Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. castello

    Come convincere indeciso Represso

    Certo! ma non di giudicare Claro o il 19enne....
  3. @Serpente davyd ci fai il video dove ci fai vedere la carta igienica che hai comprato
  4. Serpente

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Amoreeee, sei dolcissimo, ti aiuta Almadel a riscoprirti.
  5. Federico87

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Ahahah si no non pensavo che non potevo scrivere cazzo per censura vostra, ma per qualche cosa tecnica del forum! nessun problema! Ok, innanzitutto grazie per la risposta e dei consigli! No, comunque non mi farei problemi sul tipo d'uomo, vediamo, più che altro cerco qualcuno che, visto la mia inesperienza, sappia "rassicurarmi" Si esatto, non cercavo fare cam qui, ma solo qualche consiglio e confronto 🙂 Beh, si, anche l'idea di sesso orale mi piacerebbe, e non escludo altro...grazie, magari provo con le app (se hai consigli su quelle fatte meglio..). Per i collant, a me piace più indossarli in realtà, mi fa eccitare stare in collant ecco, e mi piacerebbe usare i miei piedi (ma per partire, non vorrei fare solamente quello, anzi) ciao! mah non lo so, forse anche indossare tacchi o altro mi potrebbe piacere, non lo escludo, penso di si comunque, perchè? Ahahah si ora non mi faccio più troppi problemi pensavo fosse una "censura tecnica" del forum Ahahahah no oddio non sono proprio il tipo ecco! i piedi mi piacerebbe usare i miei, quelli degli altri ragazzi non so, penso di si, ma non guarderei quello in un uomo, anzi!
  6. nayoz

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    ciao, nel 2014 ho incontrato un tipo feticista dei piedi, porto il 44/45 di scarpe... ma a quanto pare il primo commento che mi ha fatto era sul fatto che avevo 2 dita leggermente storte, il penultimo dito di ogni piede, al che ne ho approfittato per congedarmi, visto che primo non sono interessato ai piedi, secondo non sapevo nemmeno di avere 2 dita storte e non ho voluto scomodarlo oltremodo...
  7. Today
  8. Bloodstar

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Salvo qualcuno, tutti qui chiamiamo il cazzo col suo nome.
  9. Io oggi mi sono allenato così (video, così mostro le mie curve mozzafiato agli eterni curiosi del forum) Purtroppo l'evasione è durata solo per oggi pomeriggio, venti minuti. P.s. il parcheggio è privato, la macchina è mia e c'ero solo io. Il video è allo specchio (fotocamera anteriore), in realtà sono mancino, ma è buffo vedermi destro.
  10. Saramandasama

    Elezioni presidenziali negli USA del 2020

    Vincerà Hilary Clinton!
  11. Saramandasama

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Ciao fede! ma a parte i collant, ti piacerebbe vestirti da donna?
  12. Serpente

    Elezioni presidenziali negli USA del 2020

    Francamente anche a me frega poco di chi sarà capo della Casa Bianca, ma è importante che vinca Biden per l'ecosistema globale. Gli USA sono il 5% della popolazione mondiale che consuma il 26% delle risorse globali e con Trump questo continuerà ad essere un fatto, non certo rientrando in convenzioni e protocolli ambientali di riduzione dell'inquinamento. Biden, volente o nolente, è il candidato più sostenibile per il pianeta e gli USA sono tra i paesi più industrializzati e inquinanti della Terra dopo la Cina. Quindi auspico vinca Biden anche perché ostile alle armi libere e a favore dell'aborto. Temo anch'io, come qualcuno ha scritto, che vincerà ancora Trump.
  13. Ghost77

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Vuole consigli, non fare cam. E comunque benvenuto @Federico87, da come racconti le tue fantasie sono molto situazionali al momento, giusto? Seghe, piedi, qualcosa di intimo ma molto tattile e visivo, insomma la botta di orgasmo che parte soprattutto dalla testa. Prova a puntare su quel tipo di persone, filtrale, le app lo permettono. E come dice Almadel la storia dei collant stringe il cerchio : li vuoi indossare tu o vuoi vederli indossati? Nel primo caso, sei sicuro? Pensaci, a uno a cui piacciono i maschi quanto potrà eccitare un collant?
  14. SabrinaS

    Come convincere indeciso Represso

    in amor vince chi fugge, prova ad annattene sarà lunga la strada per sconfiggere il covid, almeno fino all'anno prossimo. Niente sesso mi dispiace.
  15. Claro

    Come convincere indeciso Represso

    Non posso parlargli adesso. Aspetto un pò, visto che dopo la grossa crisi di rabbia di Sabato scorso... penso che lui stia metabolizzando ancora... Poi preferisco non più interferire adesso, ne' fare pressione, perche se si arabbia un'altra volta, si rischia di scatenare un riflesso condizionato in cui vede la casa come la "casa della rabbia" e non è buono. Poi, come epilogo alla crisi di rabbia, ci siamo detti che vediamo cosa succede, che faremo sesso quando capiterà, senza pressione da nessuno.... Sempre che io mi farò desiderare come già detto più volte. A proposito faccio lo sforzo di trattenermi e non cedere ai miei propri impulsi, e vedo che anche lui mi sta desiderando ma stà lottando ai suoi propri impulsi. Quindi aspetto un attimo e vedo, ma faccio sempre il piano B. Vado a cercare un scopamico fuori. Non in questo periodo di quarantena ma più avanti intendo dire.
  16. freedog

    Come convincere indeciso Represso

    and so? il fatto che io a 16anni fossi dichiarato everywhere (e stiam parlando di quasi 30 anni fa) e che a 20 andassi già ai Pride non mi rende degno di dire la mia sul tema?
  17. Ghost77

    Come convincere indeciso Represso

    L'importante è che non dica "eh ma erano altri tempi" 😄 Per quanto riguarda i consigli, certo è che ognuno li fornisce secondo la propria ottica, che è appunto inquinata dal fatto che noi siamo noi e non lui. Nel 1999 avevo paura di farmi vedere con un ragazzo effeminato (genericamente intendo) in giro. Poi mi sono chiesto perché. Omofobia interiorizzata? No, era pura fobia della sua effeminatezza, il fatto che potessi essere visto anche io dagli altri così, mentre così non ero. Poi mi sono detto "io sono fortunato, so difendermi. Loro, chi li difende?". Ed è scattato un interruttore, mi è passato tutto con l'idea che sarei potuto servire a qualcosa . Chiaro, non volevo fare il paladino di sto cazzo però era evidente quanto un ragazzo effeminato mostrasse più vulnerabilità di fronte a un eterosessuale. Parliamo di 20 anni fa, certi stigmi li sentivi ancora rispetto ad oggi. Ognuno trova la sua chiave per risolvere certi conflitti, magari quella di Claro è completamente differente. Oppure più semplicemente gli effeminati non rientrano nel suo spettro di gusti, sa che non ci andrebbe d'accordo neppure a uscire in amicizia quindi e non ha voglia di impegnarsi a fare qualcosa che non gli interessa e che per lui sarebbe faticoso Credo che quello anche @Claro lo abbia ben chiaro in mente, infatti non ha mai fatto cenno al voler rimanere in questa situazione . Però è palese che gli vuole bene, sente affetto e senza dubbio questo lo frena da qualsiasi decisione drastica.
  18. DUA LIPA SI ESIBISCE AL TONIGHT SHOW DI JIMMY FELLON SENZA ESSERE PRESENTE LI CON BAND E BALLERINE, REGINA CREATIVA E DELLA TRIDIMENSIONALITA VIRTUALE
  19. freedog

    Elezioni presidenziali negli USA del 2020

    però la situazione è paragonabile.. -estate 45? io ricordavo primavera 46, evidentemente mi sbagliai- e cmq al posto di Biden imposterei la campagna su quel che disse theDonald un mesetto fa su sto virus che per lui era poco meno di un'influenza eccetera. mandà a manetta spot con QUELLE dichiarazioni -ce ne stanno a iosa di sto tenore- col sottopancia "cacciamo sto coglione" (o sinonimi)
  20. marco7

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Questo e' un forum per dialogare e non per webcam. Al massimo sono concesse fotine non porno.
  21. Almadel

    Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni

    Abbiamo tanti difetti, ma la censura no. Prova a scrivere "nerchia", ad esempio. Visto? Non succede niente. Ti assicuro comunque che nella stragrande maggioranza dei casi anche scrivere semplicemente "pene" andrà benissimo. Non credo che la masturbazione in cam si convertirà in un incontro dopo la quarantena. Il modo migliore per incontrare un uomo è non segarsi con lui prima di conoscerlo. Il feticismo dei piedi è un'ottima carta da giocare, ma forse i collant ti indirizzeranno verso un tipo d'uomo piuttosto complicato da gestire (spero ti piacciano i bisex sposati...).
  22. castello

    Come convincere indeciso Represso

    detto da uno che all'età di Claro andava per sesso per fratte! ( con affetto ehh Freedog)
  23. Ehi! Guarda che io non le faccio sui gay le fantasie. Solo su quelli che sono consci di avere una prostata in generale.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...