Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Trilobyte
    Started by Trilobyte,

Rieccomi qui, di nuovo, lentamente a lurkare sul nuovo forum ...

• 13 replies
    • 1.8k views
  2. Piccoli`
    Started by Piccoli`,

Sciau ragazzuoli...!Sono Veronica, ho 16 anni e sono dell'Abruzzo..Stavo girovagando per i forum e ho trovato questo molto interessante...vabbè mi do l'AUTOBENVENUTAAAA ci si sente

• 16 replies
    • 2.1k views
  3. Inanes
    Started by Inanes,

o.o ave a todos, nn so ancora k ci faccio qui << quel pazzoide di CuteBoy, così ha detto di chiamarsi XDDD, mi ha invitato quà. sperem sia un bel foro sisi ciau XD

• 15 replies
    • 2.1k views
  4. Fergal
    Started by Fergal,

beh nn so piu come spiegarmelo...sta di fatto che dopo aver quasi perso le speranze di ritornare qui...sono riuscito proprio ora a rientrare tra voi....non so quanti si ricorderanno di me...forse nessuno...è passato tanto tempo...(ehhh è proprio cosi...ehehe)comunque mi ripresento...mi chiamo fabrizio ho quasi 22 anni e sono di Roma...il resto...lo dirò lasciando la parola ai vari posts e topic che metterò...ehehe ora vi saluto...tra poco c'è il Pride...bacioni!!! :D

• 19 replies
    • 2.6k views
  5. _Tristania_
    Started by _Tristania_,

uff...mi scoccia tantissimo fare le presentazioni anche perchè non so mai che scrivere oltre a dire che mi chiamo Claudio ho 16 maledettissimi anni e mi ritengo un portentoso alleato di tutto ciò che c'è di oscuro su questo mondo...

• 31 replies
    • 4k views
  6. crock
    Started by crock,

Hello Guys! Sono Andrea, quindicenne gay che scrive dal cuore (Sic) verde dell'Italia: l'umbria. Devo frequentare il secondo anno del Liceo Linguistico, mi piace vivere guardandomi attorno (Può sembrare scontato ma non lo è per me), ed ho deciso di iscrivermi in questo forum per poter confrontarmi con altre persone senza vivere nella paura dell'odio e del pregiudizio.... Ciao!

• 23 replies
    • 2.8k views
  7. FashionBarbie
    Started by FashionBarbie,

SSSSSSSSSSSSalve a tutti mi chiamo emanuela ho quasi 18 anni(il 1 agosto mi aspetto gli auguri eh!!!) e abito in provincia di torino...sono bsx findanzata con un ragazzo per ora!

• 20 replies
    • 2.6k views
  8. Liberty
    Started by Liberty,

Ma salve a tutti Mi presento. 19 Anni. Napoli. Proprio oggi ho finito gli scritti alla maturità, quindi potete immaginare il mio stato psico-fisico attuale Eh.. mi auto regalo il benvenuto, a meno che non vogliate buttarmi fuori. Ma con molto garbo, vi prego, che c'ho l'artrite e sò debole di cuore.

• 30 replies
    • 3.9k views
  9. nunzia_182
    Started by nunzia_182,

hola guapas de todo el mundo! sono Nu e questo è il mio primo ingresso nel gay forum...(sono bene accette dritte sul suo funzionamento perchè coi pc sono na ciofeca!) allora se sentimo ciauuuuu

• 13 replies
    • 2.1k views
  10. DolceTorpore
    Started by DolceTorpore,

Salve a tutti quelli del forum sono il 500esimo iscritto ... non è che c'è un regalino per me??? CMQ sono il ragazzo di torinosegreto .. guai a voi .. giù le mani

• 46 replies
    • 5.2k views
  11. GuesTar
    Started by GuesTar,

Salve a tutti Sono Gloria e mi sono appena iscritta.. che altro dire... boh ^^' a presto!! CIAO CIAO! :P

• 24 replies
    • 2.7k views
  12. stefo
    Started by stefo,

Ciao a tutti! Sono Luca (Stefo per quasi tutti... a parte i miei genitori e rare eccezioni), ho quasi 23 anni e scrivo dalla provincia di Cremona. Che dire: spero di riuscire a postare un po' su questo forum. Nel frattempo: un saluto a tutti!

• 26 replies
    • 3k views
  13. DAn-SASuk
    Started by DAn-SASuk,

*_* XD sara' strano *_* ma mi vien voglia di frequentare il gay forum xD sempre in periodo estivo ;__ ; cavolo quanto mi sono divertito XD un anno fa quanti amici sperando che ci siano ancora e speriamo che non xD si siano dimenticati di me Q__Q

• 49 replies
    • 5.2k views
  14. alex87{EmmaBunton}
    Started by alex87{EmmaBunton},

eccomiiii dopo 1 sacco di tempo °_° sicuramente nessuno si ricorderà ;__; d me però vabbè... m mancava questo forummmm *.* hihihihi ci si becca ciauz ah x ki nn m conoscesse sn alessandro! e ho 19 anni e chatto dalla basilicata zauu

• 24 replies
    • 3.6k views
  15. Nobu
    Started by Nobu,

Salve...sono un ragazzo di 19 anni...e beh..mi sono scritto nel forum xkè spero di poter trovare persone con cui poter parlare...in realtà...nn passo un periodo molto felice...e frequentare un posto dove ci sono molti ragazzi ke forse hanno vissuto i miei problemi mi è sembrata una cosa saggia da fare..piacere di conoscervi ciao!

• 42 replies
    • 4.6k views
  16. LoveGay88
    Started by LoveGay88,

Hola a todo el mundo gay!!! Todo bien?! Da bravo gay dichiarato (e fiero di esserlo) sono contentissimissimo di far parte di questo forum! è troppo bello,ricco di allegria e PACE!!!Una pace senza pregiudizi... :) Comunque piacere...sono Vittorio!

• 39 replies
    • 5k views
  17. Tidus
    Started by Tidus,

ciao ragazzi !!! sono Matteo ho 18 anni e sono di Ascoli Piceno ( una tranquilla cità sempre se sapete dove si trova ) !! Un Saluto prima di tutto ad Andrea che mi ha segnalato il sito ! ! ci sentiamo negli altri topic ! cercherò di collegarmi il più possibile anche sotto esami !

• 35 replies
    • 4.7k views
  18. fedebs81
    Started by fedebs81,

ecco il mio primo messaggio! ma quanti siete? ciao a tutti!

• 26 replies
    • 3k views
  19. sid
    Started by sid,

Sid, ventanni e pistoiese. Mai capite le presentazioni a dire il vero... Vabbè, sono qui per rompere le scatole come in tutti gli altri forum [Ed è colpa della Paulie se son qui... Rifatevela con lei ]

• 27 replies
    • 3.1k views
  20. pierobon
    Started by pierobon,

sono qui, tutto per voi

• 21 replies
    • 2.8k views
  21. Ilmryn
    Started by Ilmryn,

ciao a tutti sono di monza e sono bisex(fiero di esserlo)

• 23 replies
    • 2.8k views
  22. alek83
    Started by alek83,

Sono alessandro di Torino ho 22anni. Eccomi iscritto al bellissimo gay forum. Un salutone a tutti. ciao devo dire altro? chiedetemi voi!

• 26 replies
    • 3.1k views
  23. Newtti
    Started by Newtti,

Salve a tutti ^^ Non so di preciso come presentarmi XD"" Mi chiamo gabriele,ho 15 anni,vivo a roma...da quando ho capito di essere bisessuale ho conosciuto solo 2 persone come me e quando ho trovato questo forum ho deciso di iscrivermi,così per poter parlare con altra gente che magari ha avuto i miei stessi problemi in seguito al riscoprirsi gay o bisex ^^"

• 37 replies
    • 4.3k views
  24. Notty
    Started by Notty,

Weeellà a tutti, amici vicini e lontani!!! Io sono Notty chi? Ma come "Chi"? quello che nella chat tutti vedevate come uno sconosciuto XDDD Beh, per forza... non mi ero ancora presentato! Lo faccio ora! Il nome lo sapete già, se non lo avete capito andatevelo a rileggere sopra XD ho 20 anni (vabbé fra poco 21 ), mi piace leggere, scrivere e disegnare eee... mi piace molto andare in bicicletta ^^ Sono appassionato di manga e anime (i miei preferiti sono "E' quasi magia Johnny" e "Dragon Ball" ), specialmente quelli shonen-ai e yaoi (di questi mi piace molto "New York New York" della Marimo Ragawa e "Voci" di Youka Nitta) e mi fa molto piacere che qui ci sia anche…

• 28 replies
    • 3.6k views
  25. Habus
    Started by Habus,

ciao a tutti io sono Habus e sono di brescia !! nn mi conoscete perche sono ancora nuovo cmq sono contento di essere qui tra voi!!!! Spero di fare nuove amicizie .... e forse anche conoscere l uomo della mia vita !!1 intanto vi ringrazio di esserci ciao a tutti

• 26 replies
    • 2.9k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.