Jump to content

Amicizia tra gay: solo facciata che nasconde la reale voglia di scopare?


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi ieri parlando con un amico siamo entrati in un discorso che m'ha fatto pensare non poco

Per lui l'amicizia tra gay in genere ha come fine ultimo quello di scoparsi il "presunto" neo amico. Per carità, dice lui, il tutto può poi proseguire in amicizia "disinteressata" ma bene o male ciò che fa partire l'amicizia è in realtà la voglia di scoparsi l'altro

 

A suo dire infatti la prova sta nel fatto che gli orsetti sono in genere amici di orsetti, i musclebears, di loro simili e li fighetti depilati idem e ognuno "snobba" a suo dire le altre categorie perchè non sessualmente appetibili

 

Che ne pensate?

condividete?

Link to comment
Share on other sites

:(

Mi sembra di sentire una discussione tra etero del tipo "ma può esistere l'amicizia tra maschio e femmina?"

Ma insomma, queste persone dovrebbero capire che anche se loro hanno solo il sesso in testa, il resto del mondo può non essere come loro e concepire anche qualcosa di diverso ogni tanto!!

E poi che si guardassero intorno insomma! Io sono bisex e ho sia amici maschi etero che gay che amiche femmine... e per 'amici' intendo gente con cui ho un rapporto di amicizia da molti anni e che ciononostante non ho mai toccato né pensato di toccare sessualmente. E questo è tutto direi.

Link to comment
Share on other sites

A suo dire infatti la prova sta nel fatto che gli orsetti sono in genere amici di orsetti, i musclebears, di loro simili e li fighetti depilati idem e ognuno "snobba" a suo dire le altre categorie perchè non sessualmente appetibili

 

Non mi pare granché come prova... al massimo testimonia il fatto che è più facile instaurare un'amicizia con persone che hanno più cose in comune con noi.

Link to comment
Share on other sites

A questo riguardo ho avuto esperienze piuttosto negative frequentando l'ambiente gay, perlomeno quello che ho incontrato in locali e chat: ho scoperto un universo ossessionato dal sesso in modo inquietante, quasi come se dopo secoli e millenni di desiderio frustrato ora sia saltato il tappo; un mondo in cui l'altro è visto principalmente come uno strumento per darsi piacere e ben poche le persone interessate a rapporti disinteressanti.

Ovviamente questa è una grossa generalizzazione, passabile anche di un'accusa di omofobia e razzismo (i gay hanno queste caratteristiche etc.), per questo voglio precisare che:

a) è un'opinione frutto di una limitata esperienza e quindi ha un valore relativo;

:( non è un fenomeno che attribuisco solo al mondo gay, in quanto penso che sia un problema molto più generale, conseguenza culturale e etica di un'economia (e quindi di una società) basata sul consumo, in cui anche i rapporti umani assumono caratteristiche di mercificazione e le persone sono viste né più né meno che come prodotti.

Link to comment
Share on other sites

ma va la che discorsi...almeno per quel che mi riguarda io quando instauro rapporti col prossimo lo faccio disinteressatamente,gay etero o puffo che sia e poi non è detto che se anche uno ha amici solo in una determinata categoria di persone ciò nasconda il desiderio di scoparsele,magari gli vanno a genio quelle e basta...

Link to comment
Share on other sites

Per la mia personale e finora breve esperienza, l'amico di Danilo potrebbe anche aver ragione.

Levando i conoscenti, gli amici gay che ho me li sn fatti tutti :( vabbè, sono 3...

Link to comment
Share on other sites

per il mio punto di vista assolutamente no.. ho molti amici gay.. solo amici.. niente di "oltre"..

conosco comunque gente che vede l'amicizia sotto altri aspetti..

è come se ogni etero si scopasse le amiche e viceversa.. boh..

magari conosci qualcuno per sesso e poi diventa amico.. questo è un altro discorso..

per il fatto simile cerca simile.. ho amici gay di ogni tipo.. dalla drag al macho ai fighetti agli orsi.. ecc.. non centra nulla il genere di "categoria" x me ^^

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai, ci saranno pure i gay che non ti piacciono.

Io ho un amico gay che non mi farei mai perché non mi piace, eppure sono molto legato a lui!

Link to comment
Share on other sites

mettiamola così

 

c'è chi crede anche che esista l'amicizia tra uomo e donna

e probabilmente esiste....tra creature sessualmente non appetibili

 

tant'è che:

 

io sono amico di un ragazzo etero (lo conosco da troppo per provare qualcosa per lui)

io sono amico di una ragazza etero (essendo io gay...il problema non si pone)

una mia amica è amica di un ragazzo etero (ed essendo lui sfigato...il problema non si pone)

 

a scanso di equivoci non ho né cerco amici gay

Link to comment
Share on other sites

bhe non credo che dietro un'amicizia debba per forza nascondersi un secondo fine....indubbiamente può capitare,ma non credo sia la regola

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci vuole una certa maturità nell'essere  davvero amico di un gay.

oppure non deve davvero interessarti...

credo..

Link to comment
Share on other sites

a me sti pensieri superficiali mi fanno un pò schifo... è come dire che l'amicizia tra ragazzo e ragazza etero non possa esistere.

Che grande cavolata, è ovvio che esiste, e non tutto il mondo gira in funzione del ca**o.

 

 

Quindi, amicizia tra gay: amicizia normale.

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

bhe non credo che dietro un'amicizia debba per forza nascondersi un secondo fine....indubbiamente può capitare,ma non credo sia la regola

 

 

quoto....ma a volte quando ci si frequanta a coppie, possono nascere casini neri.... :D

Link to comment
Share on other sites

Credo anch'io che questa sia una pensata assolutamente idiota... I miei amici sono per una buona metà gay e non mi sognerei mai di scoparci. E ho buone ragioni di pensare lo stesso riguardo a loro.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Sarà che non è che quando vedo qualcuno la prima cosa che penso è "GLI SALTO ADDOSSO"..

A meno che uno abbia gli ormoni fuori controllo °_°

Ovvio che se non mi piace non me lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...