Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spunti & Riflessioni

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

1. kuppolotto
    Started by kuppolotto,

(ma non della lega,a quanto pare) non ricordo più chi dove o perchè, stavo guardando dei video su youtube e ne trovo uno ripreso in un gay pride anonimo, in cui l'intervistato diceva: i gay sono di destra, ma non vede? tutti questi sono militanti, perchè una persona può essere o non essere omosessuale,ma resta innanzitutto persona, e questi ragazzi sono persone di destra". credo che il punto più debole di questo discorso sia usare la parola "destra" in italia: anche se non so cosa c'è in italia (e credo sarebbe difficile dirlo) e conosco superficialmente la destra che c'è negli altri paesi. non so,era una cosa che mi aveva fatto riflettere, ma ciò che ne ho r…

• 10 replies
    • 2.2k views
  2. giulio1
    Started by giulio1,

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda. Io ho 16 anni e sono diciamo nella fase in cui ci si pone delle domande. Sinceramente non mi sento gay e dal punto di vista instintivo sono attratto dalle donne e non dagli uomini..ma continua questo chiodo fisso delle domande nellla mia testa:"e se fossi omosessuale?" con questo non sto discriminando nessuno,sto parlando delle mie sensazioni. Io sono attratto dal sesso femminile ma continuano queste domande,secondo voi e' normale,trovandomi in una fase di crescita?Queste domande mi sovvengono poi quando sono da solo..perche' quando sono con gli altri si c'e' sempre questo chiodo fisso ma mi comporto normalmente con gli amici e sopra…

• 15 replies
    • 2.8k views
  3. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-06-05/06.spm Cari Italians, oggi si idolatra la Carta dei Diritti Umani con un sentimento che si avvicina al fanatismo. Un risultato è che una minoranza - gli omosessuali - cerca d'imporre alla maggioranza i propri programmi e di vandalizzare un'istituzione millenaria: il matrimonio. E forse ci riuscirà, grazie a questa nuova imperversante religione, freneticamente attiva con i suoi sacerdoti, i suoi dogmi, la sua Inquisizione. Si è sempre detto e ripetuto che ciò due adulti fanno nella camera da letto non riguarda lo Stato. Oggi invece lo Stato si è accampato nella camera da letto delle coppie, o che fanno finta di esserlo…

• 5 replies
    • 2.1k views
  4. Guy_89
    Started by Guy_89,

Ho aperto questo topic soltanto per farvi vedere quant'è ignorante la gente in Italia... Avevo soltanto quattordici anni quando ricevetti questo, pur non essendo dichiarato... http://img387.imageshack.us/img387/3027/asdasdahg7.jpg Mandare al rogo questa gente molestatrice no?

• 30 replies
    • 5k views
  5. Manzetto

Questa mattina stavo parlando un una collega del suo nuovo vicino, quando io eesordisco dicendo: cavolo, l'altro giorno c'era quel bono del mio vicino che sistemava il camper a petto nudo! che figo ha gli addominali a tartaruga e 2 bicipiti da sballo.... l'altra collega replica indispettita: guarda te... uno sta tranquillo a casa sua... e io: non era in casa sua.. . era nel parcheggio del condomino! voi cosa avreste risposto? secondo voi fare apprezzamenti sul vicino bono è stato fuori luogo ?

• 21 replies
    • 3.4k views
  6. Guest werty
    Started by Guest werty,

Tranquilli non sono parolacce , questo sondaggio mi è venuto in mente dopo aver letto un libro di De Crescenzo sulla storia greca...ed eccolo qua.Premetto che se è la sezione sbagliata, yrian, spostalo pure in Off Topic, ma non volevo limitarmi a un semplice sondaggino, volevo dare un impulso a parlare del nostro proprio stile di vita.Per chi non sapesse i significati delle due scuole di pensiero, diciamo che gli Stoici "sono quelli che credono fermamente in una missione morale, un grande progetto che dia senso alla loro vita, generalmente difficilissimo da realizzare e che dia sofferenza in nome di un qualcosa che abbia un significato morale"Esempi sono i veri cristiani,…

• 31 replies
    • 7.2k views
  7. Cosgrove

Si ritorna a parlare di Gay Pride, e dell'opportunità della tradizionale "parata", anche perchè a Roma Alemanno ha tuonato contro l'"esibizionismo sessuale" o presunto tale che si verificherebbe al gay Pride. I froci di Destra si sono subito adeguati: "Tutti in giacca a cravatta", certo, e perchè non imitate la grisaglia berlusconiana, già che ci siete? Ora, io sono per un Gay Pride colorato, allegro, libero, e fatto con un po' di irona e stile, eliminando gli esibizionismi volgari e grossolani che talvolta si sono visti, e che non sono davvero indispensabili, a mio parere. in ogni caso,si può sapere perchè si parla di esibizionismo solo per noi omosessuali? S'è mai…

• 0 replies
    • 1.5k views
  8. ForbiddenLove
    Started by ForbiddenLove,

Credevo non lo fosse ma può essere che mi sbagli. Secondo me dipende dal significato che gli si vuol dare. Voi che ne pensate?

• 23 replies
    • 3.2k views
    orodeglistupidi
  9. Guest Enver
    Started by Guest Enver,

Leggete e esclamate:"Ah!, quando la prigione ci scommette le sbarre". (In grassetto, in mancanza del Brail, le sbucciature alle labbra più importanti che che l'autore si è fatto per aver potuto usare solo le dita). Il documento è più ufficiale e integrale della sanità mentale di chi ha detto che bisogna prima restaurare il cadavere di un artista e poi le sue opere Mi presento: sono un ragazzo di 21 anni, studio fisica nucleare. All'età di 13 anni mi innamorai per la prima volta di una ragazza. Fu l'esperienza più gratificante e totale della mia vita. Successivamente, però, ho avuto per molti anni fantasie omosessuali e lo scorso anno ho deciso di realizzarle. Ho a…

• 8 replies
    • 2k views
  10. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

A chi darete il vostro voto il 13/14 aprile?

• 147 replies
    • 15.6k views
  11. FlirtingWithSuicide
    Started by FlirtingWithSuicide,

[modbreak=yrian]Questo topic, come da titolo, contiene aneddoti pubblici e privati riguardanti episodi di omofobia, intolleranza, discriminazione.Al momento dell'unione dei vari topic di origine, si tratta di: episodi di cronaca mal riferiti dalla stampa, eterosessuali che si organizzano per molestare gay, iniziative di "Forzanuova", dichiarazioni apparse su vari blog e siti.In futuro potrete scegliere se postare in questo topic oppure aprirne uno nuovo, in "News" o qui in "Spunti". Trascorso un tempo ragionevole, se il vostro nuovo topic non avrà generato una discussione particolarmente ampia, verrà "archiviato" qui.Ricordo anche che, in questa stessa sezione, esiste un …

• 127 replies
    • 15.2k views
  12. Guy_89
    Started by Guy_89,

Vorrei raccontarvi un piccolissimo episodio... Mi era capitato di trovare su un forum di videogames un ragazzo gayo che all'apparenza mi era sembrato molto maturo; Aveva scritto qualcosa contro i gay senza una morale (che, ahimè, esistono; sono quelli che si fanno venire in bocca lo stesso giorno che vi conoscono eliminandovi poi da msn il giorno dopo). Ho commentato dicendo che sono d'accordo con lui facendo un lungo e sensato discorso: quei "gay" rovinano la reputazione di gente educata che ha soltanto determinate preferenze sessuali, facendo le "battone". Dunque me la penso, e chiedo l'indirizzo msn. Volete sapere che mi ha risposto? "Mi dispiace, ma d…

• 20 replies
    • 3.5k views
  13. Guest -NakedOnTheSand-
    Started by Guest -NakedOnTheSand-,

[modbreak=yrian]Questo topic conteneva un sondaggio che ho rimosso perché composto male e chiuso presto. La discussione rimane comunque valida.Segnalo inotlre il topic correlato: Genitori con problemi.[/modbreak]Come da oggetto.

• 39 replies
    • 6.1k views
  14. aisha
    Started by aisha,

Salve, non so se il titolo è proprio adatto e non so se ci sono già topic del genere, però scrivo lo stesso, poi ci pensano i moderatori. Allora la questione è questa: Io e la mia ragazza vogliamo sposarci all'estero per poi tornare in Italia. Vogliamo avere dei bambini. Abbiamo pensato di fare l'inseminazione all'estero, adottare l'una i figli dell'altra e tornare in Italia. Se ad esempio a partorire è la mia futura moglie, io all'estero adotto il bambino. In Italia non ho alcun legame legale con quel bambino, pure avendolo adottato all'estero? E poi, se non ho nessun legame e a mia moglie succede qualcosa quando il bimbo è ancora minorenne, questo verrà affidato a…

• 14 replies
    • 2.8k views
  15. Enryketto
    Started by Enryketto,

Dopo tanto tempo che non scrivo in questo forum (causa, i troppi impegni con lo studio ed il lavoro) oggi ho deciso di fare un appunto su una situazione che ormai non reggo più, come credo la maggior parte di voi! Forse inizialmente non ci facevo poi così tanto conto, mi limitavo solo a cancellare i messaggi e li finiva tutto...ma avendo quasi 21 anni ormai , sarà per la maturità che ormai mi ritrovo, o semplicemente per rispetto personale, non riesco più a soffrire i msg che uomini ultra 40enni nonchè 50enni mi inviano, molto spesso per la classica scopata occasionale! Adesso, io capisco che l astinenza può far male (malgrado io consideri il rapporto fisico fra due per…

• 22 replies
    • 3.9k views
    not_that_innocent
  16. Klaire
    Started by Klaire,

(Per piacere non uccidetemi. Sono una persona sensibile ) Uh.. dunque.. volevo chiedere se sapete qualcosa a proposito di Che Guevara e delle sue "politiche" contro l'omosessualità. Perchè fino ad un mesetto fa ero beatamente convinta che non avesse nulla a che fare con l'omofobia... poi ho letto su Yahoo Answer questa risposta: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AhNhH0TW7AiFqSoYz0vYU50ZDgx.;_ylv=3?qid=20080113142621AAypXiV Allora ho fatto qualche ricerca su google e ho trovato (faccio copia e incolla): "Nonostante fu lo stesso Che Guevara ad inventare i campi di concentramento (UMAP) per i gay cubani, durante ogni gay pride è possibile veder…

• 24 replies
    • 18.1k views
  17. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

Homocaust- la shoah degli omosessuali http://www.homocaust.org/ Migliaia di uomini e donne furono assassinati dai criminali nazisti per la "colpa" di essere omosessuali. Il nazismo odiava tutto ciò che, nella sua psicopatia, riteneva "inferiore", e se gli ebrei pagarono il prezzo più pesante, 6 milioni di assassinati, non bisogna dimenticare anche i disabili, gli zingari, gli slavi (altro popolo "inferiore"), i dissidenti nonchè gli omosessuali. Si tende a rimuovere le vittime "marginali" dell'orrore nazista, ma è giusto ricordarle. Perchè, vedete, l'odio DEGLI INTOLLERANTI non si limita a una razza, al colore della pelle, a una particolare caratteristica della pe…

• 5 replies
    • 2k views
    orodeglistupidi
  18. Alecto
    Started by Alecto,

da un blog: Gay incazzati o gay arrapati? Qualche aspettativa ce l'avevo su questa campagna elettorale: usciamo da quasi tre anni in cui la "questione omosessuale" è stata costantemente sugli altari della cronaca politica, soprattutto grazie alla puntuale, costante e potente opposizione delle gerarchie vaticane ad ogni provvedimento che potesse legalizzare la vita di coppia delle persone omosessuali e, di fatto, legittimare lo stesso comportamento omosessuale. E pensavo che questo fosse il momento per ascoltare parole nuove dai partiti, dopo le prime campagne elettorali (ormai "eroiche") del Partito Radicale. Invece al di là delle polemiche sulle candidature, …

• 14 replies
    • 4.5k views
    orodeglistupidi
  19. ForbiddenLove
    Started by ForbiddenLove,

Io ho questo dubbio che mi assale... una persona sceglie di essere omofoba oppure la sua repulsione verso i non-etero è qualcosa di irrazionale, che sfugge al suo controllo, anche se magari questa persona ha una mentalità molto aperta? ci sono persone che odiano i gay, che li avversano, li umiliano, li criticano... ma ci sono persone che non ce l'hanno con i gay, che teoricamente non nutrono nessun astio nei loro confronti ma sul lato pratico sono totalmente bloccate e spaventate... una persona a cui tengo molto non riusciva ad ammettere a se stessa di essere terrorizzata da me per il fatto che sono gay... io l'ho messa fin troppo con le spalle al muro e questa persona al…

• 47 replies
    • 6.4k views
  20. sugar85
    Started by sugar85,

Secondo voi qual è la differenza per noi omosessuali tra una realtà di provincia come la ad esempio la mia e quella delle grandi città? E cosa bisognerebbe fare per eliminare queste differenze?

• 93 replies
    • 13.1k views
  21. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

Esegesi di un blog omofobo Si denomina "Secondo Natura, blog reazionario per il ripristino del buon costume" Non fa ridere? Quale buon costume? Quello dei Mele e delle sue prostitute da imbottire di coca? Quello di Padre Felice e dei preti pedofili protetti da Ratzinger? http://secondonatura.blogspot.com/ Gli autori del sopramenzionato e linkato blog sono TERRORIZZATI dal possibile allentamento e smentita dei più comuni pregiudizi contro gli omosessuali. Secondo loro le campagne e le leggi contro l'omofobia e per la parità di dignità e diritti sono parte di un perverso disegno della "lobby omofila" per imporre a tutti quanti di essere bisessuali. Permettere i…

• 27 replies
    • 4.2k views
  22. Fergal
    Started by Fergal,

Oggi 8 marzo ricorre la festa delle donne...faccio i miei più sentiti auguri a tutte le donne che sentono questa ricorrenza molto importante,come lo è per me,che ho sempre stimato e stimerò il "gentil sesso" non la vedo un'occasione di business e non dovrebbe essere vissuta cosi,poichè una donna dovrebbe sentirsi orgogliosa di questo giorno,che è stato l'inizio del cammino femminile verso il riconoscimento dei propri diritti,giorno che ricorda molte vittime,giorno di orgoglio,per donne che mai dovrebbero essere maltrattate vessate o violentate,nemmeno in altri giorni,ma che credo sia giusto commemorare ed onorare in questo.... se fossi donna,camminerei a testa…

• 4 replies
    • 1.6k views
  23. Manzetto
    Started by Manzetto,

Ragazzi vorrei sapere il vostro parere su una cosa che mi è appena capitata. Stavo scherzando con un collega etero in maniera amichevole, poi x tranquillizarlo gli ho detto di di non aver paura (siamo colleghi da 4 anni e conosce benissimo i mei gusti, lui non centra nulla col tipo di ragazzo che mi piace) xchè non lo vedo come un "oggetto sessuale "ma che lo vedo come un buon amico. lui mi ha risposto dicendomi in faccia: meno male xhè te sei la cosa + lontana da ciò che mi possa attrarre sessualmente. io ci sono rimasto male! E' normale sia io non lo attragga, è etero perciò ci mancherebbe, però c'è modo e modo di dire le cose.... io non direi mai a nessuno una cosa de…

• 14 replies
    • 4.4k views
  24. white
    Started by white,

vi capita mai di autodiscriminarvi? io mi sono reso conto che a volte lo faccio...ad esempio l'anno scorso in gita scolastica non volevo essere in stanza con i miei compagni/amici che sapevan di me perchè non volevo metterli in soggezione . . . è una cosa strana... a voi capita? perchè secondo voi?

• 5 replies
    • 1.9k views
  25. Androgyny
    Started by Androgyny,

Le donne: 1) Non sono capaci di fare gruppo 2) pensano solo all'amore 3) preferiscono un partener amoroso all'amicizia Gli uomini: 1) Non sono sensibili. 2) Pensano solo al sesso. 3) Sono superficiali in tutto Cosa ne pensate? ah, ps. non c'entra niente l'orientamento sessuale

• 15 replies
    • 2.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.