Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Giulia e sono di Roma. e... poi non so più che dire, non sono mai stata un granchè nelle presentazioni! un saluto a tutti!
-
Ciao a tutti. Anche se come media sono un po' più in la, mi è piaciuto quanto ho letto oggi, quindi ho deciso di iscrivermi nonostante i 31 anni Hobbies: musica, cinema, informatica, XboX. Ciao, Lorenzo
-
Allora mi presento, sperando che sapere chi io sia non influenzi le reazioni dei miei confronti.... Ho 27 anni e sono gay dichiarato. Arrivo in questo forum dopo delle cattive esperienze altrove e finora sono molto soddisfatto dell'ambiente. Ho fatto militanza omosessuale a vario titolo e in vari modi. Ho idee politiche, filosofiche e religiose piuttosto eccentriche e ho esperienze e comportamenti sentimentali e sessuali non comuni; quindi spero di essere di stimolo al forum... Come forumista sono noto per affrontare di rado argomenti leggeri, per essere in genere molto educato e per usare smiley molto raramente e quasi solo nelle presentazioni S…
-
Come Dorian Grey, faccio al mio ingresso in questi libri azzurri, portato dal consiglio di un amico... ... ... ... Beh,facciamo che mi do uno sguardo in giro, k?
-
buonasera a tutti..........non sn brava nelle presentazioni.....bè mi chiamo carmen ho 19 anni e sono di torino......un bacio a tutte/i :)
-
Hey là gente! Sono Fabio, terrone d'origine polentone d'adozione , ho 20 anni e lavoro per l'assistenza clienti tim, scrivo da Padova Mi son appena iscritto, ci sarà modo di fare conoscenza..
-
Eccomi, mi presento...ehmmm....e che devo dire...non lo so, vabbè, ci conosceremo pian piano! Ciao!!!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo luca, vivo a torino e un mio amico mi ha trascinato qui dentro... quindi vediamo ke c'e di interessante da fare un salutone a tutti
-
(On air: Sexy back) Arieccomi... Di coloro ch conosco (sono ancora un novellino!) non c'è nessuno??? Sigh sob... beh, conosciamo gente nuova!!! ihih...§
-
hola belin!! sarei patrizia,16 anni dalla provincia di roma.. che dire,conosco alyson michelle del sito e mau.. ho scoperto un anno fa di amare le donne,frequento locali gay romani come il gay village,coming out..etc.. in amore come sono?? beh.. principalmente zoccola..ma se mi innamoro faccio fin troppe pazzie credetemi!ascolto musica rock,metal..dark... dai lacuna coil,ai distillers,passando per i guano apes,evanescence e viboras... ehehe nella vita dovrei studiare,ma sono una fancazzista doc.. ho fatto 3 scuole diverse in 3 anni! sn una tennista.. e boh.. non so che altro dire O_O ah,che mi piace vestire da skater ma anche femminile...
-
ciao a tutti! io sono quel tipo là a sinistra col foglietto in mano :P Negli ultimi giorni ho frequentato un po' questo forum da lurker ma ora mi sembra doveroso inserire il mio post di presentazione (che poi c'è anche scritto che è la prima cosa da fare) Ho 16 anni, di cui ben 5 di omosessualità, e ho al mio attivo... cinque CO tra amici/amiche e uno generale in famiglia, e la cosa più bella è che raccontato così sembra che sia stata una passeggiata XD Adesso basta sennò non so più cosa raccontare nei prossimi post :P Spero di conoscervi presto!
-
Ciao mi presento sono andrea 16 anni da bg :: :: :: Ciao a tutti.. [/u]
-
Ciao a tutti amici, sono Laura, una ragazza di 23 anni, originaria di La Spezia, ma studentessa (anche se ho deciso di mollare tutto e venirmene via) a Pavia per amore, anche se sono stata lasciata da pochi giorni.. per l'esattezza, il 24 giugno. Avremmo fatto 2 anni di fidanzamento il 5 agosto. La amavo alla follia. Era la mia vita, il mio unico, enorme, immenso amore. Starei ore a parlare di cos'era lei per me, di quanto fosse importante. Di quanto dolore provo in quel che reste del mio cuore reciso. Mollare tutto, solo per lei. Voler vivere per lei. E poi, venire gettati via, quando ci si è stufati di dare amore a una ragazza come me, che forse ha proprio il difetto di…
-
Ciao a tutti sn nuovo mi sn appena registrato mi kiamo Eros e ho 19anni e vengo dalla sicilia...spero ke mi troverò bene qui... ciao
-
Salve a tutti! Mi presento: ho 20 anni, studio economia a Firenze...sto attraversando un un periodo un pò così, che dura già da un pò di tempo, e spero prorpio che questo sia il posto giusto per capire tante cose e dar fine alla confusione che ho in testa! Un saluto a tutti!
-
-
Ciao, sono Marco, ho 18 anni, sono quello nell'avatar, tanto per chiarire. Mi sono iscritto perche' sono un aizzatore per natura, ma molto fine, precisiamo!
-
-
Mi presento anche in questo nuovo forum, molto elegante ed ordinato. Ciao a tutti .
-
salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!
-
We!!! Ciao a tutti! Sono un raga[zzetto ] gayo di Roma di 14 anni Ah, dimenticavo...W HIKKI!!!
-
Ultimamente sono stato per un bel po assente dal forum(lavoro, varie ed eventuali)sono ora riuscito a ritagliarmi un po di tempo ed ho visto che sono arrivati molti utenti nuovi...visto che salutarli tutti mi richiederebbe una vita(si lo so sono un pigrone)uso questo post per salutare tutti i nuovi utenti...
-
Ola boys! Sono un amico di Alex87{emmabounton}... Spero di conoscere presto un sacco di gente. Mi chiamo Antonio, ho 18 anni e vivo in provincia di Mt ma presto mi trasferirò a Roma per l'università... Un salutone a tutti. Ciauu
-
Ehm... ciao *ç*! Che debbo scrivere? Ah! *As@hi* deeeeeesu! Piacere!... ehm... si, è tardi... non so mai che scrivere... cosa volete sapere XD?? Così facciamo prima >ç<! Ah! Aspettate! conosco l'admin Miky---> sono entrato quì da 1 altro forum che frequenta :)!
-