May 1, 200620 yr ciau a tutti, sono NUcle, nuovo e direttamente dalla valle delle morte alias valtellina.
May 1, 200620 yr dai, così tragico, la valle della morte, esagerato!!! alla fine dopo 2 giorni ti ho convinto!!!! :P
May 1, 200620 yr We!!valle della morte?!spettacolo!voglio venirci!!dammi la cartina cone tutte le indicazioni presto!!. Cmq benvenuto a te!!
May 1, 200620 yr ciau a tutti' date=' sono NUcle, nuovo e direttamente dalla valle delle morte alias valtellina.[/quote'] e tu quando mi sei scappato???rientra subito se non vuoi che ti mandi Cerbero a riprendere...
May 2, 200620 yr Come si può definire Valle della Morte un luogo dove sane e rigogliose crescono le mele (o almeno così dicono :P )? :P Comunque benvenuto! :P Ade:
May 2, 200620 yr valle della morte? 'nnaggia! dai è un bellissimo posto, con taaaanti alberiii!!! comunque bevenuto ;-)
May 2, 200620 yr Author più che mele ci stanno le viti e il vino... gli alberi alla fine sono dappertutto, ma nn c'è nient'altro.... che valle è la tua occhiverdi?
May 2, 200620 yr La mia??? Una valle industriale... triste e grigia... uffi... (Valle Trompia -BS-) bleah!