Jump to content

Episodi di omofobia


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

[modbreak=yrian]Questo topic, come da titolo, contiene aneddoti pubblici e privati riguardanti episodi di omofobia, intolleranza, discriminazione.Al momento dell'unione dei vari topic di origine, si tratta di: episodi di cronaca mal riferiti dalla stampa, eterosessuali che si organizzano per molestare gay, iniziative di "Forzanuova", dichiarazioni apparse su vari blog e siti.In futuro potrete scegliere se postare in questo topic oppure aprirne uno nuovo, in "News" o qui in "Spunti". Trascorso un tempo ragionevole, se il vostro nuovo topic non avrà generato una discussione particolarmente ampia, verrà "archiviato" qui.Ricordo anche che, in questa stessa sezione, esiste un apposito topic per parlare non di episodi di omofobia, ma della natura dell'omofobia in sé. Ne esiste anche uno per raccontare, invece, episodi incoraggianti per gli omosessuali.[/modbreak]Non so nemmeno se è la sezione giusta...chi di dovere, al limite, sposterà =)Guardate qua:http://it.wikipedia.org/wiki/GayAttenzione – Questo articolo è stato sottoposto negli ultimi giorni a ripetuti vandalismi o si trova al centro di una edit war, pertanto la sua modifica è permessa ai soli amministratori. Eventuali modifiche devono essere proposte nella pagina di discussioneEnnesimo gesto di razzismo e discriminazione...non volevo dire niente di che..apparte esprimere il mio schifo che si fa sempre più grande...Chicca scovata da lfn  :sisi:[modbreak=yrian]Inserisco qui la risposta di Norwegianwood che è andata persa nel topic di orgine. [/modbreak]NORWEGIANWOOD scrive:Collaboro a Wikipedia da circa due anni e non è la prima volta che si verifica un vandalismo di questo tipo.Se ti può "consolare", è un fenomeno che non riguarda solo la voce "Gay" ma molte altre, dalla letteratura ai videogiochi... e spesso non ha a che fare con "contributi" offensivi ma semplicemente con idiozie aggiunte da buontemponi.Faccio un esempio. Tempo fa mi ero imbattuto in questa singolare  modifica alla voce "La storia infinita"... al posto della parola "donna-aiuola" qualcuno scrisse, per divertimento, "donna-micia"; e, al posto di non mi ricordo quale capitolo, la domanda "come si chiamava il cavallo di atreiu?".Spero che il vandalismo verso la voce "Gay" sia di questo tipo. Almeno non sarebbe un atto di razzismo, anche se ugualmente una mancanza di rispetto verso la cultura e chi cerca di portarla avanti, costruirla insieme mettendoci tempo, passione e fatica gratis, come da anni succede in Wikipedia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    15

  • Cosgrove

    8

  • Deed

    5

  • R.POST

    5

Top Posters In This Topic

Un omosessuale viene ucciso da un "hustler" pagato per farre sesso...ed ecco che ricompare il clichè "gli ambienti omosessuali" come se  si parlasse di "ambienti eterosessuali" quando un etero viener ucciso da una prostituta. E sempre il sottinteso che la vittima se la sia andata a cercare. Come quando un sindacalista gay fu assassinato da uno squallido individuo: a giudicare dai commenti su Gay.it quasi quasi la colpa era della vittima per essersi fatta ammazzare."Diamo la colpa alle vittime" è, del resto, lo sport preferito dalla sinistra delle "anime belle".In ogni caso, una lezione da imparare: alla larga dal sesso mercenario. Non ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

Non so se esiste già una discussione simile....però...

Avete mai sentito parlare degli eteromolesti?!?!...io anche troppo...

Ieri sera...ero di ritorno dal mamamia....e siccome abito a lucca....mi sono fermato a chiaccherare con dei miei amici...e ci siamo messi a parlare di luoghi gay...ecco il dialogo..più o meno:

 

IO:"perchè una sera non vieni a vedere com'è il mama....mica ti dico di entrare...ma di passare per vedere..se poi non ti piace torni indietro...a viareggio ce ne sono tanti di locali....."

LUI:"se io vengo al mamamia ci vengo con le moltov..."

IO:"si...e poi i butafori ti ammazzano.."

LUI:"ma io vengo con quelli di Forza Nuova...e dopo vedrai che gli sfanno il culo a tutti"...

IO:(con sguardo disgustato)"Te sei matto ti rendi conto delle caz**te che dici?!?!"

e qui poi è seguita una discussione interminabile su quelli di FN...

Alla fine...io mi metto a ridere

LUI:"che te ridi?!?!"

IO:"rido perchè se te e quei cretini di fn...che pur vengano in 50..se pensate che al mamamia ci siano solo 50 gay vi sbagliate...ogni sera ce ne saranno tipo 1000...e tanti sono piùttosto grossini...vi prendono e poi non tornate a casa...."

LUI:"si ma se vengono armati..."

IO:"via lasciamo perdere perche di discorsi storti ne ho sentiti anche troppi oggi"

e ho terminato la conversazione perchè era arrivata una nostra amica...

lui sa di me...ma che ridere quando abbiamo queste conversazioni...perchè lui è convitno di aver ragione....ahahah...

ecco...io lui lo definirei un eteromolesto...anche se con me è tranquillo...

ma spesso gli eteromolesti vengono a rompere nei nostri locali...

ora...voi che ne pensate di un tipo come lui...?!?!

Link to comment
Share on other sites

sono solo dei deficienti che si credono superiori e credono di essere "normali" a differenza degli omosessuali.... i soliti cretini che si trovano ovunque.... io ho avuto discussioni con gente simile.... quasi quasi se mi gira apro un topic...

Link to comment
Share on other sites

Io non li definerei eteromolesti... gli eteromolesti son quelli che quando bacio la mia ragqazza fischiano da un'auto in corsa, e si fermano li.

Le persone che fanno questi discorsi e ci credono pure sono rezzisti dal mio punto di vista (e di solito infatti ce l'hanno anche con gli stranieri).

Link to comment
Share on other sites

io direi alla larga dagli squilibrati che bevono come forsennati e amano farsi picchiare per gioco. il sesso mercenario passi. di per sé non ha fatto male a nessuno. di per sé.

Link to comment
Share on other sites

visto che già ce n'è uno...

comunque io li prenderei a schiaffi...però mi trattengo..non mi voglio abbassare al loro livello..

 

ehm... :uhm: :uhm: io uno l'ho preso a schiaffi... continuava a dire che contro le lesbiche non aveva niente se le sarebbe solo Scop*** e continuava a chiedermi se volevo una mano con la mia ragazza...poi... ha iniziato dicendo che però ce l'aveva con i gay, e che devono stragli lontanto almeno 20 metri dal culo perchè non si sa mai... poi ha raccontato che un giorno ha conosciuto uno che ha scoperto che era gay e così se ne è andato perchè aveva paura.... allora io gli ho detto:"guarda che ieri quando eri lì con me hai fatto amicizia con un gay ci sei stato stra vicino, ti è successo qualcosa??" lui:"dirmelo no??? non vengo più li con te" e io:" le ragazze vano in giro a saltarti addosso?? non mi sembra... beh i gay sono uguali... persone come tutti noi non siamo diversi... e poi non pensare che tutti stanno li a guardare te...ma ti sei visto?? pensi di piacere??" poi mi sono alzata e ho iniziato a prenderlo a sberle, calci e pugni.... mi ero stra incazzata!

Link to comment
Share on other sites

Un omosessuale viene ucciso da un "hustler" pagato per farre sesso...ed ecco che ricompare il clichè "gli ambienti omosessuali" come se si parlasse di "ambienti eterosessuali" quando un etero viener ucciso da una prostituta. E sempre il sottinteso che la vittima se la sia andata a cercare. Come quando un sindacalista gay fu assassinato da uno squallido individuo: a giudicare dai commenti su Gay.it quasi quasi la colpa era della vittima per essersi fatta ammazzare.

"Diamo la colpa alle vittime" è' date=' del resto, lo sport preferito dalla sinistra delle "anime belle".

In ogni caso, una lezione da imparare: alla larga dal sesso mercenario. Non ne vale la pena.[/quote']

 

:asd: ma la notizia è vera??

:)

Link to comment
Share on other sites

poi mi sono alzata e ho iniziato a prenderlo a sberle' date=' calci e pugni.... mi ero stra incazzata![/quote']

 

Brava...hai fatto bene...io non alzerei mai le mani...ma diciamo che incito... :asd: :) :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

ehm... :uhm: :uhm: io uno l'ho preso a schiaffi... continuava a dire che contro le lesbiche non aveva niente se le sarebbe solo Scop*** e continuava a chiedermi se volevo una mano con la mia ragazza...poi... ha iniziato dicendo che però ce l'aveva con i gay' date=' e che devono stragli lontanto almeno 20 metri dal culo perchè non si sa mai... poi ha raccontato che un giorno ha conosciuto uno che ha scoperto che era gay e così se ne è andato perchè aveva paura.... allora io gli ho detto:"guarda che ieri quando eri lì con me hai fatto amicizia con un gay ci sei stato stra vicino, ti è successo qualcosa??" lui:"dirmelo no??? non vengo più li con te" e io:" le ragazze vano in giro a saltarti addosso?? non mi sembra... beh i gay sono uguali... persone come tutti noi non siamo diversi... e poi non pensare che tutti stanno li a guardare te...ma ti sei visto?? pensi di piacere??" poi mi sono alzata e ho iniziato a prenderlo a sberle, calci e pugni.... mi ero stra incazzata![/quote']

 

MITO !!! :asd:

 

una fine degna per quel povero coglione! (non in senso ministeriale :) )

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io non orrei neanche rispondere a questo topic.

 

Trovo certi elementi superficili, bigotti e (come qualcuno ha detto) razzisti fino al midollo.

 

Eteromolesti per persone come queste è un appellattivo fin troppo carino

Link to comment
Share on other sites

lasciamo stare...

mi fanno ridere certi discorsi fatti da certe persone!!!

quando fanno discorsi sulla paura che un gay faccia perdere a loro etero convinti la loro preziosa verginità ogni tanto gli rispondo dicendo che se non la smettono di dire cazzate del genere farò in modo che almeno abbiano un motivo per cui parlare!!!

Link to comment
Share on other sites

beh..ce ne sarebbero a milioni di termini simili..

comunque....è vero anche che sono razzisti..:asd::(:)...e mi dispiace per il mio amico...perchè io gli voglio bene...e mi sentirei male se sapessi che gli è successo qualcosa per via delle sue idee...anche se gli direi "TE L'AVEVO DETTO!!!"....

 

Poi ci sono quelli che vengono a rompere in discoteca....ecco...quelli li prenderei a calci....

Link to comment
Share on other sites

kiba purtoppo ho il vizio di alzare le mani.... ha provato anche aky.... però lei con uno schiaffo..neanche tanto forte.... beh mi aveva fatto troppo incazzare... non sono riuscita a trattenermi.... il brutto che alla fine ho tirato un calcio con gli anfibi in mezzo alle gambe e l'ho lasciato in terra nel centro di bergamo e me ne sono andata a scuola...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

penso che sia parecchio, ma parecchio grave che esista ancora gente come lui in giro e la cosa che mi dà molto da pensare è che non ce ne sono neanche pochi. provo disgusto, assolutamente disgusto.

Link to comment
Share on other sites

Paulie...te dovresti sapere bene come sono le cose all'hub e al mama...la cosa è veramente triste che ci siano in giro persone così... :asd:  :)  :D

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Jekyll come mai del paradossale?

più di una volta mi sono trovata a dover fronteggiare questi etero molesti anche in discoteche non a tema ( infatti solo le peggiori)

essere sbattuta fuori da un locale perchè tenti di rompere il polso a un cretino che ti pedina e ti tocca il culo non è piacevole...li trovo al quanto viscidi e privi di senso in un locale...purtroppo anche i gestori di certi posti non possono farci molto.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ho letto diversi interventi di utenti che hanno alzato le mani verso certi elementi.

 

Ok io comprendo l'esasperazione alla quale possono portare i suddetti esseri ma usare la violenza non vi sembra eccessivo?

Sarà che sono contro la violenza da sempre ma anche per queste cose che sono fondamentalmente futili non vi sembra di esagerare? :uhm:

 

Io per esempio le volte che mi sono trovata di fronte a "molestatori" gli ho semplicemente detto di essere leccaciuffa. dopo di che loro mi hanno chiesto che significasse e ho perso 2 ore a spiegarglielo. Provate, a volte un rimedio può essere distrarli dal loro obbiettivo (ovvero quello di scassacazzi)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

nessuno da il diritto a loro di importunare le persone. Lo fanno solo perchè credono di potersela prendere con persone più deboli...infatti certi atteggiamenti non li tengono certo con montagne di muscoli o comunque persone ben piazzate...due sonori ceffoni a volte fanno bene all'educazione

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Anche nei locali vengono a rompere le palle? Per la miseria, non si può più stare tranquilli nemmeno a casa propria..

Link to comment
Share on other sites

Stigmatizzavo una frase clichè dei giornalisti. Confondere l'ambiente della prostituzione omosessuale con gli omosessuali in genere è un vizio dei giornalisti di "nera", che io ho sempre trovato seccante.

Link to comment
Share on other sites

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=238797&page=6

 

Uno dei soggetti esaminati è un forumista di un noto forum. Al solo accenno della possibile omosessualità di Michelangelo sente la necessità di confutarlo ricorrendo a volgarità ed a proiezioni sullo scrivente delle proprie reazioni scomposte. Tentativi di indurlo alla calma risultano in ulteriori volgarità e accuse di squilibrio mentale rivolto allo scrivente. Trattasi evidentemente di persona insicura del proprio orientamento sessuale, che compensa tale insicurezza con insulti e attacchi personali.

Un altro soggetto esaminato dava segni di terrore e sconcerto alla sola idea che esistessero siti di arte gay, e manifestava paura per ciò che avrebbepotuto provocargli l'eventuale visione di immagini collegate a un link.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu, Coscgrove, sei uno dei partecipanti a quel forum? :uhm:

Comunque non c'è limite all'ignoranza, si sa... C'è chi ha le stesse reazioni se gli parli dell'omosessualità di Cajkovskij o Schubert... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...