May 10, 200620 yr ciao a tutti sono nuovo :P, mi chiamo jack(come si evince dal mio nick daltronde) e spero di conoscervi tutti!
May 10, 200620 yr Nel senso che fisicamente o intellettualmente ne dimostri di meno o di più :P ? Benvenuto
May 10, 200620 yr Author diciamo che fisicamente dimostro gli anni che ho; mentre intellettualmente spazio dai 10(quando parlo di cazzate, cioè la maggior parte del tempo :P !) ai 50(un po' più raramente, quando mi imbarco in dibattiti sulla politica o l'economia) ah dimenticavo la mia descrizione fisica(se interessa a qualcuno.. :P ):sono moro, ho i capelli mossi, non sono altissimo (1.75) e ho gli occhi azzurri. manca qualcosa da dire?
May 10, 200620 yr Appena ho letto il nome "Jack" ho detto:"il mio jack e' riuscito a fuggire dall'isola per venire da me".....poi ho capito che eri tu.......Benvenuto cmq:D
May 11, 200620 yr Vabbè, ragazzi, è solo moro con gli occhi azzurri, non fatevi prendere dal panico... Benvenuto! :P
May 11, 200620 yr Author grazie grazie mi spiace di non essere il jack dell'isola ma... c'est la vie!
May 11, 200620 yr Author noooo! avrei voluto conoscere anche te ! vabbè, peccato :P ! p.s. non pensavo bastasse dire moro, occhi azzurri per ottenere apprezzamenti.....bè, grazie per la fiducia!