Jump to content

Alessandro di Roma, 29 anni da poco molto single! :(


paruccone

Recommended Posts

paruccone

Grazie a tutti!

 

In particolare a JoHessen per la schiettezza che apprezzo molto, a Luka per l'invito (mi sono collegato, vi aspetto. è che è un periodo di... e mi sto vendendo tutto quanto non mi sia strettamente necessario per lavorare quindi il PC cerco di tenerlo il più possibile leggero e prestante).

 

Grazie anche ad Ale, magari quando mi sentirò un po' più distaccato vi racconterò meglio la mia storia nel forum appropriato :ghgh:

 

ciao e grazie di nuovo a tutti!

 

A presto spero!

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

AndrasKun

Quanto chiacchieri paruccò....si si ce piaci eheh, fai sentire la tua voce anche negli altri post e vediamo un po come la pensi :ghgh:

p.s: sei romanista?

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum.

Anche io mi unisco al coro dei "bella presentazione", aggiungendo che ho apprezzato molto le tue osservazioni riguardo al senso civio latente in Italia, alla maleducazione imperante, alla strafottenza generale e alla mancanza di tatto delle persone (aggiungo io).

Mi trovi d'accordo su moltissime delle cose che dici, anche quando accenni al vivere la propria sessualità in modo del tutto "normale" (anche se non mi piace questa parola) e al ruolo di educatori che abbiamo noi, nei confronti delle persone che ci vogliono bene, innanzitutto, ma anche degli altri, quelli che ci "schifano" pensando che siamo esseri che mai faranno parte della loro vita (perchè "è impossibile!"). Anche io dico sempre che il grosso lo facciamo noi, ognuno nel suo piccolo, mettendoci la propria faccia e il proprio culo (in senso figurato! :ghgh: ).

Per il resto, spero che ti troverai bene; come mi trovo bene io, che sono arrivato qui per le tue stesse ragioni. Qualcosa in più (ma poco) la trovi a questo link. Ma ci conosceremo poco alla volta.

Ciao, VinZ

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...