Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Almadel

    Ho bisogno di aiuto

    No, gli sconosciuti non c'entrano. I sieropositivi infettivi lo sono anche dopo sei mesi di cene a lume di candele. L'80% dei sieropositivi che conosco si sono infettati con persone che conoscevano benissimo e che proprio per questo non hanno usato protezioni. (Ne consegue che posso ricostruire buona parte delle infezioni, sapendo chi l'ha passata a chi ūüôā ) In ogni caso stavo per dire a Davi che era esagerato coinvolgere Montanaro in un coming out come sieropositivo in un'associazione gay, quando ancora mi pare che abbia moltissimi altri passi da fare; ma se in realt√† questa cosa potrebbe essere un'occasione per sbloccarsi socialmente, perch√© no? Anche su questo per√≤ mi sembra che ci sia tantissimo da lavorare, ma magari pu√≤ essere una strada. Io partirei intanto da uscire da un ambiente tossico come quello della famiglia e frequentare un'associazione in modo discreto (i cartelloni per il Pride li far√† l'anno prossimo). E l'idea di contattare qualcun altro "con il segno +" anche solo per una chiacchierata mi sembra una buona prospettiva. (Purtroppo quelli che conosco io o sono matti come cavalli o mi odiano a morte, quindi non ho contatti da dare).
  3. freedog

    che fare?

    c'ho parlato fino a 10 minuti fa. è ancora in una valle di lacrime, ma non vuole denunciarlo perchè ha paura che in caserma non gli credano (visto che cmq non era vergine), di perdere il lavoro (pure per chi lo sa fare bene, non è semplicissimo trovarsi qualche altro vecchietto a cui badare..) e per la vergogna. lui la vive quasi come se fosse colpa sua, e purtroppo non credo di esser riuscito a fargli cambiare idea (e sì che c'ho provato, eh!) lo so; però ammetterai che cmq è una forte tentazione.. il guaio è che F si vergogna pure a dirlo in giro e sputtanarlo col resto del mondo E non sai quanto mi rode all'idea che quel porco la passi liscia...
  4. Ghost77

    Emorroidi maledette...

    Bisogna capire bene. Magari hai emorroidi esterne, ma magari hai trombi emorroidari. La diagnosi scritta del proctologo quale è?
  5. Edoardo567

    Emorroidi maledette...

    No non ci ho mai provato, prima perch√© sono stato sempre(quelle poche volte) attivo e ora perch√© ho le emorroidi. √ą un problema che devo assolutamente risolvere perch√© non riesco a penetrare il mio ragazzo, sar√† per la poca esperienza... Ma non voglio ricorrere alla chirurgia perch√© ho letto del dolori post operatori e della possibilit√† che le emorroidi tornino per cui mi sembra totalmente inutile.
  6. freedog

    Ho bisogno di aiuto

    lo sai che hanno inventanto i condom, o preservativi, o cappuccetti, vero? pare acclarato da qualche decennio che siano utilissimi ad evitare guai, che si chiamino figli o MST. soprattutto in caso di rapporti sessuali con sconosciuti
  7. Almadel

    che fare?

    Sono passati 5 giorni, quindi probabilmente potrebbero esserci ancora segni di lividi e di lacerazioni (non è proprio così facile scopare un maschio non consenziente senza fargli male). In ogni caso - e diciamolo anche per gli amici a casa e per le vittime di violenza omofobica e domestica - al Pronto Soccorso bisogna andare SUBITO, mentre si ha ancora in mano il telefono con cui si chiamano i carabinieri. Di certo non ti licenziano mentre c'è un'indagine in corso sul tuo datore di lavoro e bisognerebbe sentire un centro antiviolenza per sapere se sono previsti dei fondi e assistenza anche per i maschi vittime (dipende se ci sono o meno delle nazifemministe in carica, ma non ci si fascia la testa prima di rompersela). La spedizione punitiva - in un Paese civile - è ovviamente una puttanata per una serie infinita di motivi che non elencherò.
  8. Almadel

    Emorroidi maledette...

    Devi andare da uno specialista magari gay-friendly. Hai problemi con la penetrazione, ogni volta?
  9. Today
  10. Edoardo567

    Emorroidi maledette...

    Emorroidi maledette... Buongiorno ragazzi ho 20 anni e da giugno ho le emorroidi. Vi racconto come √® iniziato tutto, smisi di fumare e improvvisamente diventai stitico per cui ogni volta che andavo al bagno mi sforzavo in tutti i modi i possibili. Un giorno decido di fare il passivo per la prima volta con il mio ragazzo, mi depilo il culo e vedo queste strane palline, inizialmente pensavo mi fossi irritato con la crema... poi ho scoperto che in realt√† fossero emorroidi esterne. Vado subito dal chirurgo il quale non essendo gravi ( emorroidi esterne di secondo grado) mi prescrive Daflon per 30 giorni e proctolyn per 2p giorni. Ho continuato a prendere il Daflon per pi√Ļ di 30 giorni ( fino a ieri) visto che le emorroidi non sono ancora passate. Ieri vado dal medico di famiglia che mi dice che √® inutile andare dal proctologo visto che non ho sanguinamenti o dolori e mi dice che me le devo tenere e mi ha dato delle supposte ( Topster) per decongestionare. Purtroppo questo medico √® amico di mio padre e non potevo dirgli che a me quel buco serve. Voi avete risolto con qualche farmaco preciso? Io ora non ho pi√Ļ problemi di stitichezza e non mi sforzo neanche pi√Ļ ma le emorroidi non hanno proprio voglia di rientrare.
  11. LocoEmotivo

    Nuovo utente vorrebbe iscriversi

    Contatta direttamente @lux con un messaggio privato.
  12. faby91

    che fare?

    Infatti non capisco perché non é andato in ospedale e non abbia ancora denunciato. Perdere il lavoro direi che é l'ultimo dei problemi. Effettivamente fare denuncia adesso (quanto tempo é passato?) non so se porterà a risultati. Immagino ci vogliamo prove ecc. Insomma la sua parola contro quella di tizio.
  13. Mario1944

    che fare?

    Infatti. Se pur sia uno stupro ovvero se almeno si possa dimostrare, perché le circostanze e l'asserita violenza nell'infanzia potrebbero indurre qualche dubbio.
  14. Almadel

    che fare?

    Bisognava portarlo subito in pronto soccorso a farlo visitare e poi denuncia.
  15. faby91

    che fare?

    Sul serio stai chiedendo un consiglio del genere per uno stupro? Bisogna fare denuncia, non c'è altra soluzione legale o che possiamo legalmente consigliare.
  16. Comunque si voglia definire il sistema elettorale, se un partito singolo non consegue la maggioranza assoluta dei seggi, necessariamente dovrà stipulare alleanze per governare: è quello che nel 2018 hanno fatto Salvini e DiMaio, il quale peraltro aveva già proposta l'alleanza agli orfani di Renzi. Com'è finita s'è visto, ma d'altronde le medesime ragioni di dissidio che hanno affossata tale alleanza gialla e verde ci sarebbero anche se le alleanze fossero diverse, stante la peculiarità del programma delle Stelle filanti: basti pensare alla questione del TAV; sempre che non si mettano tutti gli altri d'accordo per escludere le Stelle ed attenersi alle stalle, dove peraltro cause di contrasto programmatiche o meramente elettorali non mancano. Insomma, aspettarsi governi stabili con maggioranze concordi è un'illusione, anche a prescindere dalle ambizioni dei singoli demagoghi.
  17. Montanaro

    Ho bisogno di aiuto

    Non sai che voglia che ho di parlarne, pi√Ļ che altro mettere in guardia i ragazzini. Perch√© da quello che ho visto nelle ultime volte tra analisi e visite, l‚Äôet√† si √® abbassata purtroppo. Credimi quando ti dico che nelle ultime due volte che sono andato ho visto dei ragazzini nascondersi dietro la pianta o uno piangere perch√©, probabilmente, gli era stata data la notizia. Ed erano ragazzini che avranno avuto al massimo 22 anni a stare larghi.
  18. Yesterday
  19. davydenkovic90

    Ho bisogno di aiuto

    Proprio in virt√Ļ di questo, non avresti voglia di parlarne, sia a persone che condividono il tuo stesso + che ad altri ragazzi, magari giovani e inesperti, che si approcciano alla sessualit√† e che potrebbero caderci come ci sei caduto tu? Magari proprio su queste pagine, se ne hai voglia, oppure poi quando ti approccerai a un'associazione lgbt. Io non riuscirei a tenere tutto dentro e a tenere la cosa completamente segreta
  20. LocoEmotivo

    che fare?

    Io vi do l'alibi. Purché lo filmiate mentre prende le mazzate.
  21. LocoEmotivo

    Ho bisogno di aiuto

    Punti di vista.
  22. marco7

    che fare?

    Se lui e' un bravo badante sara' cosi' difficile trovare un altro lavoro come badante ? ci vorrebbe una denuncia alle autorita' per stupro. Le donne stuprate di solito hanno un referto medico da un ospedale che comprova la violenza e lui che ha fatto ? Suppongo non sia andato in ospedale. Il vecchietto che accudisce ha la testa lucida o e' demente ? Il vecchietto sa dello stupro ?
  23. Montanaro

    Ho bisogno di aiuto

    @freedog beh scusami non sono mica andato a cercarlo quel +. Io la chiamo sfiga ma nella fogna non volevo caderci. Non sono uno di quelli che lo cercano apposta
  24. 100 meno 37 fa 63. ossia quasi 2/3 del totale del parlamento è eletto col proporzionale ti va bene allora se dico che il Rosatellum (aka l'attuale legge elettorale, che ancora non ha il placet della corte costituzionale e pare non l'avrà) è prevalentemente proporzionale?
  25. freedog

    che fare?

    Di questa storiaccia (ahimè lunghetta, rassegnatevi fin da subito) il protagonista è F., un ragazzo -oddio.. ragazzo.. ormai va per i 40 pure lui- peruviano che conosco fin da quando faceva il badante a una vecchietta allo stesso palazzo dove abitav(am)o a testaccio. Sul lavoro è uno sgobbone precisissimo, i vecchietti che accudisce lo adorano (si ricorda esattamente quali medicine devono prendere, a che ora, qual è il dosaggio, cosa possono mangiare e cosa no, li fa ridere, scherza con loro, eccetera), e però è anche un ragazzo molto fragile che non ha mai superato del tutto il trauma di essere stato stuprato da un prete a 14 anni e che spesso viene bullizzato perchè, pur non scheccando particolarmente, non ci vuole molto a capire che sia tanto ma tanto gay. Lo conosco da decenni, per me è il prototipo di sorellanza gaya; ed è anche MOLTO affezionato a Madreh, al punto che l'ha invitata ad andarlo a trovare ieri nella zona dove lavora ora, sempre come badante, perchè voleva parlarle con una certa urgenza. Ora, vedre Madreh furiosa che, una volta tornata a casa, mi convoca d'imperio perchè "tocca fare qsa, cazzo!!" di suo non è un bel segnale; e però stavolta son d'accordo con lei. Solo che non ho assolutamente idea di cosa si possa fare concretamente. E come. Per farla breve: a ferrgosto, il figlio del vecchietto passa a trovare il padre la sera dopo le 11 e, già che stava lì, si infila nella camera di F (che dormiva) e se lo scopa, ovviamente CONTRO la sua volontà. Insomma, classico stupro, temo premeditato (vista l'ora in cui è passato a casa del babbo). visto anche quello che aveva passato 25 anni fa a casa sua, manco vi dico come non può stare F adesso: da una parte è terrorizzato all'idea di poter perdere il lavoro (nonchè il permesso di soggiorno, l'attuale domicilio, eccetera), dall'altra chiaramente non può tenersi dentro sto bubbone, e s'è sfogato con Madreh in quanto vecchia amica fidata. Conoscendo lei (e me..) la prima ruzza che avremmo è andà a cercà il porco e gonfiallo come una zampogna a natale, ma pare non sia esattamente legale; altra ipotesi che stiamo vagliando è sputtanarlo pubblicamente in tutto il quartiere, e però pure in quel caso F rischierebbe seriamente di perde il posto, con tutte le conseguenze del caso prima accenntate. Per cui, secondo voi, cosa dovremmo fare? [ah, l'ipotesi di fregarcene non è contemplata: gli vogliamo troppo bene!!]
  26. Non parlerei di spruzzatina se il 37% dei seggi √® attribuito col sistema maggioritario. Comunque sono d'accordo che le alleanze non abbiano alcun senso, perch√© in Italia non si elegge un governo, tanto meno il ‚Äúpremier‚ÄĚ, come molti giornali erroneamente definiscono quello che in realt√† √® il presidente del consiglio.
  27. il guaio √® che noi continuiamo a ragionare come se ci fosse il maggioritario, quando l'attuale legge elettorale √® proporzionale con una spruzzata di maggioritario, tanto che le stesse coalizioni -a ripetere- elettorali quasi non hanno pi√Ļ senso di esistere (vedi reazione dei berlusconidi alla proposta del Truce di fare un listone unico): sulle schede per il parlamento (senato & camera) barri il simbolo della lista e stop: non ci sono n√® preferenze n√® candidati da votare; tutto il resto sono conteggi che POI far√† l'ufficio elettorale
  28. freedog

    Ho bisogno di aiuto

    lassa perde e vai oltre evidentemente rientravi nella sua categoria saldi di fine stagione (ossia, se non trovo di meglio, mi vai bene perfno tu; in discoteca √® la norma da decenni) il giorno che leverai sto quasi sar√† festa nazionale... siamo froci ce ne vantiamo (nel mio caso, da quasi 3 decenni) punto √® tanto difficile capillo??? e se pure lo venissero a sap√®? hai paura che ti diserredino o ti ripudino dalla casata per l'onta che arrecheresti? e sti cazzi!! sei grande, grosso & vaccinato; sarebbe quasi ora che cominci a farti una vita tua!!! oh, vedi che stai a divent√† una suffraggetta frocia quasi credibile, quando ti pare? io cmq direi che "noi continueremo a combattere NONONSTANTE gente come te", ma √® la solita vecchia avversione mia per i velati e gli ipocriti in generale non √® sfiga la tua e, scusami, ma non ce la faccio proprio a commiserarti. in questa fogna ti ci sei caccIato TU, con le manine tue sante anche no: conosco tanti padri che hanno avuto il coraggio di dire AI PROPRI FIGLI, ANCHE PICCOLI, di essere gay e/o innamorati di un altro uomo (m'√® capitato pure di essere invitato a 4-5 unioni civili in cui il/la paggett* era figli* di uno dei due sposi). sinceramente, penso che ci voglia molto pi√Ļ coraggio a dirlo ai figli piuttosto che a un genitore, specie se si √® ormai adulti e, si spera, si abbia una vita propria & indipendente da mamm√† & pap√†
  1. Load more activity
√ó
√ó
  • Create New...