Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Demò

    Matrimoni gay in Italia

    Ragazzi, io ho 30 anni e dei miei ex compagni di classe delle medie (60 persone circa) se ne saranno sposati 2
  3. Bloodstar

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    Ci avevo pensato. Però non avrei lo spazio per fare una cosa fatta bene.
  4. Today
  5. Mario1944

    Proposta di legge ZAN.

    Se ti costa troppo darmi ragione, puoi pur evitare, perché la questione del vulnus al Concordato, lamentato dalla Chiesa per la legge sul divorzio, è inoppugnabilmente in tabulis.... Di nulla, figurati: spero che la mia collazione delle norme proposte con quelle vigenti abbia illustrato bene l'oggetto del contendere. Be' il Draghi è stato abile: affermazione di principi di consenso comune, tanto inutili quanto vaghi, e rigetto al Parlamento e dunque ai partiti della patata bollente che avrebbe potuto scottare assai il governo per l'inasprimento delle posizioni pro e contro la proposta nell'ambito della sua variopinta maggioranza.
  6. busdriver

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    quando facevo vacanze lunghe non li avevo ancora. Finchè abitavo in quel cesso di città non ho avuto animali "fissi" e di quella gallinaccia di mia nonna non mi fidavo. Ora che sono a casa più tempo (visto che il lavoro è anche più vicino) e non ho più lo stress della seconda casa (visto che è diventata la prima) preferisco fare vacanze brevi,ogni tanto viene il vicino di casa e ogni tanto lascio enormi riserve di cibo secco. Una sola volta mi ero portato manuel in un fine settimana con una mia amica e nonostante fossimo a bequel in una borgata disabitata è riuscito a trovare un selvatico con il quale litigare ....tutto il suo padrone!
  7. Micioch

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    Mai provata ma immagino sia come bere la birra senza alcool, può essere che abbia anche il sapore buono ma gli mancherà sempre il suo perché. Se hai pazienza mi comprerei dei semi e la coltiverei piuttosto.
  8. Tyrael

    Gioca o è impaurito ?

    Se vogliamo essere realisti basta un semplice consiglio: uscirci a bere 🤔 consci che probabilmente farà tutto da solo visto che nella maggior parte dei casi (e mi baso su ciò che ha scritto il to) è lui che stuzzica Andrea, e quale occasione migliore per un in vino veritas?🤔 Ciò che me fa sorridere (xD) è ritenere gesti come qualcosa di esclusivamente etero "donne" (che rifiuta il bacio sti cazzi) mentre dirgli "cazzo sono cosi arrapato che è durissimo. Vuoi sentire?" È da gay più mascolino 😆 I pochi baci a tradimento ricevuti (cioè che non me aspettavo) me so piaciuti proprio perché fuori dalla razionalità ma io non faccio testo sono troppo omoromantico
  9. Yesterday
  10. Bttmfrancis9

    Gioca o è impaurito ?

    Cerco solo di essere realista. Nella migliore delle ipotesi parliamo di un bisex impegnato con donna. Non penso ci siano i criteri per l'invito romantico a cena, con la speranza di tirar su una relazione. Al massimo può stuzzicarlo per vedere se ne esce fuori un preliminare o una scopatina. L'alternativa qual è? Baciarlo col pericolo che il tizio in realtà sia etero e che lui abbia frainteso tutto? Auguri..
  11. Tyrael

    Gioca o è impaurito ?

    Se i baci sono da donna 🤔 vantarsi delle proprie abilità "orali" non te fa passa' per donna vissuta (e di strada)? LeL
  12. Bttmfrancis9

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    Risparmia i soldi per la marchetta e fatti un bel viaggetto con un gruppetto di sconosciuti. Ci sono tanti siti che organizzano viaggi del genere, tipo questo https://www.weroad.it/ Magari esce fuori qualcosa di intrigante e stimolante
  13. Bttmfrancis9

    Gioca o è impaurito ?

    L'unica cosa da fare in questi casi è provarci buttandola sul ridere. In questo modo gli lanci un segnale, ma allo stesso tempo non ti esponi in una maniera troppo seriosa e impegnativa, che sono le prime cose che fanno scappare gli etero curiosi (lascia perdere baci, bacetti e cose romantiche. Ste cazzate lasciamole alle donne). Quando ti parla delle dimensioni del suo cazzo, tu parlargli del tuo talento nel far pompini succosi e poi la buttí lí in modo sciolto: "Se capita ti faccio provare qualche volta". Vedi come reagisce. Magari invitalo a bere una cosa, così non stando a lavoro, puoi liberarti dell atteggiamento eccessivamente rigido
  14. Almadel

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    Beh certo, contiene un principio attivo che si chiama CBD.
  15. Oscuro

    Proposta di legge ZAN.

    Su chi sia realmente Papa Furboglio mi sono già espresso più volte in passato. Tuttavia nella comunità Gay Papa Furboglio è più popolare ed apprezzato rispetto a chi ci ha messo la faccia per far passare la Legge Cirinnà, sui Social Papa Furboglio spesso viene lodato da chi si mette le bandierine Rainbow a fianco del nome. Curioso ma comprensibile anche se privo di senso, dopotutto i punti di riferimento della comunità LGBT, oltre a Papa Furboglio, sono i vari Fedez e Ceferin, questo fino a quando questi insignificanti ed irrilevanti microbi non rivelano la loro vera identità.
  16. freedog

    Gioca o è impaurito ?

    Cmq, evitando la tentazione, non ci si infogna in situazioni strane
  17. Bloodstar

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    L'unico problema che non ho, si può dire. Ma quindi è comunque un minimo "distensiva", secondo te, giusto?
  18. Almadel

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    Non è male, specialmente se hai qualche problema a dormire.
  19. Bloodstar

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    C'è che mi ha detto così e chi mi ha detto che un minimo, comunque, ti distende in maniera piacevole. In ogni caso, a me dell'erba piaceva molto anche solo il sapore e l'odore e mi piacerebbe, forse, riprovarli.
  20. schopy

    Canapa senza THC: esperienze? pareri? Ne vale la pena?

    Ho fumato qualche canna molti anni fa; per un paio di mesi ho avuto un coinquilino che la acquistava da un amico che la coltivava, e lui stesso ha poi scelto di coltivare un piccolo appezzamento a canapa legale...a quel che capisco poi l'impresa non ha avuto fortuna. Credo che senza THC sia un po' come fumare un trifoglio, così mi dice chi l'ha provata...
  21. Tyrael

    Gioca o è impaurito ?

    A me non sembra un comportamento fraterno 🤔 ne un rapporto tra allievo e senpai 🤔 e ne il pupillo che brama un avanzamento di carriera 🤔 Probabilmente è curioso e ti provoca. Magari dopo un uscita a bere un bacio (se fosse fregno personalmente opterei per un pompino xD) ci può scappare e se va male la classica scusa "ho bevuto troppo".
  22. Tyrael

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    Alla fine il danaro è tuo puoi farci quello che vuoi. Il punto che vorrei sollevare e me incuriosisce 🤔 pensi di divertirti ugualmente? Non so a me sembra una farsa costruita a doc per le mere apparenze...
  23. marco7

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    Che fai coi gatti quando sei in vacanza @busdriver ?
  24. Premesso che sono consapevole del fatto che fare paracadutismo è una cosa molto diversa dal buttarsi da un aereo. Voi avete qualche rapporto con la canapa legale? Ne vale la pena? Regge almeno in minima parte il confronto? Io mi sono fatto le canne (vere) per niente assiduamente per un periodo molto breve, 3 o 4 mesi al massimo, fra il primo e il secondo anno di università. L'erba la compravo da un mio collega di corso che la coltivava in proprio. Anche se era una cosa che mi piaceva molto, nel momento in cui il collega finì il surplus da vendermi smisi completamente. Ero (e sono) troppo un bravo ragazzo sia per trovarmi uno spacciatore sia per alimentare una dipendenza che fa buttare nel cesso così tanto tempo. In queste ultime settimane alcune cose che mi sono successe mi stanno facendo tornare una mezza voglia di riavvicinarmi alle canne. Banalmente, il sesso aveva un sapore diverso dopo una canna e mi piacerebbe riprovare. Quand'anche sapessi come fare, però, non ho la minima voglia di comprare dell'erba vera. Non esiste che vado a farmi scorticare al Pigneto per comprare dell'erba schifosa, alimentando i traffici di qualche organizzazione mafiosa. Quindi, mi sta balenando per il cervello l'idea che, forse, potrei provarla la canapa senza THC. Però, è una cosa che non conosco per niente e quindi sto chiedendo pareri.
  25. Micioch

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    Io preferirei andare da solo. Non ci vedo nulla di male nel pagare qualcuno per avere compagnia. Quello che mi rende perplesso è trovare qualcuno con cui sia interessante parlare per tutto il tempo di una vacanza e avere quantomeno un rapporto amicale. Se ci trombassi secondo me la cosa funzionerebbe meglio.
  26. Rocco88

    Andreste mai in vacanza con un accompagnatore?

    Perchè no? La penso come @Colt
  27. And3a82

    Gioca o è impaurito ?

    Di cosa dovrebbe aver paura non so...tra le tante cose che penso, potrebbe essere magari un mio eventuale rifiuto dato che comunque mantengo sempre un comportamento abbastanza composto quando scherza eccessivamente. Quello che dici, soprattutto l'ultima parte, mi trova molto in sintonia. Proprio perché è un pensiero che mi faccio spesso io.
  28. freedog

    Gioca o è impaurito ?

    allora, a parte che, pure se ci stesse davvero provando con te e ti vedesse come la sua nave scuola, sarebbe meglio cmq friendzonarlo per la sacra regola di non mettersi MAI con qualche collega, sennò vi portate il lavoro a casa e le litigate di casa al lavoro -> non uscireste MAI da sto loop, (e già questo basterebbe & avanzerebbe a chiuderla prima che inizi) potrebbe anche darsi che ti veda come un suo fratellone maggiore a cui accoccolarsi con atteggiamenti del genere, che son facilmente fraintendibili, peraltro
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...