Jump to content

Esegesi di un blog omofobo


Cosgrove

Recommended Posts

Esegesi di un blog omofobo

Si denomina "Secondo Natura, blog reazionario per il ripristino del buon costume"

Non fa ridere?

Quale buon costume? Quello dei Mele e delle sue prostitute da imbottire di coca? Quello di Padre Felice e dei preti pedofili protetti da Ratzinger?

 

http://secondonatura.blogspot.com/

 

Gli autori del sopramenzionato e linkato  blog sono TERRORIZZATI dal possibile allentamento e smentita dei più comuni pregiudizi contro gli omosessuali. Secondo loro le campagne e le leggi contro l'omofobia e per  la parità di dignità e diritti sono parte di un perverso disegno della "lobby omofila" per imporre a tutti quanti di essere bisessuali. Permettere il matrimonio gay significa renderlo obbligatorio, per loro. Le nostre rivendicazioni sono "capricci", e l'omosessualità è una condizione patologica da cui guarire. Nicolosi è il loro Guru. Il fatto che la maggior parte dei gay, me compreso, constata di essere gay alla pubertà non li smuove. Credono ancora nella favola del "contro natura" come se l'uomo non facesse parte della natura, e come se non ci fosse un comportamento omosessuale animale. Se glie lo dici, ti chiedono se allora per te sono natutali anche pedofilia e incesto, "perchè anche gli animali li hanno "(?).Ma che c'entra, ammesso che sia vero? Poche idee, ma ben confuse.

Un altro blog omofobo che linka a quello afferma perentoriamente che "Non si nasce gay" Come fa ad essserne così sicuro?

La domanda da fare a questi tizi è:"Ma voi, siete nati etero? Avete scelto di essere etero?"

Ragionare con queste persone è pressochè inutile: ho tentato di illuminarli, ma invano.

"Venne la Luce, e le Tenebre non la riconobbero"...

Link to comment
Share on other sites

trattasi di persone tristi che han tempo da perdere

che han bisogno di farsi una sana scopata oltre che con la propria mano

cercano in rete l'attenzione che nella vita reale non riescono ad avere

con sciammiate plateali come questa

 

lascialo blaterare

che siano idiozie si commentano da sole

di essere un idiota lo dimostra ampiamente

Link to comment
Share on other sites

La trovo una cosa davvero di pessimo gusto...

 

Tra l'altro... quella cosa sul fatto che gli animali presentano o meno rapporti pedofili o incestuosi mi sembra alquanto assurda. Personalmente non ho mai sentito parlare di pedofilia per quanto riguarda gli animali, ma mi sembra una cosa assurda da pensare.

Per quanto riguarda l'incesto, esistono dei precisi meccanismi biologici che portano gli animali a evitare di accoppiarsi con individui che hanno caratteristiche troppo simili alle proprie (ovvero i parenti).

L'incesto avviene soltanto in rari casi, ovvero quando non si hanno a disposizioni altri partner sessuali.

 

Per quanto riguarda l'omosessualità, il discorso è diverso... capita spesso infatti  che, nonostante ci sia abbondanza di femmine, un esemplare maschio preferisca dedicarsi a un esemplare dello stesso sesso.

 

Dunque quel discorso non sta ne in cielo ne in terra!

Ma immagino che abbia ragione Cosgrove... più provi a far ragionare queste persone e più si attaccano alle loro idee.

Come i prelati al tempo di Galileo che si rifiutavano di guardare nel suo telescopio...

Link to comment
Share on other sites

Non so se avete notato il sondaggio...

A parte il quesito ridicolo, sotto si può notare una scritta che fa ancora + ridere...

 

Un furbetto del sondaggino, evidentemente turbato dai voti che respingono in grande maggioranza la pretesa “normalità” dell’omosessualità, ha sfruttato un limite dei sondaggi blogspot per inserire in modo compulsivo 62 “sì” (dato aggiornato alle ore 13 del 28 luglio 2007).Annotazione doverosa per valutare la reale portata del sondaggio.

 

A me suona tanto di scusa... credo che siano loro quelli "ad aver paura della verità"...

 

Ma chi diavolo è questo Nicosino o come diavolo si chiama???

Link to comment
Share on other sites

Credono ancora nella favola del "contro natura" come se l'uomo non facesse parte della natura, e come se non ci fosse un comportamento omosessuale animale. Se glie lo dici, ti chiedono se allora per te sono naturali anche pedofilia e incesto, "perchè anche gli animali li hanno "(?)

 

La pedofilia e l'incesto sono naturali: rientrano entrambi fra i comportamenti umani e animali (molto diffusi fra questi ultimi tra l'altro, anche se, fino a prova contraria, non si può parlare di philia). Mi astengo, invece, dal sostenere che siano altresì normali, poiché, personalmente, ho le idee un po' confuse riguardo al concetto di normalità. Tuttavia, vorrei che non si confondesse il concetto di normale con quello di giusto! Su questo non ho dubbi: hanno due significati ben distinti. E, su questa linea di pensiero, si potrebbe anche affermare che un comportamento anormale (come la stessa omosessualità) sia giusto o utile, da un punto di vista biologico quanto sociologico: ad esempio, visti i problemi di varia natura che mi riguardano, la Comunità Normale dovrebbe essere lieta e grata della mia "infertilità".

Link to comment
Share on other sites

Credo che qui, con il termine "naturali" si intende "giusti"...

Su questo ha ragione Marco. Non bisogna confondere il "naturale" con il "giusto" o l'"etico".

Il classico esempio è l'Infanticidio, ovvero l'usanza di alcuni animali di uccidere la prole di altri individui.

Ovviamente è un fenomeno naturale... ma sicuramente, se fosse fatto fatto da un essere umano, sarebbe stato considerato una cosa orribile.

 

NATURALE non vuol dire BUONO... e INNATURALE non vuol dire CATTIVO.

 

Forzare una femmina all'accoppiamento è naturale... ma non è certo una cosa bella da fare!

Al contrario, rischiare la vita per uno sconosciuto è INNATURALE (va contro l'istinto istinto di auto-conservazione)... ma è indubbiamente un gran bel gesto!

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa si intende per normale. Se per "Normale" si intende "non patologico", allora l'omosessualità è normale. E' solo una variante minoritaria del comportamento sessuale umano. Non vi è nulla di male in ciò che non danneggia alcuno: nessun danno, nessun peccato. La pedofilia, viceversa è gravemente anormale, una perversione assai dannosa, così come l'incesto che spesso la caratterizza (incesto padre-figlia).

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente leggere quelle righe m'ha rattristato... pensare come la gente possa essere così chiusa mentalmente e reputarci dei malati è una cosa che mi fa tanta rabbia.

Ma d'altronde come ha già detto qualcuno, forse sono solo dei repressi che non scopano da tempo. E forse sono solo impauriti, giudicano giudicano giudicano, ma alla fine non sanno niente.

 

Beh, che dire? Moriranno nella loro ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Vai con lo sproloquio Eled...! Ora sono curioso... :gh:

Comunque secondo me è una gran bufala. Nel senso... non è possibile essere COSI' stupidi dai! Secondo me i gestori del blog più che altro cercano di mettere dinanzi agli occhi della gente le contraddizioni dei bacchettoni (cattolici e non). A tratti le argomentazioni rasentano il ridicolo!

Link to comment
Share on other sites

Vai con lo sproloquio Eled...! Ora sono curioso... :gh:

Comunque secondo me è una gran bufala. Nel senso... non è possibile essere COSI' stupidi dai! Secondo me i gestori del blog più che altro cercano di mettere dinanzi agli occhi della gente le contraddizioni dei bacchettoni (cattolici e non). A tratti le argomentazioni rasentano il ridicolo!

Secondo la mia fede non esiste il valore di "contro natura" perchè se una cosa esiste è la natura che l'ha permesso.Quindi i cosiddetti sbagli non esistono.Per quanto riguarda la tua richiesta bisogna innanzitutto dire che in natura esistono tre tipi di energia.Quella positiva,quella neutra e quella negativa.Chi discrimina o si lancia in infuriate persecuzioni attira energia negativa a iosa,che va ad accumularsi nella propria anima (formata da energia) e l'appesantisce.A questo punto la sua negatività attrae altra negatività attorno ed una volta morta,la persona la sua anima (con polarità negativa) verrà attratta e assimilata ad altra energia negativa,provando quindi emozioni cattive come il tormento e la sofferenza interiore.

Link to comment
Share on other sites

facciamo una bella cosa! compriamo un bel pò di libri di questo nicolosi, e poi li bruciamo in piazza... rispondiamo al fuoco col fuoco! sembra che non ci sia altro modo, per farsi sentire...

Link to comment
Share on other sites

credo che dovremmo (omosessuali e simpatizzanti in genere) snobbare queste manifestazioni di ideologia lontana dal tempo e dalla storia. risparmiamo le nostre energie per concentrarle su un progetto che abbia un inizio, uno svolgimento e una fine (desiderata). non sprechiamole con sterili reazioni impulsive. prima o poi queste persone che "non ci vogliono" si stuferanno, oppure (o solo allora) decideranno di conoscerci e di capire che siamo molto meno "strani" di quanto abbiano mai pensato.

Link to comment
Share on other sites

per quanto non convidida, è giusto che anche individui del genere possano aprirsi un blog e sparlare di quel che vogliono..lo fanno i politici (non potendosi permettere opinioni in quanto personaggi di rappresentanza e non opinionisti di salotti televisivi), figuriamoci 2-3 soggetti anonimi dietro un monitor

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Esegesi di un blog omofobo

Si denomina "Secondo Natura, blog reazionario per il ripristino del buon costume"

Non fa ridere?

Quale buon costume? Quello dei Mele e delle sue prostitute da imbottire di coca? Quello di Padre Felice e dei preti pedofili protetti da Ratzinger?

 

http://secondonatura.blogspot.com/

 

Gli autori del sopramenzionato e linkato  blog sono TERRORIZZATI dal possibile allentamento e smentita dei più comuni pregiudizi contro gli omosessuali. Secondo loro le campagne e le leggi contro l'omofobia e per  la parità di dignità e diritti sono parte di un perverso disegno della "lobby omofila" per imporre a tutti quanti di essere bisessuali. Permettere il matrimonio gay significa renderlo obbligatorio, per loro. Le nostre rivendicazioni sono "capricci", e l'omosessualità è una condizione patologica da cui guarire. Nicolosi è il loro Guru. Il fatto che la maggior parte dei gay, me compreso, constata di essere gay alla pubertà non li smuove. Credono ancora nella favola del "contro natura" come se l'uomo non facesse parte della natura, e come se non ci fosse un comportamento omosessuale animale. Se glie lo dici, ti chiedono se allora per te sono natutali anche pedofilia e incesto, "perchè anche gli animali li hanno "(?).Ma che c'entra, ammesso che sia vero? Poche idee, ma ben confuse.

Un altro blog omofobo che linka a quello afferma perentoriamente che "Non si nasce gay" Come fa ad essserne così sicuro?

La domanda da fare a questi tizi è:"Ma voi, siete nati etero? Avete scelto di essere etero?"

Ragionare con queste persone è pressochè inutile: ho tentato di illuminarli, ma invano.

"Venne la Luce, e le Tenebre non la riconobbero"...

 

 

 

Letto...un delirio  :love:

Link to comment
Share on other sites

Non trovo ci sia nulla da ridere, è davvero assurdo...

Mi ha fatto pensare a quante persone continuano a maledirci e considerarci dei mostri...non fatico a vivere senza pensarci, semplicemente non mi interessa e li reputo ignoranti e handicappati (hanno l'handicap di non riuscire ad adattarsi, a pensare ad altre cose e non uscire dai loro quattro ragionamenti vecchi e stupidi)...però leggere queste cose mi ha fatto pensare a queste persone e mi ha fatto davvero diventare triste.

Link to comment
Share on other sites

Sto commentando un po' i loro post stringendo i denti per non lanciare insulti ma ho capito il loro gioco, specie di Veritas79, che punta tutto sull'arroganza e sul ribattere senza affrontare le questioni ma ribadendo sempre gli stessi 2 concetti...mi sto quasi divertendo, spero di demolirlo pian piano.

 

Chi mi aiuta? Chi ha voglia di essere presente su questo blog in modo massiccio e commentare con lucidità e rispetto facendo valere le nostre ragioni?

Link to comment
Share on other sites

Non credo che commenterò, questo per due motivi: il primo è che a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone, il secondo è una questione di puro quieto vivere. Quando inizio un dibattito devo portarlo avanti fino a quando l'avversario non scoppia in lacrime, il che porta via tempo e energie cerebrali; quindi di solito inizio solo se sono in campo neutrale e sono il primo ad essere aggredito :awk:.

Comunque a te, †AnGeL† , e a chiunque si getti nella non difficile impresa di smontare questi goffi personaggi, consiglio di non rinunciare all'argomentazione razionale (altrimenti si diventa come loro e si perde anche il vantaggio tecnico di avere ragione), ma allo stesso tempo di non farvi troppo affidamento. Costoro sanno usare la ragione solo come strumento, ma hanno da tempo rinunciato a piegarsi ad essa. Auguri comunque  :love:

Link to comment
Share on other sites

Non l'avevo considerata da questo punto di vista.... :salut:

Dopo aver letto l'ennesima loro risposta vacua e ridondante mi sono davvero stufato e la noia mi ha assalito...ma quanto sono INSULSI? :asd:

Quindi basta...mi sono scocciato :look:

Link to comment
Share on other sites

ma in questi casi infatti non si può e nemmeno è giusto mettersi ad insistere quando dall'altra parte c'è chi è fermamente convinto della propria tesi...a torto o a ragione non la cambieranno mai...e per carità,va anche bene cosi,purchè lascino vivere liberamente,chi liberamente rispetta le loro idee,figlie del preconcetto e dovute al fatto che chi dice ciò senza vivere questa condizione "da dentro",non può serenamente giudicare nulla...

 

 

si può vivere sereni e nel rispetto anche con idee e modi di vita opposti... :D

Link to comment
Share on other sites

Beh non è una novità... sapete in quanti blog omofobi di pseudo cattolici praticanti ho litigato?  :awk: e fatto chiudere :roll: sono il terrore dei papa boys ormai

Link to comment
Share on other sites

poi nicolosi secondo me è un gay represso.. non so.. mi fermo qui perchè sennò andrei avanti le ore a offendere loro come loro offendono noi..

Link to comment
Share on other sites

LucaForLife

Oddio.."La terapia riparativa del Dott.Nicolosi attraverso l'esame di alcuni casi risolti con successo indica la possibilità, per chi lo vuole, di uscire dalla condizione di omosessualità";

"Omosessuali NON si nasce. Leggendo il libro di Nicolosi ogni genitore può prevenire o intervenire tempestivamente e correttamente per risolvere i disturbi dell'identità sessuale dei figli";

"La terapia del Dott. Nicolosi per far emergere l'eterosessualità da un omosessuale";

Che rabbia. Ma perchè si considera l'omosessualità una fot***issima malattia.. Ma poi perchè mai i genitori vorrebbero cambiare l'essere del figlio..

Questo Nicolosi dovrebbe essere censurato... Ma chi è così scemo da sentire quello che dice..

Oddio!!!! CHE ODIO!!! Che abbiamo fatto di male...  :roll::look: :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh a me è stato addirittura portato l'esempio dell'albero che in quanto tale è naturale e sarebbe innaturale se facesse carote.... :asd:

 

quindi un gay è un albero che fa carote... :look:

 

 

tralasciando il particolare che un gay esiste,un albero che fa carote no.... :look:

 

 

ti basta per farti capire il livello di chi,oltretutto,ti addita come contronatura senza mai aver vissuto nella tua reltà ma giudicandola solo con i suoi occhi e le sue esperienze?? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...