Jump to content

Domanda


giulio1

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda. Io ho 16 anni e sono diciamo nella fase in cui ci si pone delle domande. Sinceramente non mi sento gay e dal punto di vista instintivo sono attratto dalle donne e non dagli uomini..ma continua questo chiodo fisso delle domande nellla mia testa:"e se fossi omosessuale?" con questo non sto discriminando nessuno,sto parlando delle mie sensazioni. Io sono attratto dal sesso femminile ma continuano queste domande,secondo voi e' normale,trovandomi in una fase di crescita?Queste domande mi sovvengono poi quando sono da solo..perche' quando sono con gli altri si c'e' sempre questo chiodo fisso ma mi comporto normalmente con gli amici e soprattuto con le donne.

 

Grazie anticipatamente delle risposte.

Link to comment
Share on other sites

mah,che strana cosa....essere gay è un fatto,un'attrazione più che un pensiero,certamente io lo ero prima di cominciare a pensarlo quindi non penso che sia un possibile inizio di una scoperta più profonda del te stesso inconscio dal momento che te lo domendi ma non provi attrazione per gli uomini...ma sei sicuro che a te i maschi non ti fanno proprio nessunissimo effetto?..

Link to comment
Share on other sites

Se non provi attrazione per gli uomini non sei omosessuale :gh:

Che ti piacciano o no le donne non conta, o meglio... ci sono persone che provano attrazione sia per le donne che per gli uomini, e sono i bisessuali.

Comunque sia se te sei attratto solo dalle donne, sei eterosessuale :gh: Comunque è normale che ti fai queste domande, sei ancora nella fase in cui si definisce la propria identità :( Dei dubbi capitano a tutti :gh:

Link to comment
Share on other sites

mah,che strana cosa....essere gay è un fatto,un'attrazione più che un pensiero,certamente io lo ero prima di cominciare a pensarlo quindi non penso che sia un possibile inizio di una scoperta più profonda del te stesso inconscio dal momento che te lo domendi ma non provi attrazione per gli uomini...ma sei sicuro che a te i maschi non ti fanno proprio nessunissimo effetto?..

Sicurissimo..basti pensare che diciamo quando mi trovo in intimita' con ragazze o penso a ragazze nude o cose del genere ho un' erezione normale..invece quando penso a un maschio non provo nulla..anzi..quando mi trovo in spogliatoi con altri maschi non ci faccio proprio caso..e' come se fosse una domanda fissa che mi ossessiona diciamo da oltre 15 giorni  :(.

Link to comment
Share on other sites

bè il discorso delle donne è una cosa a parte come ha detto frattaglia,ma se non ti eccitano minimamente i maschi mi pare proprio ovvio che non giochi nella nostra squadra! :(

Link to comment
Share on other sites

secondo me e' anche il fatto di non uscire da parecchio con una ragazza per via delle scuola che mi ha portato via poco tempo..e poiche' parecchi amici miei si sono fidanzati..forse ci si pone il problema..e di conseguenza scattano queste domande..anche se sono problemi infondati..ma vabe'.

Link to comment
Share on other sites

Però trovo comico il fatto che venga il dubbio di essere omosessuali per il fatto che gli altri del gruppo siano fidanzati e io no :(.

Link to comment
Share on other sites

se la vista di un ragazzo carino non ti fa nessun'effetto ritengo improbabile che tu sia omosessuale, per quanto riguarda il fatto che sei ancora single non disperare, non essere ancora stato con una ragazza a sedici anni non vuol dire proprio niente, conoscerai certamente quella giusta, soprattutto se ti impegni attivamente perchè ciò accada, dato che la principessa dalle bionde trecce che bussa alla tua porta è un'eventualità ahimè remota...

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che tu abbia questo dubbio non significa che tu sia omosessuale, soprattutto nel momento in cui dici di frequentare ragazze e di star bene così. A questo punto potresti però cercare di capire il motivo per cui la tua mente, in questo periodo, si è fissata intorno a questa "idea coatta"

Link to comment
Share on other sites

Sicurissimo..basti pensare che diciamo quando mi trovo in intimita' con ragazze o penso a ragazze nude o cose del genere ho un' erezione normale..invece quando penso a un maschio non provo nulla..anzi..quando mi trovo in spogliatoi con altri maschi non ci faccio proprio caso..e' come se fosse una domanda fissa che mi ossessiona diciamo da oltre 15 giorni  :eek:.

 

Io non la butterei troppo sul fattore sesso. Per quanto mi riguarda a me sessualmente attraggono di più le ragazze, però sto con un ragazzo da oltre un anno. Perchè a me i ragazzi esteticamente piacciono di più. E l'impulso sessuale verso i ragazzi scaturisce dall'attrazione estetica. La domanda che ti puoi porre è questa. Bacierei mai un ragazzo? Se la risposta è "Cavolo, sì!" allora puoi prendere in considerazione l'idea di essere bsx. Altimenti, se la cosa ti fa ribrezzo(ehm, prova a immaginarti un ragazzo carino eh! :() mi spiace ma non rientri nella categoria... :D Ma non porti problemi ora. Essere bsx o gay è molto pù comune di quanto immagini.  :)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda a me sessualmente attraggono di più le ragazze, però sto con un ragazzo da oltre un anno. Perchè a me i ragazzi esteticamente piacciono di più. E l'impulso sessuale verso i ragazzi scaturisce dall'attrazione estetica.

 

Ehm... non è un po' una contraddizione questa che dici? Cioè, non so, magari se spieghi un po' meglio...  :(

Link to comment
Share on other sites

Ehm... non è un po' una contraddizione questa che dici? Cioè, non so, magari se spieghi un po' meglio...  :(

 

In che senso una contraddizione? A me non pare...

Non ci vedo nessuna contraddizione nell'impulso sessuale che scaturisce da un'attrazione estetica. Succede tutto: erezione, orgasmo... Però invece di essere un'eccitazione diretta è più una questione d'insieme. Mi spiego: se vedo una passera mi eccito anche se non vedo la proprietaria, se vedo un pisello no. D'altra parte le donne che mi piacciono esteticamente sono poche mentre i ragazzi in genere mi piacciono molto di più. E questo apprezzamento non si limita ad un'ammirazione estetica, ma (per via apputo indiretta) porta allo stesso risultato che avrei vedendo una passera e basta. Solo che in questo caso le sensazioni sono diverse perchè vengono coinvolti molti più sensi, molti più risvolti psicologici. Personalmente ho conosciuto solo due ragazze nel corso della mia vita che ho apprezzato in toto... Capito che volevo dire?

Link to comment
Share on other sites

come gia detto da altri se l'idea di un uomo non ti provoca reazioni non sei certo gay... se invece x strada guardi degli uomini, quando ci sono i cartelloni pubblicitari con donne nude non ci fai caso e se vedi uno carino non gli togli gli occhi di dosso... allora sei del club... ma da quello che hai scritto si evince che sei etero (purtroppo :()...

scherzi a parte qualche dubbio (che poi sparirà) è cmq normale in certe fasi della vita...

Link to comment
Share on other sites

Si si, ho capito, comunque sei strano forte! :D

 

 

 

 

:) se uno deve essere strano meglio che lo sia per bene no? :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...