Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. daniela210182
    Started by daniela210182,

Ciao a tutti sono Daniela ho 24 anni e scrivo da Torino..... ho conosciuto solo oggi questo sito e non posso che fare i complimenti... Bè spero di ambientarmi e di conoscere un pò di personcine.... un bacio Dà

• 27 replies
    • 3.1k views
  2. SweetSilvy
    Started by SweetSilvy,

Ciao a tutti, io mi chiamo Silvia, ho 17 anni e sono di Palermo... Che dire di me....adoro suonare la chitarra, leggere ed uscire con gli amici..... Spero di trovarmi bene qui con voi

• 25 replies
    • 2.8k views
  3. Aphrodite87
    Started by Aphrodite87,

Buongiorno a tutti ho trovato questo forum da poco e mi son detto entriamo^^ Comunque Piacere Guido:

• 26 replies
    • 2.8k views
  4. emilymcknz
    Started by emilymcknz,

...ma zalve ragassuoli!!! uhm... mi portò qui un'amica, quindi se inizio a rompervi i maroni potete picchiare lei... ..( NorthernBitch ) ...beh che dire.. dovrei darvi qualche informazione su "chi sono".. ..mmm.. mi chiamo emily ho 17 anni, vivo a catania..in sicilia..nord africa insomma... adoro il cinema e il teatro e analogamente la recitazione! E da grande volllllio fare l'attrice :ah: ... .. In attesa di diventar famosa studio.. sono al 4 anno di un liceo linguistico..privato...lascio immaginare che palle! e poi boh... ah, sono etero sempre che possa essere importante .... CIAUUUUUUUUUUUU... xxx emiluzza!! :ah:

• 46 replies
    • 5k views
  5. Simosex
    Started by Simosex,

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni di cagliari con tanta voglia di conoscere gente nuova

• 21 replies
    • 2.5k views
  6. cucciale9
    Started by cucciale9,

Eccomi qui finalmente dopo parecchio tempo:D...Al raduno di Bologna ho promesso di scrivere un pò di più e cm ho detto ho fatto :P..Speriamo almeno di continuare:D..Cmq per chi nn mi conoscesse mi chiamo Alessandro,sono di Ravenna e ora non ho più 15 anni ma 16:D..ditemi che sono ancora il più giovane fra di voi ..Sono biondo ecc.. cmq vedrete come sono fatto dalle foto del raduno di bologna..Che altro dire...A pesto Ps che gran bel raduno :P

• 29 replies
    • 3.3k views
  7. Mana_Hysteria
    Started by Mana_Hysteria,

Miao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 16 anni e sono di Parma...spero di trovarmi bene qui con voi Un bacione a tutti e buona domenica

• 20 replies
    • 2.6k views
  8. cucciolotenero
    Started by cucciolotenero,

Beh..che dire...un grosso ciao a tutti i simpatici utenti di questo bel sito!!! Devo essere sincero...Ho scoperto gayforum solo da poco tempo,dietro consiglio di un amico che ho conosciuto in altri contesti e che mi ha consigliato un giorno di venire a farci un giro per dare un'occhiata... Beh,quel giro l'ho fatto e mi è piaciuta talmentela struttura e le persone che lo frequentano,da decidere di iscrivermi!!! Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! Adesso voglio proprio vedere quanti mi manderanno un bel messaggino di …

• 25 replies
    • 2.6k views
  9. NUcle
    Started by NUcle,

ciau a tutti, sono NUcle, nuovo e direttamente dalla valle delle morte alias valtellina.

• 27 replies
    • 3.1k views
  10. Effeminato
    Started by Effeminato,

Salve gente!!! Mi sono appena iscritto al forum, giusto per trovare nuovi amici, anke se virtuali! Un caloroso CIAO!!!!

• 22 replies
    • 2.3k views
  11. Glyn
    Started by Glyn,

Ciao a tutti ah diemnticavo, mi chiamo Filippo

• 16 replies
    • 2.3k views
  12. BlaCk_neKo
    Started by BlaCk_neKo,

ciao a tutti!!mi chiamo alessia..conosco questo forum grazie a aky e darkMM(mi ha portato qui lei)che sono due mie grandii amicùhe..molte volte mi sento attratta dalle ragazze ma non riesco ancora Bene a capire quello che sono davvero... spero di riuscire a capirlo stando qua!!! saluti a tutti e un mega kissss

• 20 replies
    • 2.3k views
  13. paruccone
    Started by paruccone,

Ciao a tutti! mi chiamo Alessandro, sono di Roma ed ho 29 anni. Mi occupo di informatica, lavoro in proprio (o meglio ci provo tra bassi e molto bassi) da 3 anni dopo 7 come dipendente in varie aziende sempre del settore. Stasera mi sono iscritto qui perché non mi trovo affatto bene tra chat e locali. Chatto da molti anni e ricordo quando, una decina di anni fa, la sera su gayitalia eravamo una dozzina di persone e si parlava di politica, di economia, ci si raccontava le barzellette, ecc. ecc. Ora i locali e le chat mi sembrano dei cataloghi post-moderni dove scegliere con chi passare la notte... sarà che non mi sento adeguato o all'altezza ma questo proprio n…

• 33 replies
    • 4.3k views
  14. Kain
    Started by Kain,

Ciao picciotti, sono Kain e sono di Palermo.....ho 25 anni, gay e spero di trovarmi bene qui, ciaoooooooooooooooo!!!

• 41 replies
    • 4.3k views
  15. Lestat
    Started by Lestat,

Salve a tutti!!! :P io sn Valentina (x gli amici Vale!!!) sn la ragazza di northern bitch e migliore amica di emilymcknz!!!! :P bè...che dire di me...innanzitutto sn lesbica al 200%...e sn super innamorata...mi piace giocare a basket,ascoltare musica e guardare film...amo le persone gioiose e che mi fanno ridere...amo chi sa ascoltarmi senza giudicare ogni mio azione o sentimento... odio i pregiudizi e i figli di papà... odio chi tenta di cambiare il mio carattere e chi pretende di governare sulla mia vita... insomma sn un tipo complesso!XD cmq... ci si vede in giro...baciozzi...CIAUUUUZZZZ!!!! :k:

• 19 replies
    • 2.4k views
  16. Geek
    Started by Geek,

Mi sono appena iscritto su questo forum. Un saluto a tutti gli utenti.

• 27 replies
    • 2.8k views
  17. nicolo311
    Started by nicolo311,

Buongiorno a tutti...caspita, sono emozionato ma non ne vedo il motivo!!! Sto solo scrivendo e mi sento parecchio in imbarazzo...Che stati!!! Beh che dire, non so da che parte prendere, solo per la presentazione ci sono voluti ben 20 minuti... E' la prima volta che m'iscrivo in un forum e sinceramente (e lo si capisce molto bene) non mi so muovere...beh, pian pianino mi farò le ossa...Buona giornata a tutti

• 27 replies
    • 2.6k views
  18. Oidu
    Started by Oidu,

Salve. Alla fine, mi presento anch'io. Si, perché ormai da mesi vi leggo, sin da quando avevate un'altra "casa". Mi è sempre piaciuto leggere, e questa raccolta di idee, impressioni, racconti mi ha affascinato dalla prima volta in cui ci sono capitato. Così ho continuato a seguire i vostri dibattiti e le vostre storie, nutrendomi dei pezzetti di vita che ognuno di voi lascia su queste moderne pagine, godendo dell'anonimato che mi rendeva muto spettatore, ignoto testimone delle vostre parole. Eppure, alcuni giorni fa ho incontrato uno di voi là dove la sola presenza impedisce il mutismo: la chat. Così la curiosità è cresciuta ed ho preso la decisione. E dunque, eccomi a…

• 17 replies
    • 2.2k views
  19. Bisiol
    Started by Bisiol,

ciao a tutti... nn so ke scrivere per presentarmi... allora... potrei scrivervi csa m piacerebbe trovare su qsto forum... condivisione d pensiero, + sincerità possibile, tatto, amicizia, ma...perchè no??? anke amore se dovesse venire!!!!!! ecco... sn una persona introspettiva, intelligente e qndo voglio proprio fuori d testa... un grande bacio a tutti!!!!!! (nn c poteva essere una presentazione ke facesse + skifo!!!)...

• 29 replies
    • 3.3k views
  20. Wathsai
    Started by Wathsai,

Ebbene si, non si chi si ricordi di me, praticamente ero presente nell'altro forum, quello vecchio poi sono sparito credo per parecchio (forse 1 anno?!) bho chissà, e ora ritorno qua ^.^ Un Saluto a tutti :)

• 23 replies
    • 2.6k views
    FlirtingWithSuicide
  21. espero86
    Started by espero86,

ciao a tutti, che dire? sono di Bologna, 19 anni e faccio parte di quel gruppo di etero che hanno fantasie su ragazzi... mi piacerebbe conoscere dei ragazzi con cui parlare e magare trovare un equilibrio

• 21 replies
    • 2.6k views
  22. Dedox
    Started by Dedox,

Ciao a tutti, da tempo leggo il forum ma non mi son presentato mai, quindi lo faccio ora

• 15 replies
    • 2.1k views
  23. Northern
    Started by Northern,

Ciao Ragassuoliiiii!!! Spero che qualcuno si ricordi di me nel vecchio forum mi chiamavo *NorthernLights* Ho avuto un sacco di casini con il computer e quindi nn sono piu potuta venire...ma ora rieccomi qua...nn vi prometto molta presenza perkè ho ancora problemi con internet...però ci tenevo a tornare.... almeno a salutarvi....cercherò di fare di ttt per esserci spesso.... Bacio!!!!!!

• 19 replies
    • 2.3k views
  24. Bhethar
    Started by Bhethar,

Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni , occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto !

• 23 replies
    • 2.6k views
  25. Luketto89
    Started by Luketto89,

confesso di non aver mai avuto relazioni sessuali cmq siccome mi sento gay sono qui... o forse non mi sento gay, ma siccome ho il dubbio di esserlo perchè ci sono un paio di maschi che mi piacciono mentre non mi interessano le donne ho pensato di iscrivermi perchè non trovo nessun posto dove poterne parlare in libertà

• 26 replies
    • 2.9k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.