April 20, 200620 yr Author Preferisco farmi conoscere col tempo. Semmai fatemi voi delle domande e io -se possibile- soddisferò le vostre curiosità(ammesso che ne abbiate )
April 20, 200620 yr Bhe, direi di partire con il nome e di dove sei e cosa fai nella vita...I tuoi hobby e chi più ne ha ne metta
April 20, 200620 yr Ciao,io ho una domanda!!!ma nella foto che hai messo nell'avatar,per caso eri in bagno a spremerti?! .............battutaccia ,cmq benvenuto!
April 20, 200620 yr Author Ciao' date='io ho una domanda!!!ma nella foto che hai messo nell'avatar,per caso eri in bagno a spremerti?! .............battutaccia:D,cmq benvenuto![/quote'] Magari fossi io. No, è una foto presa da un sito che ho adattato ad avatar perchè mi piaceva. E non si stava spremendo; stava facendo qualcos'altro... Se vuoi ti posto il link della foto originale
April 20, 200620 yr Author Grazie ancora, piacere di conoscervi. Se vuoi ti posto il link della foto originale Ora non la sto trovando, ma il sito è questo[/url]
April 20, 200620 yr complimenti per il sito da dove hai tratto il tuo avatar... comunque benvunuto!!!
April 22, 200620 yr Ciao' date='io ho una domanda!!!ma nella foto che hai messo nell'avatar' date='per caso eri in bagno a spremerti?! .............battutaccia:D,cmq benvenuto![/quote''] Magari fossi io. No, è una foto presa da un sito che ho adattato ad avatar perchè mi piaceva. E non si stava spremendo; stava facendo qualcos'altro... Se vuoi ti posto il link della foto originale Forse ho capito che stava facendo