April 29, 200620 yr ...sono etero' date=' come mai? .. mmmmm.. non lo so.. mi attraggono gli uomini[/quote']beh era abbastanza scontato... non credi? :uhm: Sappi che c'è un uomo etero che si aggira fra di noi... :P veramente? :P
April 29, 200620 yr daiiii shai che ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :P :P ..TU VUOI LA MIA MORTE... la tua ragassa mi trancia le gambine .............. :uhm: Ma gnuuuuuuu lei sa che scherzoooo!!! e poi nn si è presentata...nn mi da modo di dimostrarle il mio amore!! :P allora lo faccio con te.. :P
April 29, 200620 yr Author daiiii shai che ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :) :P ..TU VUOI LA MIA MORTE... la tua ragassa mi trancia le gambine .............. :uhm: Ma gnuuuuuuu lei sa che scherzoooo!!! e poi nn si è presentata...nn mi da modo di dimostrarle il mio amore!! :P allora lo faccio con te.. :P tzè..approfittatrice.... beh era abbastanza scontato... non credi? :P ehm sì... ma non mi chiedo molto spesso come mai sono etero...
April 29, 200620 yr :P tzè..approfittatrice.... gnuuuuuuuu oddiu... :P *Northern in crisi* ehhh se dico che ti amo a te....si offende vale...se lo dico a lei e non lo dico a te ti offendi teeee..xd facciamo che amo ttt e due..xd
April 30, 200620 yr Author tzè..approfittatrice.... gnuuuuuuuu oddiu... *Northern in crisi* ehhh se dico che ti amo a te....si offende vale...se lo dico a lei e non lo dico a te ti offendi teeee..xd facciamo che amo ttt e due..xd facciamo che ami lei e trombi me eh??? XDXDXDXD
May 1, 200620 yr tzè..approfittatrice.... gnuuuuuuuu oddiu... *Northern in crisi* ehhh se dico che ti amo a te....si offende vale...se lo dico a lei e non lo dico a te ti offendi teeee..xd facciamo che amo ttt e due..xd facciamo che ami lei e trombi me eh??? XDXDXDXD potrebbe andare... :k:
May 1, 200620 yr :P tzè..approfittatrice.... gnuuuuuuuu oddiu... *Northern in crisi* ehhh se dico che ti amo a te....si offende vale...se lo dico a lei e non lo dico a te ti offendi teeee..xd facciamo che amo ttt e due..xd facciamo che ami lei e trombi me eh??? XDXDXDXD :P potrebbe andare... :k: ma brutte str***e che nn siete altro....io tardo a presentarmi e voi mi tradite così spudoratamente??? 'astardissime!!!! :P :P
May 1, 200620 yr Author ...eh c'ha ragione... almeno non se la fa con persone sconosciute XD ... e io sono pure sana! XDXD
May 5, 200620 yr Benvenuta! Sappi che c'è un uomo etero che si aggira fra di noi... ah si.. non sapevi quint Welcccoooooomeee! ;-)