Jump to content

Lettera di un omofobo a Svergognini, pardon Severgnini


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-06-05/06.spm

Cari Italians,

oggi si idolatra la Carta dei Diritti Umani con un sentimento che si avvicina al fanatismo. Un risultato è che una minoranza - gli omosessuali - cerca d'imporre alla maggioranza i propri programmi e di vandalizzare un'istituzione millenaria: il matrimonio. E forse ci riuscirà, grazie a questa nuova imperversante religione, freneticamente attiva con i suoi sacerdoti, i suoi dogmi, la sua Inquisizione. Si è sempre detto e ripetuto che ciò due adulti fanno nella camera da letto non riguarda lo Stato. Oggi invece lo Stato si è accampato nella camera da letto delle coppie, o che fanno finta di esserlo, imbracciando un riflettore per vedere meglio. In Canada tutti noi ricordiamo ancora la celebre frase del primo ministro Pierre Trudeau che diede, anni fa, inizio alla frenetica ascesa del Dow Jones dell'omosessualità: “Lo Stato non deve ficcare il naso nelle camere da letto della nazione”. Ebbene, da allora è avvenuto esattamente il contrario: ciò che due adulti dello stesso sesso fanno nella camera da letto, o in una sauna, interessa sommamente lo Stato, che li incoraggia ruffianesco. Spesso solo che il mio tono irriguardoso, dettato da una legittima reazione agli eccessi dei nuovi conformismi, non configuri gli estremi dell'incitazione all'odio: minaccia che i sacerdoti del pensiero unico fanno planare su tutti i non allineati dietro i feticci del momento.

 

Claudio Antonelli, onisip@hotmail.com

 

Chissà di che corrente politica sarà mai questo signore, ma possiamo immaginarlo. il suo tono isterico, da zia incollerita, il suo totale travisamento di una delle più grandi conquiste dell'Umanità, La Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, che nessuno "idolatra", e che certamente esseri come Ahmerdinejad e Mugabe ignorano, fa pensare che voti "Ladestra", se non "Forza Nuova".  Nella sua missiva ci sono tutti i pregiudizi dei "Non sono omofobo, ma": la lobby omosessuale, il matrimonio "vandalizzato", e altre cretinerie. Sfugge al tapino l'idea che l'estensione di diritti a una categoria non li tolga a nessuno, e che l'istituzione matrimoniale non può ricevere  dei "danni" dall'estensione alle coppie omosessuali. Gli eterosessuali, matrimonio gay o no, continueranno a sposarsi e a divorziare come prima, e a fare figli (sempre che non aderiscano al movimento "No Kids", niente bambini, movimento che, se tutti vi aderissero, farebbe estinguere l'Umanità in una generazione)

Link to comment
Share on other sites

wow, mi stai dicendo che l'indirizzo email del mittente è stato pubblicato? prevedo inondazione della sua casella email da parte di gay incazzati... potrei cominciare anche io...

quasi quasi lo faccio...

"caro signor Antonelli, sono lesbica e oggi mi sposo!! alla facciaccia sua!!"

Link to comment
Share on other sites

Beh ha scritto al tipo giusto. Severgnini su questi argomenti è il peggiore dei borghesi.

 

Qualche tempo fa ha commentato i pride dando ragione alla carfagna e dicendo di essere contrario al matrimonio omosessuale. Molto carina fu la replica di Maria Laura Rodotà, sempre sul corriere, che fece notare come Severgnini dicesse che è festeggiamenti per uno scudetto non erano eccessivi ma un giusto sfogo e chiedesse invece grigiore agli altri.

Link to comment
Share on other sites

ho consegnato giusto oggi una tesina sui matrimoni gay in spagna...e qui devo leggere una lettera di una persona che non sa neanche di cosa sta parlando...nel 2008 gente che ancora fa distinzione su gusti,preferenze,razza e quant'altro...e a rigor di logica lo stato non dovrebbe neppure essere influenzato dalla chiesa... ma a quanto pare...

a mio parere cmq la pubblicazione di questa lettera è stata fatta ad hoc giusto 2 giorni prima del pride...

che schifo!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...