Jump to content

Episodi di omofobia


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

mamma mia mia madre mi ha fatto una testa tantooooooooooooo con storie che non stò a dirvi mettendo in mezzo il fatto che io ho solo amici gay che porto a casa solo amici gay ecc.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    15

  • Cosgrove

    8

  • Deed

    5

  • R.POST

    5

Top Posters In This Topic

Cosgrove, non riesco più ad arrabbiarmi per una persona come quella con la quale hai discusso...ormai mi fa un misto tra compassione e tenerezza :P E' inutile discuterci.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Se poi uno vuole sfruttare il genio di alcuni grandi del passato per millantare una presunta superiorità culturale dei gay verso gli etero allora qui va fuori dal seminato e per controbattere basterà ricordargli quanti gay ci sono fra gli assassini ' date=' i violentatori e i pedofili.

[/quote']

 

Ecco mi piacerebbe iscrivermi a quel forum proprio per chiedergli QUANTI di questi presunti criminali che lui tanto reclama, mah mah :uhm:

 

E poi mi piacerebbe tanto spaccare una sedia addosso a quel certo Roberto Mime-Omofobo.

Ma visto che sono una persona di sani principi e favorevole alla beneficienza lo rinchiuderei in uno sgabuzzino con 10 gay, tutti di razze diverse pergiunta :P

 

Ahhhh ma come è bello questo mondo perchè è così tanto vario :P

Link to comment
Share on other sites

ma chi ha mai voluto affermare una tale superiorità!!!

anche se è vero che noi siamo mille volte più belli ,bravi e intelligenti :P

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
ma chi ha mai voluto affermare una tale superiorità!!!

anche se è vero che noi siamo mille volte più belli ' date='bravi e intelligenti :P[/quote']

 

Comunque per ripostare il discorso su una falsa riga intelletuale (falsa perchè io e gli intelletuali siamo due mondi diametralmente opposti :asd: ) e anche un po OT è assolutamente vero che storicamente gli omosessuali furono coloro che "cambiarono" in qualche modo il corso della cultura (in tutti i suoi campi) del mondo.

 

Ora, di grandi esponenti artistici etero abbiamo esempi lampanti ma se vogliamo mettere il pelo nell'uovo coloro che incisero con il proprio nome il progresso culturale di questo mondo malato erano artisti con una forte impronta omosessuale e gli esempi rieccheggiano nell'aria, basti solo pensare ai romani e alle loro abitudni non proprio cattoliche.

 

Ah questi etero-ignoranti come sono così *inutili* :P

Link to comment
Share on other sites

non c'è mai limite alla stupidità. è chiaro. personalmente escluderei che i gusti sessuali possano condizionare il pensiero intellettuale. ci sono molti personaggi gay, come molti etero che hanno fatto molto nel loro campo come molti gay e etero che non hanno fatto nulla.

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

Mah si è un'affermazione se si basa sullo stereotipo GAY = PERICOLO ASSASSINO PEDOFILO.....

Non capiscono che sono le persone che fanno la differenza o lo capiscono e devono aggrapparsi a qualcosa per sostenere le loro tesi che non hanno solide fondamenta...

Link to comment
Share on other sites

il sesso mercenario è pericoloso tanto per i gay che per gli etero

 

ma il motivo è solo, credo, perchè illegale: se si riuscisse a rendere professionisti i/le prostituti/e

i "giornalisti di nera" non saprebbero più di cosa parlare :D

Link to comment
Share on other sites

Confondere l'ambiente della prostituzione omosessuale con gli omosessuali in genere

 

mamma mia mia madre mi ha fatto una testa tantooooooooooooo

Ecco, unite le due cose e capite che discorsi ho subito pure io!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io non sono gay dichiarato.

Il destino vuole che il mio migliore amico sia un pseudo fascista.

Ciò si traduce in lunghi discorsi suoi sull'importanza di difendere la famiglia e sull'oscenità dell'omosessualità.

Io pur senza esagerare mi limito a rispondere inteligentemente ai suoi discorsi.

Lui è di destra , è un po bigotto ma non è ritardato , quando capisce d'aver sbagliato lo ammette e tace.

Si penso sia un eteromolesto , ma per me è un caro amico , mi è sempre stato vicino soprattutto quando più ne avevo bisogno.

Penso (e mi auguro) che se mai scoprirà che il suo migliore amico , con cui ha vissuto momenti divertenti e disastrosi , con cui ha parlato di vita , politica e che l'ha difeso nei momenti di bisogno è gay forse capirà che gli omosessuali non sono solo quelli che fanno vedere il derretano alle manifestazuioni (ehm spero di non offendere nessuno) o che fanno scenate nelle sit-com.

Link to comment
Share on other sites

Avete mai sentito parlare degli eteromolesti?!?!...io anche troppo...Ieri sera...ero di ritorno dal mamamia....e siccome abito a lucca....mi sono fermato a chiaccherare con dei miei amici...e ci siamo messi a parlare di luoghi gay...ecco il dialogo..più o meno:IO:"perchè una sera non vieni a vedere com'è il mama....mica ti dico di entrare...ma di passare per vedere..se poi non ti piace torni indietro...a viareggio ce ne sono tanti di locali....."LUI:"se io vengo al mamamia ci vengo con le moltov..."IO:"si...e poi i butafori ti ammazzano.."LUI:"ma io vengo con quelli di Forza Nuova...e dopo vedrai che gli sfanno il culo a tutti"...IO:(con sguardo disgustato)"Te sei matto ti rendi conto delle caz**te che dici?!?!"e qui poi è seguita una discussione interminabile su quelli di FN...Alla fine...io mi metto a ridere
Non è che il tuo amico ha paura che alla fine gli piacerà quel locale :cry: No non sto sparando cavolate , ho scoperto che a volte dietro i più impavidi eteromolesti si celano dei repressi che hanno paura anche solo di parlare con un gay perchè temono che venga fuori che loro non sono poi così etero come sembrano.....
Link to comment
Share on other sites

XDDDD quanto ti quoto -.- piu' sono omofobi -.- piu' soono insicuri sulla loro effettiva eterosessualita' :cry: sono tutti cosi'xD o se no sono dei semplici razzisti schifosi ._.

Link to comment
Share on other sites

poi mi sono alzata e ho iniziato a prenderlo a sberle' date=' calci e pugni.... mi ero stra incazzata![/quote']

 

Brava...hai fatto bene...io non alzerei mai le mani...ma diciamo che incito... :P :P :sbav::sbav::sbav:

 

Bè...Io sono contro tutta la violenza a priori (cioè non la faccio e non voglio che mi venga fatta, senza esclusioni del caso!)...

E poi non vorrei che una persona si abbassasse a certi livelli...Sarebbe degradante e penso nuocerebbe all'immagine di quella persona...

E poi...Noi gliene diciamo tante a certe persone e poi facciamo quello che fanno loro?bàh!Mi sembra un controsenso!

Saro' io a essere troppo politically correct (o come mi dicono alcuni solo correct!)..

Link to comment
Share on other sites

Son solo persone che si divertono a prender in giro o disturbare chi non è come loro. Certi comportamenti per la maggior parte delle volte è dettato dall'ignoranza.

Una persona che ha le idee chiare e un cervello a posto, non si comporta in modo violento o volgare davanti agli altri, ma cerca di difendere ciò che pensa a suon di ragionamenti....almeno penso...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dal blog

http://anellidifumo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1024338

di Sciltian Gastaldi

 

“Rivendico il diritto a essere omofobo, a provare schifo dinanzi a due omosessuali, a sentirmi a disagio per il fatto che si parli con questa pacatezza di omosessualità”. “Pasolini? Un pedofilo che s’è andato a cercare la morte proprio il 2 di novembre, per restare nella memoria”. Sono solo due delle perle uscite dalla bocca dell’ultimo reazionario di turno, tal Camillo Langone, nuovo giornalista clericale de “Il Foglio” (sempre più “Il Soglio”) di Giuliano Ferrara, ospite mercoledì 24 maggio dal suo stesso direttore nelle vesti di conduttore della trasmissione tv di La7 “Otto e mezzo”. Ascoltando quel dibattito, mi è venuto spontaneo pensare: e se stasera avessero parlato di antisemitismo, anziché di omofobia. Se fosse stato invitato un giornalista de “Il Foglio” che avesse detto, testualmente: “Rivendico il diritto a essere antisemita, a provare schifo dinanzi a due ebrei, a sentirmi a disagio per il fatto che si parli con questa pacatezza di ebraismo”. “Anna Frank? Un’esibizionista che s’è andata a cercare la morte per restare nella memoria”. Cosa sarebbe successo, in trasmissione? E il giorno dopo? La comunità ebraica, cosa avrebbe detto? E i telegiornali nazionali? Insomma, lo sappiamo bene: sarebbe esploso un putiferio. Ferrara avrebbe alzato la voce, sarebbe scattato in piedi e magari avrebbe aggredito verbalmente l’apertamente antisemita Langone prendendolo a male parole. Per non dire di ciò che avrebbe detto Ritanna Armeni. Insomma, Langone avrebbe messo a serio rischio non solo il suo posto di lavoro al “Foglio”, ma la sua stessa carriera giornalistica.

 

 

 

Invece no. Il sor Langone ha potuto impunemente commettere quello che in molti altri Paesi occidentali è un reato aggravato: “Incitamento all’odio di genere mediante mass-media”. Una roba da finire in galera, e da multa a sei zeri in euro. Ha scandalizzato soltanto Brett Shapiro, celebre scrittore gay presente in studio, che ha dovuto ascoltare il vomito del bigotto pupillo di Ferrara e subirne anche gli attacchi per la sua doppia identità di gay e di ebreo credente, “incompatibile”, secondo il triste mondo di Langone. Shapiro è stato costretto ad ascoltare quelle ridicole farneticazioni e ha espresso tutto il suo sconcerto bevendo ripetutamente l’acqua davanti a sé, con la mano tremante. In quel tremolio io ho visto il segno della violenza che le parole del foglista clericale stavano lasciando sulla persona dello scrittore ebreo-americano, e di tutti coloro che ne condividono la sensibilità. Ecco perché sostengo da tempo che la prima legge che l’Italia si deve dare quando pensa allo stato arretrato dei suoi diritti civili è quella contro la discriminazione.

 

 

 

Non è più tollerabile che ci sia gente che possa nascondersi dietro il paravento della libertà di parola e di opinione per dire pubblicamente che una determinata categoria della popolazione “gli fa schifo”. Questo signor Langone ha l’aggravante di non essere un popolano. Ha l’aggravante di avere studiato, di essere un giornalista e quindi, si suppone, un intellettuale. Beh, un giornalista che confonde la pederastia di Pier Paolo Pasolini, il massimo poeta italiano del Novecento, con la pedofilia, non solo dimostra di non sapere distinguere i due termini, ma falsa volutamente la realtà.

 

 

 

Chi scrive è indifferente alla pederastia e condanna la pedofilia, ma soprattutto conosce la differenza tra i due comportamenti. È pedofilo chi prova piacere a far sesso con i bambini, e la legge italiana intende per tali le persone sotto i 14 anni, ossia coloro che sono “penalmente irresponsabili”. È pederasta chi riproduce i ruoli dell’antica Grecia e della Roma classica, dell’adulto che prende sotto la sua protezione un adolescente che sta per diventare uomo. La differenza c’è per tutti, per il buon senso popolare come per il nostro ordinamento giuridico. Allora ribadiamo la difesa di Pasolini ancora una volta: la legge, la criminologia e la psichiatria internazionale sostengono che può considerarsi pedofilo chi ricerca le attenzioni di fanciulli di età inferiore ai 13 anni. Le marchette di Pasolini, a quanto ne sappiamo, non ne avevano mai meno di 16/17. E in ogni caso, PPP non costringeva i suoi partner a rapporti che non desideravano. Non faceva violenze, al contrario di quanto l’uso della parola “pedofilo” potrebbe far supporre. Langone ha sostenuto che Pasolini avesse “sovente rapporti con 14enni”. Bene, ne porti le prove. Ma si ricordi il collaboratore de “Il Foglio” che i numeri non sono poca cosa, per la legge, e 14 e maggiore di 13.

 

 

Non posso descrivere cosa penso di Langone come uomo. Posso però dire, come giornalista, che mi vergogno di condividere lo stesso albo con un essere apertamente omofobo. L’Ordine dei giornalisti rimarrà indifferente come al solito, davanti a questa pubblica dimostrazione di intolleranza? Ma non dovremmo avere un codice etico e deontologico, noi professionisti? Diffondere notizie false, come quella della pedofilia di Pasolini, è vietato e sanzionato duramente dal codice deontologico dei giornalisti. È anche reato di diffamazione a mezzo stampa. Incitare all’odio di genere non è ancora reato per i nostri codici, ma alle volte gli ordinamenti delle professioni si sono mostrati illuminati e hanno saputo sanzionare comportamenti odiosi che pure non costituivano reato per il tribunale. Al vandeano Camillo Langone dedico infine le parole di quello che per lui è probabilmente solo “un rosso”: “Chi non conosce la verità è uno sciocco. Ma chi, conoscendola, la chiama bugia è un delinquente” (Bertolt Brecht).

 

Tutta la mia solidarietà a Sciltian. Il rivendico il mio diritto di dire che Langone mi fa schifo.

Link to comment
Share on other sites

ritorno a questo mio vecchio topic...

su un forum ho letto che si vergognavano di avere vladimir luxuria in parlamento...e che se potessero l'ammazzerebbero....

 

Poi..parlando con un amica mi è tornato in mente di una scena al mamamia di due ragazzi etero (uomo e donna)..che stavano allegramente scopando in pubblico e un ragazzo gay è andato a dirgli di andare a farlo da un'altra parte...la ragazza sapete cosa gli ha risposto?!?! "STAI ZITTO CHECCA!!"..ma dico io...

 

 

Betha...concordo con te per quabnto rigurada il fatto che probabilmente dietro alla facciata da omofobo del mio amico si nasconda una finocchia repressa...io lo definisco così...lo diciamo tutti nel mio gruppo...ed è così...addirittura ho letto una frase che mi ha colpito scritta in un bagno della biblioteca dove vado a studiare:

 

SKIN E FORZA NUOVA SIETE OMOFOBI SOLO PERCHE' SIETE GAY E AVETE PAURA DI AMMETTERLO...PER QUESTO VI DOVETE SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe diffondere questo testo. Almeno, per quel poco che possiamo fare noi, le dichiarazioni di quel giornalista non passano inosservate.

Lo riporto su un forum molto affollato che frequento da anni :sisi:

Link to comment
Share on other sites

caro kiba. . .sai che conosco anche io mama e hub, e a malincuore devo confermare cio' che dici . . . esistono purtroppo elementi(persone e' troppo elegante come termine da attribuire)come il tuo "amico" che per ignoranza , fame di potenza e superiorita' , non avrebbero scrupoli a presentarsi armati in locali , dove nessuno rompe le palle a nessuno , anzi in cui si cerca di stare tranquilli seppur in uno spazio limitato e per certi versi ghettizzato. . . .per come sono io NON troverei nella violenza fisica(di qualsi voglia natura)l'arma per combattere questi elementi.Anche perche' sono come un cancro o li estirpi alla radice o rischi la metastasi, quindi uno schiaffo, piuttosto che un calcio nei gioielli di famiglia :sisi: , dato ad un elemento che comunque ha delle idee radicate dentro contro i gay e le lesbiche , a tal punto da dire che userebbe armi, credo sortirebbe un effetto poco costruttivo , se non quello di fomentare il suo disgusto. . . .

l'indifferenza ripaga sempre. . .

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

Poi..parlando con un amica mi è tornato in mente di una scena al mamamia di due ragazzi etero (uomo e donna)..che stavano allegramente scopando in pubblico e un ragazzo gay è andato a dirgli di andare a farlo da un'altra parte...la ragazza sapete cosa gli ha risposto?!?! "STAI ZITTO CHECCA!!"..ma dico io...

 

e poi hanno il coraggio di venirci a dire che l'omosessualità è una malattia...diciamo che non è la sessualità in sè ad essere una malattia ma sono quei fattori di correlazione con essa (esibizionismo, droga-alccol, auto-esaltazione...)

pensa che una scena analoga l'ho trovata una sera al KamaKama con due che lo stavano facendo nel parcheggio, nella loro auto e con la luce accesa (preciso erano un uomo e una donna) :shock:

Link to comment
Share on other sites

SKIN E FORZA NUOVA SIETE OMOFOBI SOLO PERCHE' SIETE GAY E AVETE PAURA DI AMMETTERLO...PER QUESTO VI DOVETE SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiba volevo chiederti , visto che anche te hai un amico fascista , secondo te se dicessi a questo mio amico che sono gay come la prenderebbe???

Lui e io siamo buoni amici ma lui è molto convinto delle sue idee.

Ho paura che se glielo dico non vorrà piu vedermi.....

Ma so anche che non posso mentirgli in eterno......

Link to comment
Share on other sites

L'Italia è il paese al mondo con più leggi.

Uno dei pochi paesi civlizzati però che non ha delle leggi che ci difendano da attacchi di maniaci ignoranti e sociopatici come il signor Langone...

Spero che non ne sentiremo più parlare......

Link to comment
Share on other sites

senti..io gliel'ho detto quando ho trovato il momento buono...se non sei sicuro della sua reazione secondo me è meglio se non glielo dici...almeno vivi tranquillo...

Link to comment
Share on other sites

ecco quello che hanno scritto sul sito:

 

FORZA NUOVA LUCCA VACANZE ESTIVE 2006 A TORRE DEL LAGO PUCCINI

 

ANCHE QUEST’ANNO A TORRE DEL LAGO PUCCINI – LUCCA , SI SVOLGERA’ LA FESTA DI COLORO CHE SI DICHIARANO “ORGOGLIOSAMENTE OMOSESSUALI” CHE CON I LORO INDECENTI “FESTEGGIAMENTI” DENOMINATI “FRIENDLY VERSILIA”, ”MARDI GRAS” O “GAY PRIDE” CHE SI VOGLIA DIRE, ESIBIRANNO LA LORO VERGOGNOSA PAGLIACCIATA ANNUALE OFFENDENDO SPUDORATAMENTE LA CONCEZIONE TRADIZIONALE DELLA FAMIGLIA E DEL MATRIMONIO.

 

FORZA NUOVA LUCCA LANCIA UN APPELLO A TUTTI I CAMERATI ITALIANI A PASSARE QUALCHE GIORNO DI VACANZA NELLA BELLISSIMA VERSILIA CON I FIGLI, LA PROPRIA FAMIGLIA O CON LE FIDANZATE , NELLA SETTIMANA CHE VA DAL 6 AGOSTO 2006 AL 20 AGOSTO 2006 . ORGANIZZEREMO PASSEGGIATE,VOLANTINAGGI E PRESIDI AL FINE DI MOSTRARE AL POPOLO LA NOSTRA PRESENZA E LE NOSTRE IDEE. IN UNA CITTA’ IMPORTANTE PER IL TURISMO , CHE DA TEMPO E’ IN MANO A PERSONAGGI CHE NULLA HANNO A CHE SPARTIRE CON LA SOCIETA’ CIVILE, DANDO SPETTACOLO DELLE LORO ATTITUDINI SESSUALI E PERVERSIONI IN UNA LOGICA GLOBALIZZANTE E MERCANTEGGIANTE DELLA FAMIGLIA, L’INIZIATIVA DI FORZA NUOVA SI CONCLUDERA’ CON UNA FIACCOLATA IN DIFESA DEI VALORI TRADIZIONALI

 

cioè...ma ci rendiamo conto?!?!

Link to comment
Share on other sites

Ma non hanno niente di meglio da fare !!! :shock: Non ci sono cose più importanti per le quali manifestare le proprie idee ??? Non potrebbero usare quei mezzi per fini di un'utilità più vasta ??? E soprattutto per fini più seri che rompere le scatole a noi poveri frocetti... :sisi:

Ho un consiglio per quelli che saranno presenti alla fiaccolata: occhio che il fuoco BRUCIA !!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

rossogiuda

Io sono dccordo con loro.

 

I froci hnno rotto le palle, che la piantino di andare in Versilia, terra splendida per altro, a fare le loro porcate.

Meglio se vengono a casa mia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...