Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Ovviamente, va tenuto conto del fatto che io nemmeno so se sessualmente possa avere interesse per un rapporto completo con un ragazzo, e difficilmente a questo punto credo lo scoprirò, visto che non son capace di farlo con la prima persona che capita. Comunque, sarà che sono sempre stato uno che crede che le cose vadano inseguite fino in fondo anche quando sembrano imprese irrealizzabili, davvero pensavo che, viste tutte le premesse di questa storia, l'affetto e l'attrazione reciproca che c'è, valesse la pena pazientare, o comunque continuare a vederci potesse aiutare in tal senso. Probabilmente però, come dite, non è così.
  3. Yesterday
  4. Dav1de

    Ciao!

    Benvenuto 😉
  5. Non saprei come rispondere. Io ho sempre trovato ragazze sia su app che dal vivo. Ed ho girato sia grosse città italiane che estero. Sia mentalmente stabili che non. Penso che sia una mera questione di fortuna incontrare la tipa giusta.
  6. nowhere

    Lesbica-maschio-biologico

    Sarò sincera, non ho capito. Mtf lesbica?
  7. Gufo

    Ciao!

    Certo! Mi piace molto viaggiare è appena posso parto anche solo per qualche giorno, mi è capitato anche di viaggiare da solo che è una cosa che consiglio. Poi mi piace il cinema, tutto, dai mattonazzi sottotitolati (i migliori) ai cinepanettoni (più curiosità che altro 😂). Poi vabbè ci sono anche molte altre cose ma al momento, mentre vi scrivo, mi è venuto questo in mente 😉
  8. LocoEmotivo

    Mi presento

    Bene arrivato tra noi! Cioè, ma davvero così tanta gente che bazzica la sua stessa sponda segue il calcio? Non bastavano già l'amore mio e @Bloodstar? Ragazzi miei, questa sta diventando una deplorevole mania
  9. marco7

    Milano Pride 29 giugno 2019

    Il bel @Demò , @Nicky99 e @Fladimiro71 si sono annunciati ?
  10. Pugsley

    Milano Pride 29 giugno 2019

    chissà quanti saremo...
  11. Dav1de

    la sessualità degli omofobi

    A me sembra più una questione di "business dell'odio" , per raccattare soldi e consensi sull'Italia peggiore.
  12. davydenkovic90

    la sessualità degli omofobi

    Io però non parlo di ragazzini, ma di adulti. Ad es., se il "core business" di personaggi come Adinolfi, Gandolfini, Miriano, &co. (e aggiungere una serie di altri che fanno eco: Berlusconi, Salvini, Formigoni, Meloni, ecc.) è portare avanti questo discorso della Famiglia con la "F" maiuscola, formata da padre, madre, uniti in matrimonio cristiano indissolubile, con figli nati all'interno di quest'ultimo dalla riproduzione sessuata dei propri genitori, e contrapposta ad altri tipi di famiglie e unioni, be', la cosa che mi salta subito in mente è che nessuno di questi che ho citato ce l' ha realmente, questa famiglia con la F maiuscola, e che cerchi quindi un capro espiatorio per sentirsi migliore di lui, e per portare avanti facili discorsi demagogici per i tanti che hanno lo stesso sentimento. L'omosessuale represso (qualunque sia il motivo, ma molto spesso si tratta di educazione ricevuta, conformismo, ignoranza) per forza ce l'ha con l'omosessuale non represso, proprio perché rappresenta quella parte di sé che non accetta.
  13. marco7

    Roma sprofonda, Milano splende

    Come e' divertente il bel iron.
  14. MarkCaltagirone

    Roma sprofonda, Milano splende

    it was a joke i suppose
  15. MarkCaltagirone

    Secondo voi Torino è una città LGBT friendly?

    I cinque stelle sono esperti nel travestitismo, secondo me ti troverai bene.
  16. marco7

    Roma sprofonda, Milano splende

    Prima mi dai a me del razzista e poi tu parli di razze superiori e razze inferiori e di sangue che non mente (il che implica cause genetiche). va a cagare
  17. MarkCaltagirone

    Roma sprofonda, Milano splende

    Eppure in Italia si pagano lo stesso le tasse come in Sicilia o al SUD e in Svizzera o Germania e le cose qui sembrano non funzionare bene come loro. come mai? Secondo me è lì che non le rispettano """proprio tutte""" per far funzionare tutto così bene!!!
  18. Iron84

    Roma sprofonda, Milano splende

    Parliamo di instabul gli abitanti di quella città sono di una razza superiore e quindi si ribellano. Poi ci sono gli inferiori turchi che si meritano Erdogan speriamo seguano il buon esempio ma il sangue non mente
  19. Dav1de

    Lesbica-maschio-biologico

    Nel dubbio meglio definirsi Queer secondo me. Poi dipende molto dal tuo percorso, se sei out ecc...
  20. Dav1de

    Legge contro l'omofobia in Emilia-Romagna

    Speriamo bene dai
  21. Dav1de

    Ciao, mi presento :)

    Benvenuto!
  22. MP93

    Lesbica-maschio-biologico

    Se sono terf e cioè contro le donne in particolare transessuali come dice Almadel certo...fortunatamente non tutte le lesbiche sono così. però appunto identità di genere e orientamento sessuale sono due cose diverse. Però appunto vuoi sapere se qualcuna ha esperienze simili a te? o come trattare il coming out?
  23. ashgarti

    Mi presento

    ahhaha ok c'è chi si accontenta e si ferma lì sugli allori e chi va avanti perché non si accontenta e vuole sempre migliorare e il meglio perché si vuole bene preservandosi. Alla fine della fiera ognuno va in cerca di quel che vuole in base a quanto appetito ha e si sa l'appetito vien mangiando e a quanto sa digiunare per mangiare bene e non nella spazzatura. Sui gusti non si discute e sono scelte personali da rispettare e lasciar stare poi se davvero apprezzavi molto di più una donna non stavi qui fidati :)
  24. Al di là del famoso Chiamami col tuo nome (a mio parere sopravvalutato, l'ho trovato quasi bruttino) *e sì dobbiamo in teoria nominare i film che ci sono piaciuti di più ma io volevo ugualmente citarlo ahah* e di qualche altro film che avrò nominato pagine e pagine fa, ultimamente ho visto 120 battiti al minuto (abbastanza conosciuto credo, è un po' lento in alcuni punti ma ci sta, anche per la tematica trattata) e Quando hai 17 anni, film da cui sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, ma nel complesso è un film che intrattiene tranquillamente per una serata, nonostante sia dimenticabile (oserei dire che potrebbe sembrare più un film adatto ai canoni tv che a quelli del cinema). Tra gli altri, qualche tempo fa ho visto anche Tuo, Simon che sicuramente, invece, ha dietro una buona produzione e l'ho trovato anche più godibile, non annoia mai; finalmente un film in cui protagonista è un ragazzo gay delle superiori che, supportato da famiglia e amici, fa coming out e non vi dico altro (tra l'altro è anche mainstream e che io sappia non è stato per nulla boicottato da alcun cinema, per una buona volta!).
  25. fireice08

    Mi presento

    Ciao! Benvenuto!
  26. Almadel

    Lesbica-maschio-biologico

    Se sei nata maschio e ti piacciono le donne io rifletterei prima di definirmi "lesbica". Molte lesbiche sono piuttosto "territoriali" con la loro identità e potrebbero non reagire bene. Se ci tieni a definirti una trans lesbica, preparati all'eventualità di incontrare qualche ostilità.
  27. Catilina

    Cosa state leggendo?

    su wikipedia lo definiscono un "politico": "Noto esponente della destra radicale e della destra spiritualista in seno al Movimento Sociale Italiano, poi fondatore di Avanguardia Nazionale." di certo non è uno stinco di santo ho studiato affondo l'eversione neofascista e di soggetti peggiori direi che ce ne sono parecchi
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...