Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. LocoEmotivo

    Comportamento strano di un ragazzo (passato)

    Non capisco se ormai sei fin troppo prevenuto o se ho disimparato tutt'un tratto ad esprimermi 🙄 Vedi? Ecco il vantaggio di essere una minoranza bistratta e discriminata. Ecco la vera essenza della lobby gay! Ma smettila di frignare. Non se te l'hanno già fatto notare ma il tenore dei tuoi messaggi sta cominciando a farmi rabbrividire perché mi pare di percepire sempre più precisazioni e puntualizzazioni ascrivibili all'universo incel. Prega che mi stia sbagliando: è nel tuo interesse. Perdonami, eh, ma perché la parte "debole" non si preoccupa di adottare strategie differenti prima di ritrovarsi nella merda fino al collo? Voglio dire: se ho tante qualità personali e mi vado a incapricciare della bellissima che non mi si caga di striscio perché ha standard non compatibili con me, allora la colpa è mia. È mia che non ho riconosciuto l'impossibilità di una simile storia, è mia che ho investito tempo ed emozioni in una situazione evidentemente sterile, è mia che non ho saputo affrancarmi dai modelli dominanti, è mia che ho deciso di svilirmi in una competizione persa in partenza invece di valorizzarmi altrove. Prevenire è meglio che curare, in fondo. E chiamalo scemo 😎 Al contrario, ci credo fermamente. Sentire un eterosessuale definirsi realizzato anche senza la necessità di una coppia o di un figlio è una rapida estrema, perché da loro la società si aspetta (e gli inculca) proprio queste cose. A parte gli scherzi, l'etero medio mi ispira spesso (almeno in questi casi) autentica compassione, specie quando la paragono alla nostra libertà. (Che è poi uno dei motivi per cui ci odiano, la nostra libertà.)
  3. marco7 mi boccia solo perché ho i capelli lunghi🙄 non abbiamo altri bsx nel gruppo e di @Dubbioso94 non so se fidarmi xD
  4. ..ogni riferimento a Francesca non è puramente casuale... eh, la stranezza delle associazioni mentali: chissà come mai, appena ho letto sta frase ho pensato a lei... eh, sei cattivo però: c'è @marco7 che già si stava a mette toga, ermellino & tocco, invece tu gli preferisci un brontoLoco qsi!!! ah, sti giuovini d'oggi.. che crudeltà esistenziale!!!!!
  5. Si vabbé. perché non chiamiamo anche Orban come giudice per una gara sulla tolleranza? 😅 essendo un uomo medio, direi che la mia conoscenza nei confronti delle mie pari crea questo disguido 😅. poi ho anche amiche con la testa sulle spalle, ma hanno altri difetti, come tutti noi.
  6. Dragon Shiryu

    ciao a tutti

    io fin da piccolo ho sempre preferito Shiryu e non per nulla ho il suo nick... XD
  7. Le mie amiche sono belle e non sopportano i tipi che dicono sempre "si". Evidentemente parli delle ragazze medie e che fanno ragionamenti medi. Ok, allora propongo @LocoEmotivo come giudice😂
  8. naaah, si giudicano solo gli occhi XD. il giudice dovrà essere imparziale 😁
  9. Today
  10. Beh, mica era una minaccia rivolta a lui😂 se lo ha pensato, beh, non so che dire xD Più il broncio per non farmi abbandonare nei vicoli genovesi😂 Accetto la sfida xD ma il giudice non può essere un amante della mascolinità, sennò perdo in partenza🙄 Quante volte devo ripeterti che lo schifo verso gli etero non è dettato dalla loro sessualità ma da tutto ciò che gli stanno intorno? Mentre gli etero schifano i gay PROPRIO per la loro sessualità
  11. prontissimo alla competizione, darò una mia immagine con occhi in primo piano al giudice. se vincerà Sokka, tanto di cappello ma permettetemi di gareggiare 😆 no. ci pensavo proprio oggi quando mi sono trovato in giro con un amico e ho visto una scenetta tra due fidanzati. no io non ce la faccio più con una così, mi tengo la maschiaccia, dico sul serio, proprio non ce la faccio più, non sopporto più certe cose, mi da persino fastidio il tono di voce. ti fa onore. mi dispiace solo che quelli che vorrebbero risponderti a tono sarebbero giudicati come dei criminali di guerra a parti invertite. in ogni rapporto c'è un leader, persino tra sole due persone. inconcepibile che tu non ci abbia mai fatto caso. nella fattispecie moltissime ragazze (maggioranza fighe, non so se hai capito) scelgono un "debole" per i loro comodi. così si crea un rapporto di forte che detta le condizioni e di debole che è condannato al "si" perenne. molte relazioni del genere vanno a finire male perché la parte "debole" si innamora di quella forte e non essendo ricambiata, la parte debole finisce per esplodere. ci sono anche rapporti di amicizia sani con l'altro sesso, per carità, anche se ci sono condizioni che ne regolano, sicuramente, l'andamento.
  12. più di così???? guarda che lo so che non ce credi manco tu a sta cazzata, suvvia!! ah, bei tempi, quando le unche ansie da prestazione erano di quelli che avrebbero voluto esse machi alla RoccoSiffredi e invece erano mici con microdotazione...
  13. LocoEmotivo

    Comportamento strano di un ragazzo (passato)

    Zitto, o minaccia di regalarti un vocabolario 🤭 Chiudete l'Internet E allora ha dei grossi, ma grossi problemi. No: secondo me sono solo, per una buona maggioranza, una tristezza di repressi che non hanno ancora capito cosa vogliono dalla vita o che, se lo hanno capito, non hanno il coraggio di ammetterlo. In ciò possono essere fortemente disorientati da una cultura sessista, maschilista, patriarcale, eteronormativa e più focalizzata al dovere sociale che all'ascolto delle proprie emozioni, ma questa non può e non deve essere una giustificazione: arrivati a un certo punto dell'esistenza, permettimi di considerarti con fastidio se tu (ed è un "tu" generico, non personale) non sei in grado di venire fuori dalle tue pastoie educative. Non credo tu possa minimamente competere con gli occhi di @Sokka99 Un ottimo riassunto. Io gli etero li schifo, eh, ma non ti nego che non riuscirei a formulare una frase forte come questa. Al massimo, lancerei la boutade e direi che è una pratica contronatura. Ed io che ho sempre pensato che l'ideale per un etero fosse una etero Non sono tossiche (almeno, non sempre): sono solo relazioni che risentono di un'altissima aspettativa sociale. Gli etero DEVONO procreare, DEVONO accasarsi, DEVONO rispettare l'orologio biologico, DEVONO essere fedeli... Se ci pensi, c'è un sacco di ansia da prestazione culturale che diventa inevitabilmente deleteria nella vita di persone che non sanno smarcarsi da queste assurde responsabilità. Da qui a far diventare tossica una relazione, ne passa. Poco, però ne passa. Detta così, non mi trovi d'accordo. Se mi dici che in ogni rapporto c'è sempre qualcuno che diventa il capobranco e quello che diventa gregario (anche se solo in specifici ambiti), concordo. Se ti riferisci ad una qualche tensione sessuale inespressa, allora il discorso si fa molto più articolato. Se invece intendi un inevitabile rapporto di forza non derivante da alcuna ragione specifica, mi lasci molto perplesso. *** Mi fermo qui, ché intervenire da telefono è davvero scomodo.
  14. ma figurati! per così poco...
  15. No, vabbè, non glielo dirò sia perché, come dici tu, non risolverei nulla sia perché sinceramente non vorrei risultare petulante. Sì, ok, ci sta ma nemmeno rispondere dopo due giorni. Che poi lui lo vedo entrare e uscire da Messanger, che ci vuole a rispondermi? Gli ultimi messaggi sono i miei dove gli ho detto che anche io alla fine avevo da fare oggi e poi, dopo un'oretta, gli chiarito che io avevo capito che voleva uscire oggi e non ieri.
  16. freedom

    ciao a tutti

    Anche se a me tra i cavalieri di bronzo piaceva di più Hyoga Cygnus 😂😅 Il preferito in assoluto, maestro di vita e forza: Shaka della Vergine. L'ho letteralmente amato in tutte le saghe
  17. Bttmfrancis9

    Comportamento strano di un ragazzo (passato)

    Proponigli giorno e orario in cui puoi/vuoi incontrarlo e vedi che ti dice. Stop. Per il resto, non puoi pretendere più di tanto perché manco ti conosce. Anzi io apprezzerei il fatto che sta tentando di incontrarti
  18. Dragon Shiryu

    Che canzone state ascoltando?

  19. Dragon Shiryu

    ciao a tutti

    grazie a Masami Kurumada... ahahahha
  20. Forse @Frisk lui non pensa continuamente a te, ogni tanto si ricorda di te e del vostro appuntamento ma non troppo spesso.
  21. se ti da così fastidio, prova a farglielo presente, anche se non penso risolverai. peccato che la coca vada aperta xD ecco, questo però potrebbe essere un problema... grazie per farmi immaginare ste cose, freedog...
  22. Sì, vorrei conoscerlo, gli ho proposto di uscire ma attualmente non mi caga. Mi dà fastidio, molto, ma non mi costa nulla averci a che fare. No, aspetta, in realtà era già successa una cosa simile e si era comportato diversamente. L'ho scritto Mercoledì e mi ha risposto quasi subito, poi non mi ha cagato per 24 ore (ma io ero in piscina, quindi non me ne frega a nulla) e si é scusato per essere sparito e mi ha spiegato perché. Poi sparisci per due giorni e fai finta che non sia successo nulla? Strano.
  23. preferisco non sapere con cosa correggi il caffè....
  24. no quello mai, la pizza è sacra per me. al massimo faccio pipì nella coca cola 😆
  25. esatto, quindi io sposterei l'attenzione su quel che vuoi tu. Ti rompe sto comportamento e non vuoi più avere niente a che fare con lui? Bene, è inutile conoscere i suoi amici. Vuoi provare a conoscerlo meglio? (magari è più simpatico di quel che sembra) allora limita le chat e aumenta gli incontri.
  26. Magari per lui non c'e' nulla da scusarsi se si risponde due giorni dopo @Frisk . Le varie persone hanno sensibilita' e opinioni diverse.
  27. Vabbè, ma ame non va la botta e via, una scopamicizia magari sì, ma incontrarsi una volta per chiavare e poi a mai più rivederci no. Ma almeno poteva giustificarsi e dirmi che era successo, o quanto meno scusarsi. Invece non ha proprio detto nulla.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...