Jump to content

Homocaust- la shoah degli omosessuali


Cosgrove

Recommended Posts

Homocaust- la shoah degli omosessuali

http://www.homocaust.org/

 

Migliaia di uomini e donne furono assassinati dai criminali nazisti per la "colpa" di essere omosessuali. Il nazismo odiava tutto ciò che, nella sua psicopatia, riteneva "inferiore", e se gli ebrei pagarono il prezzo più pesante, 6 milioni di assassinati, non bisogna dimenticare anche i disabili, gli zingari, gli slavi (altro popolo "inferiore"), i dissidenti  nonchè gli omosessuali. Si tende a rimuovere le vittime "marginali" dell'orrore nazista, ma è giusto ricordarle.

Perchè, vedete, l'odio DEGLI INTOLLERANTI  non si limita a una razza, al colore della pelle, a una particolare caratteristica della persona: tutti, potenzialmente, potrebbero essere vittime dell'intolleranza discriminatoria e OMICIDA di qualcuno che dice: le persone X sono degenerati, malati, inferiori, non hanno diritti, possono essere discriminati perchè la caratreristica x non è assimilabile alla caratteristica y, bisogna fare una pulizia etnica, bisogna trovare una soluzione finale. Non ci sono "discriminazioni lecite", quando si tratta di negare diritti fondamentali, di incitare all'odio, all'intolleranza, alla violenza. L'Olocausto  è stato davvero qualcosa di speciale: è stata la rivelazione dell'abisso cui può scendere l'animo umano,definire "non umani" degli individui appartenenti a una razza, a un gruppo, e decidere freddamente il loro sistematico assassinio.

Molte altre stragi e genocidi sono stati purtroppo compiuti, i kulaki in Urss, gli Armeni, gli Hutu e i Tutsi, ma al fondo di ciascuno vi è la disumanizzazione delle vittime, di cui l'Olocausto è, direi, l'esempio più lampante, spogliato di qualsivoglia giustificazione ideologica, se non quella del puro odio.

Dobbiamo ricordare: mai più odio, mai più disprezzo e discriminazione per esseri umani perchè ebrei, neri, omosessuali,di destra. di sinistra, cattolici o protestanti, maschi o femmine, o "diversi" per qualsivoglia ragione. Solo chi arreca violenza, chi odia e incita all'odio merita disprezzo, perchè nega l'Umanità

MAI PIU' OLOCAUSTI; MAI PIU' STRAGI;; MAI PIU' ODIO!

Link to comment
Share on other sites

Homocaust- la shoah degli omosessuali

http://www.homocaust.org/

 

100.000 uomini e donne furono assassinati dai criminali nazisti per la "colpa" di essere omosessuali.

 

Per fortuna la cifra che dai, Cosgrove, è del tutto inesatta.

 

Il problema di sapere quanti omosessuali furono internati nei lager e quanti vi morirono è un problema spinoso che solo recentemente è stato finalmente chiarito. Per dare un'idea di quanta approssimazione (ma questo termine, in questo caso, è un eufemismo) regnasse fino a poco tempo fa in quest'ambito vi dirò che io ho avuto 30 anni credendo che gli omosessuali assassinati o morti nei lager fossero da 800mila a 1milione200mila! Non so se vi potete immaginare la mia disperazione in quegli anni! Anche le cifre pubblicate nei suoi libri e opuscoli da militanti come il compianto Massimo Consoli sono inesatti.

 

Internati nei lager furono 15mila. Di questi, il 60% trovò la morte.

Questi dati si trovano anche nel sito che ha linkato Cosgrove, e sono reperibili anche nel sito di Giovanni Dall'Orto.

Ovviamente un numero più alto fu arrestato in retate in locali ma si tratta solo di questo.

 

Faccio questa precisazione un po' perché la disperazione, bene o male, decresce di fronte a cifre meno terribili, e soprattutto perché non dobbiamo diffondere dati falsi o falsati che poi potrebbero essere impugnati dagli omofobi o semplicemente da interlocutori, giornalisti o altri, con effetti per noi antipatici.

Link to comment
Share on other sites

Homocaust- la shoah degli omosessuali

http://www.homocaust.org/

 

 

Perchè, vedete, l'odio DEGLI INTOLLERANTI  non si limita a una razza, al colore della pelle, a una particolare caratteristica della persona: tutti, potenzialmente, potrebbero essere vittime dell'intolleranza discriminatoria e OMICIDA di qualcuno che dice: le persone X sono degenerati, malati, inferiori, non hanno diritti, possono essere discriminati perchè la caratreristica x non è assimilabile alla caratteristica y, bisogna fare una pulizia etnica, bisogna trovare una soluzione finale.

 

 

:rotfl: E la cosa che più dovrebbe far riflettere è che anche tra i discriminati c'è chi discrimina. Questo dovrebbe far pensare, perchè significa che non si impara dagli errori altrui, nemmeno quando questi ricadono sulla propria pelle.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
orodeglistupidi

A proposito di Omocausto, avete mai visto il film-miniserie 'Un amour a taire'? (in inglese: 'A love to hide')

E' una delle migliori realizzazioni cinematografiche che abbia mai visto. Mi ha toccato pesantemente.

Viene raccontata la storia di una coppia di omosessuali francesi spezzata dall'orrore della persecuzione nazi-fascista.

Il tutto è narrato senza clichè, patetismi, svenevolezze. Anzi. A tratti il film è persino orribilmente crudo.

Se volete approfondire il discorso Omocausto, penso che la visione sia d'obbligo.

Ne ricaverete sicuramente qualcosa d'importante.

 

http://www.triangles-roses.org/amour_a_taire.htm (in francese)

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=1520 (in italiano)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...