Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Matty92
    Started by Matty92,

salve a tutti, io mi chiamo Filippo ed ho quasi 14 anni. sono molto giovane, e vi potrà sembrare strano che io scrivo in un forum di persone omosseusali, ma in questa fase della mia vita, io ho gusti sessuali omossessuali e dato che nessun al mondo lo sa, volevo confidarmi con voi... io sono, per il momento, omossessuale... ho una paura matta che qualcuno,un giorno possa scoprirlo, e mi piacerebbe tanto poter scambiare opinioni, se ci sono, con ragazzi della mia età... mi sento un pò imbarazzato, perchè questo mio segreto non lo sa nessuno e per il momento, non mi sento i dirlo a nessuno, anche perchè non ho nessun amico/a al quale dirglielo...molte volte ci ho pensat…

• 54 replies
    • 6.2k views
  2. keira
    Started by keira,

ECCOMI ci sono ANCHE IO!!!!!!!21enne,mora,studentessa,innamorata...niente provenienza per ora. Keira...avrò questo nome per voi..il motivo per cui mi sono iscritta qua?innanzitutto perchè una ragazza me l'ha consigliato...da qualche tempo ho realizzato di essere lesbica,nonostante conosca diverse persone che mi possano dare informazioni e consigli riguardo questa mia consapevolezza,mi piacerebbe conoscere nuova gente che possa darmi risposte ad alcune domande che spesso mi pongo,e un aiuto ad affrontare certe situazioni..un bacio a tutti a presto...ci sarebbe un'altro motivo per cui sono iscritta..ma per ora nn posso dire niente.Tutto sarà rivelato più avanti!!!!! [/b]

• 22 replies
    • 2.8k views
  3. Guest jasmine
    Started by Guest jasmine,

ciao a tutti sono jasmine

• 19 replies
    • 2.4k views
  4. Lele_
    Started by Lele_,

BEH ekkime...........ebbene si(ma anke no)ke dire...ma si c'è tanto da dire...mi kiamo gabriele e sn di brindisi.ho 16 e frequento il liceo artistiko ke mi impegna(seppur nn studi)e mi diverte.beh ke dire?_? amo l'arte in generale(frase skontata ma veritiera).amo i settanta gli ottanta e i 90 del grunge ke seppur nel loro pakkianesimo(?) hanno un loro stile (nn km quella borghese di mia madre afferma: gli anni 80 sono la rovina del mondo...lasciamola parlare) poi amo la pop art...adoro andy warhol di kui recentemente c'è stata la mostra a roma e le serate newyorkesi anni 70 poi amo....tutto...impazzisko per i placebo (brian ti amo)asia argento...quella grande(nn puttana)…

• 46 replies
    • 5.4k views
  5. Alucard
    Started by Alucard,

Salve! Sono un omosessuale di Brescia, mi piace ascoltare musica, fare grafica, e interessato a vari pc in generale. Per quanto riguarda la mia vita fuori, penso di essere anche troppo chiuso, ma anche perchè è una cosa che voglio. Tra altre cose che mi amo, la notte e tutto ciò a cui non si può dare una spiegazione. (Mi scuso per la presentazione più breve di tutto il forum)

• 23 replies
    • 3.5k views
  6. figo89
    Started by figo89,

ciao a tutti e a tutte...io sono luca, ho 17 anni e abito in provincia di milano. sono bisex e spero di fare nuove amicizie e magari di conoscere finalmente una persona che sappia apprezzarmi per quello che sono.

• 20 replies
    • 2.8k views
  7. cirdan
    Started by cirdan,

ciao mi sono iscritto oggi a questo forum, mi chiamo Roberto, ho 19 anni da due settimane ormai ho trovato una persona veramente speciale e vorrei dirlo a tutto il mondo ma non posso... per il resto chiedete!!! io ho solo una domanda: ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!

• 23 replies
    • 2.8k views
  8. TalamasCre
    Started by TalamasCre,

Appena registrata! Tocca presentarmi! 22enne della provcincia di Taranto ma domiciliata a Roma per l'Università! Decisamente interessata alle ragazze e felicemente accoppiata! Sono qui fondamentalmente per divertirmi e conoscere gente simpatica ed interessante! baci a tutte/i

• 23 replies
    • 2.9k views
  9. iggzz
    Started by iggzz,

1. Hello. 2. Is english allowed on your forum? 3. Feel free to write back in italian, I do understand the language, I just can't write it, never learned italian, actually. 4. 26, male 5. Got on this forum to extend my gay activities in northern Italy. Sound's bad, but it really isn't 6. Deep in the closet, no intention of coming out any soon. Regards. Iggzz

• 72 replies
    • 13.3k views
  10. gianluca
    Started by gianluca,

"ciao,sono gianluca sono alto moro e molto timido...ma se avete voglia di conoscermi...... XXX-XXXXXXX" Nota di Drakan: ti ho rimosso il numero di cellulare, è vietato divulgare dati sensibili propri o altrui, qui pubblicamente sul forum.

• 25 replies
    • 5.2k views
  11. Anonymous
    Started by Anonymous,

Ciao a tutti sono monica di milano, 18 anni, spero di trovare qualcuno che sia adatto a me....! posso parlarvi di me stessa ma a questo punto lo voglio fare con tranquillità chiacchierando... credo però sia importante che siate voi a scoprirmi. baciiiiiiiii monica

• 18 replies
    • 2.5k views
  12. iakopo
    Started by iakopo,

ciao a tutti, ho 35 anni e scrivo dagli Abruzzi, ..mi faccio un giro nel forum

• 20 replies
    • 2.7k views
  13. ankus_m8
    Started by ankus_m8,

finalmente ho aquistato una scheda wirless con la quale riesco a collegarmi! saro sempre con voi!

• 17 replies
    • 2.4k views
  14. iloveventimiglia
    Started by iloveventimiglia,

ciao a tutti... sono iloveventimiglia e come potete vedere amo milo ventimiglia, il bonazzone di una mamma per amica.. ciao

• 17 replies
    • 2.3k views
  15. ankus_m8
    Started by ankus_m8,

ragazzi il mio saluto speciale va atutti i miei amici del vecchio forum che leggendo oggi ho capito si è trasferito. anke io mi sono trasferito da tre mesi a roma e non ho internet,ora mi trovo in un internet point vi voglio un mondo di bene! bacioni a tutti spero di poter venire a trovarvi ogni sabato. p.s. un saluto particolare anche a tutte le persone che non conosco e spero di conoscere! :)

• 18 replies
    • 2.5k views
  16. salinger83
    Started by salinger83,

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e digito da Roma ho 22 anni, sono studente alla sapienza :) . Ciao !!!

• 20 replies
    • 2.8k views
  17. giaco88
    Started by giaco88,

sono Giacomo, ho diciassette anni, sono di Milano...e odio queste presentazioni, non sono proprio un drago nel parlare di me! :uhm: ciao a tutti, spero di sentirvi presto

• 38 replies
    • 4.8k views
  18. leojoel
    Started by leojoel,

ciao a tutti. mi sa tanto che sono il nonnetto del forum... 46 anni e pure papà di due quasi vostri coetanei... mi accettate ugualmente? Un abbraccio Remo

• 32 replies
    • 4.3k views
  19. pao_moSs
    Started by pao_moSs,

Beh...Eccomi qui, non sono molto bravo a parlare di me! Comunque mi chiamo Paolo , ho 16 anni e vivo in un piccolissimo paese bigotto della sicilia... Poi boh >_< Ps. AMORE TI AMO!

• 22 replies
    • 3k views
  20. gorgeous
    Started by gorgeous,

ciao a tuttiiiiiiii!!!! Mi chiamo Giuseppe, ho 17 anni, il 30 marzo 18, sono molto solare, fidanzato, è stressato dai continui litigi "coniugali", soltanto una frase: VIVA L'AMORE!

• 17 replies
    • 2.3k views
  21. vergine
    Started by vergine,

Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, non so se sono capitato nel forum giusto. Nel caso chiedo a tutti di scusarmi ed eventualmente di indirizzarmi altrove. Mi piacerebbe avere qualche "avventura".... Dimemi qualcosa voi. Grazie e scusatemi ancora.

• 30 replies
    • 4.3k views
  22. PinKGlAm
    Started by PinKGlAm,

ZAO.. bEI bImbI... vi SiEte trAfeRiTi O_o e io.. EkkOmi KUi.. uhahuahuahuhua SaLutO.. TutTe Le NeW EntRy.. E vIstO kE mAnKO DA sEkOLi.. MI rIpREseNtO sOno FrANceScO! 18 anni Da RoMA! ^___* vI maNDo A TUtTI un baCiNO.. ( NoN è vErO.. sOLo A qUeLLi BeLli.. O_o) KiSSiNi

• 34 replies
    • 4.8k views
  23. kylenera
    Started by kylenera,

Ciao a tutti. Sono un ragazzo bisessuale di 26 anni, scrivo da Brescia. Spero di fare amicizia con molti di voi. Ciao ciao. :-)

• 15 replies
    • 2k views
  24. FreeCollarsKingdom
    Started by FreeCollarsKingdom,

ciao a tutti. mi chiamo Nadia e ho 17 anni...spero proprio di conoscere tanta bella gente e di fare nuove amicizie, magari chiarirmi un po le idee e divertirmi insieme a voi! Miao (scusate i miao ma da quando il mese scorso ho cominciato a leggere Free Collars Kingdom non riesco più a smettere) Nadia

• 15 replies
    • 2k views
  25. dixi182
    Started by dixi182,

Un'esclamazione urlata dalla finestra verso il mondo e la sua radicata e noiosa vecchiaia... AAAAAAAAAAAAAGGGGRRRRRHHHH!!!! Non che sia così da ogni parte ma l'Italia se lacava piuttosto male quanto a mantenersi strette le tradizioni, gli stereotipi e le altre cose che rendono triste il nostro mondo.... Ma pazienza... Mi chiamo Fabio, ho 19 anni, vivo a Monfalcone (Go), una città popolata da vecchi e da trasfertisti. Di gay nemmeno l'ombra ovviamente, ma pazienza... Baci a tutti!!!

• 15 replies
    • 2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.