Jump to content

Episodi di omofobia


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    15

  • Cosgrove

    8

  • Deed

    5

  • R.POST

    5

Top Posters In This Topic

Mia zia, l'altro giorno. Vede un ragazzo SECONDO LEI evidentemente gay (per me non cosi evidentemente) e commenta con un'amica, io ero più distante: "mha, non si fanno vergogna più di niente, lo mettono in mostra come fosse qualcosa di cui andare fieri, ormai sono ovunque". Sapevo della sua omofobia, ma sono parole che mi hanno comunque ferito :(Però lei non sa che per la sua eterna "singletudine" c'è chi la sparla malignando sui suoi gusti sessuali. Cosi impara :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io l'altro ieri ho sentito la discussione di un mio amico in pratica eravamo in giro e qui cerano due ragazzi gay mano nella mano dietro al campetto e io mi fissavo a guardarli mi piacevano tanto cioè mi immaginavo io cosi un domani, mano nella mano col mio partner in piena libertà. Allora questo mio amico dice, vorrei avere tanto una pistola per ammazzarli questi finokki di m***a io lo guarda e gli dico ma sei scemo? Come ti vengono di pensare certe cose? Fai proprio schifo. Lui dice ma sono degli animali non è gente normale. Io mi giro e me ne vado preoccupato al massimo e delusissimo al pensare solo che volevo fare un coming out proprio con lui.

Link to comment
Share on other sites

anche io con un mio amico  :love:

 

eravamo a vedere una mostra di una cosa e dopo hanno fatto

dei balli di una scuola di danza, e cerano tutte femmine e un solo

ragazzo, evidentemente gay. Il mio amico tutto il tempo a

infierire su di lui dicendo... che schifo quello, ma non si vergogna,

e proprio un frocio! e via cosi....

e io: ma no dai, perchè dici cosi, sono fatti suoi, bla bla  :D

 

poi dopo un po di tempo in pratrica gli ho fatto capire di esserlo

pure io... lui  fa finta di non averlo capito ma sono sicuro che

non è cosi stupido.....  :love:

Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa sono stato aggredito da 5 energumeni bruti (io e il mio ragazzo d'allora) perchè ci permettevamo il gran lusso di passeggiare mano nella mano a piazza navona.

qualche mese dopo sempre io e lui siamo stati aggrediti (sempre perchè mano nella mano) a trastevere da 2 buttafuori di un locale.

 

ps. meno male che il mio ragazzo menava! (e pure tanto)  :gha: :) :)

 

un paio di volte invece sono stato preso a parolacce e minacciato per essermi permesso di fare dei complimenti (in un pub qualsiasi), la cosa si è conclusa con una lunga e accesa discussione dai toni assai irritati.

 

Inutile elencare le innumerevoli ingiurie che sento da sempre rivolte ai gay a cui spesso e volentieri ho risposto in maniera decisa.

Altrettanto inutile stare ad elencare i sopprusi di ogni tipo subiti dai miei amici (qualcuno cacciato di casa, chi insultato dai tutori dell'ordine perchè si baciava col compagno etc etc etc)

 

La cosa che mi fa veramente incazzare è quando prendono di mira gli adolescenti e i giovani, non sopporto il veder soffrire i giovani proprio, per questo ammiro molto l'operato dell'associazione AGEDO che a mio modesto parere opera in maniera molto buona.

Ho sempre sostenuto che l'educazione contro l'omofobia debba esser fatta nelle SCUOLE!

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo agli apprezzamenti al pub a volte anche gli etero si picchiano per questo :)

 

Riguardo al resto siete stati grandi :gha: Avessi anche io una ragazza con cui andare mano nella mano in giro o poterci baciare lo farei anche io come te  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo agli apprezzamenti al pub a volte anche gli etero si picchiano per questo :)

 

Riguardo al resto siete stati grandi :gha: Avessi anche io una ragazza con cui andare mano nella mano in giro o poterci baciare lo farei anche io come te  :sisi:

bhè purtroppo al momento sono sprovvisto di fidanzato  ma non è detto che non passeggi tenendo per mano qualche amico!

:)

Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa sono stato aggredito da 5 energumeni bruti (io e il mio ragazzo d'allora) perchè ci permettevamo il gran lusso di passeggiare mano nella mano a piazza navona.

qualche mese dopo sempre io e lui siamo stati aggrediti (sempre perchè mano nella mano) a trastevere da 2 buttafuori di un locale.

 

ps. meno male che il mio ragazzo menava! (e pure tanto)  :gha: :) :)

 

un paio di volte invece sono stato preso a parolacce e minacciato per essermi permesso di fare dei complimenti (in un pub qualsiasi), la cosa si è conclusa con una lunga e accesa discussione dai toni assai irritati.

 

Inutile elencare le innumerevoli ingiurie che sento da sempre rivolte ai gay a cui spesso e volentieri ho risposto in maniera decisa.

Altrettanto inutile stare ad elencare i sopprusi di ogni tipo subiti dai miei amici (qualcuno cacciato di casa, chi insultato dai tutori dell'ordine perchè si baciava col compagno etc etc etc)

 

La cosa che mi fa veramente incazzare è quando prendono di mira gli adolescenti e i giovani, non sopporto il veder soffrire i giovani proprio, per questo ammiro molto l'operato dell'associazione AGEDO che a mio modesto parere opera in maniera molto buona.

Ho sempre sostenuto che l'educazione contro l'omofobia debba esser fatta nelle SCUOLE!

 

:sisi:

 

 

 

Sono Basito... questo è accaduto a Roma??? Nella stessa Roma in cui abito io? ...anche in pieno centro pergiunta ...ma di recente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...