Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Boymilanese
    Started by Boymilanese,

francesco di milano sud... 175 60 castano okki verdi

• 16 replies
    • 2.4k views
  2. nonick
    Started by nonick,

sono nuovo? sì, sono nuovo non conosco nessuno? no, per ora no... quindi credo che sia "cosa buona e giusta" lasciare la mia traccia qui... e per quanto nella vita reale io sia estroverso e brillante, qui nel mondo virtuale mi sento stranamente agitato... e curioso... eppure dovrebbe essere tutto più protetto... mah... mi confermo ragazzo/uomo dalle mille contraddizioni... e proprio per questo molto interessante... e narciso. lo ammetto. tante tante care cose (come diceva mia nonna) a tutti voi car* forumist*. ciau!!!

• 15 replies
    • 2.5k views
  3. LittleBoy
    Started by LittleBoy,

Ciao a tutti mi chiamo Andrea,sono bisessuale e sono della Sardegna,piacere di conoscervi!

• 19 replies
    • 2.7k views
  4. Christabel
    Started by Christabel,

Ho trovato il link a questo forum sul blog di Sweet. L'ho trovato molto interessante, e così... eccomi qui. Ho 21 anni e sono di Roma, piacere di conoscervi

• 41 replies
    • 5k views
  5. Novgorod
    Started by Novgorod,

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e sono Veneto. Piacere di conoscervi!!!!

• 44 replies
    • 7.9k views
  6. blunder
    Started by blunder,

salve...sono nuovo nel forum Ho 17 anni e sono di Milano, spero di trovarmi bene qui ps... non vedo neanche un topic sul GF 6 ...nonchè mi piaccia ma c'è un certo "Simon"

• 22 replies
    • 3k views
  7. haddon27
    Started by haddon27,

hmmm... ciau sono nuovo :uhm:

• 28 replies
    • 3.2k views
  8. zhinka
    Started by zhinka,

__

• 40 replies
    • 6k views
  9. Sing
    Started by Sing,

Ciao a tutti! Alla fine ho deciso di re-iscrivermi al forum, così ho qualcosa di nuovo da fare in questo noioso e infinito inverno. Alcuni di voi mi conoscono già da tempo, molti di voi no, quindi riassumo brevemente: mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, vivo a Milano, sono gay, juventino, musicomane, bello buono simpatico e modesto. Come vaaaaaaaaaaaaa? Cos'avete combinato in mia assenza? Qualcuno degli iscritti ha trovato una buona sistemazione grazie all'annuale iniziativa "adotta una bigotta", o gli aspiranti benefattori hanno scoperto rapidamente che dietro alle bigottine si nascondono succhiatrici provette di comprovata perizia? Chissà, chissà... Ah il forum…

• 30 replies
    • 4.8k views
  10. nonaprite
    Started by nonaprite,

Salve a tutti, qualcuno si ricorda di me? Oddio, sì sono ancora vivo. Qualche mese fa frequentavo spesso la comunità del vecchio forum, ma nello spostamento verso il nuovo portale gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna mi hanno fatto perdere verso altri lidi. Ho avuto un bel po' di problemi a casa, all'università e nella mia psiche; controbilanciati da interessanti conoscenze e vagabondaggi nel mondo reale (e gayo). Ora che ho deciso che tanto un equilibrio non lo troverò più (o che forse il tassello mancante era questo forum) ho concluso che posso finalmente rispondere positivamente a tutti gli inviti dei cari amici virtuali (e non) che tanto insis…

• 20 replies
    • 2.9k views
  11. jinh88
    Started by jinh88,

Un saluto a tutti i vecchietti del forum che si ricordano di me! Un saluto anche a quelli che non si ricordano di me! Un saluto anche ai nuovi! Ed infine un saluto anche a quelli che si ricordano di me ma che riferiscono male di me agli altri Come va? A me male, come sempre, però devo dire che la vita è sempre più infame...quindi perchè privarsi di un forum se poi non cambia nulla? :ah: Che dire, praticamente quando ho lasciato il forum, pochi giorni dopo, il mio pc ha fatto una bruttissima fine e sono rimasto senza computer fino a metà ottobre!! SCONVOLGENTE! quasi 7 mesi senza computer....che disgrazia! Poi sono arrivato qui, dalle parti Milanesi, per l'univer…

• 41 replies
    • 5.6k views
  12. SQuizz0l0
    Started by SQuizz0l0,

Un saluto a tutto il forum.. Ho 30 anni e digito dall'abruzzo! Ci sono altri abruzzesi?

• 20 replies
    • 2.9k views
  13. robinebat
    Started by robinebat,

Sono un imprenditore acoppiato di 45 anni, voglio combattere contro gli ipocrati politici che sbandierano di essere europei veri e non si adeguano o almeno accetano le convenzione scritte e accettate

• 11 replies
    • 2.1k views
  14. BastardCrow
    Started by BastardCrow,

Scusate il deplorevole ritardo. Vi sono mancato?

• 54 replies
    • 6.2k views
  15. Acrylic
    Started by Acrylic,

Ritornato!! Ma con tutti i miei messaggi persi... :'(

• 21 replies
    • 3k views
  16. Magic_Andy
    Started by Magic_Andy,

Ciao a tutti io scrivo qui perchè da quando avete aperto il forum nuovo nn sono mai venuto e quindi è come se fossi nuovo cmq volevo chiedere ai moderatori l'accesso alla secret area e affini grazie mille ciao a tutti

• 16 replies
    • 2.5k views
  17. Lum
    Started by Lum,

... sono riuscita ad iscrivermi ^^ Salve a tutti! Sono Laura, 21 anni. Sono arrivata qua dal blog dell'admin, che spero mi tratterà con un pcchio di riguardo Ancora non ho girato per bene tutte le sezioni ma mi sembra davvero un bel forum

• 25 replies
    • 3.1k views
  18. 19Shleep86
    Started by 19Shleep86,

Salve a tutti. Sono un ragazzo di Catania. 19 anni. mi auguro non persi Al momento non sono esattamente in forma né fisicamente né psichicamente ma vediamo quello che si può fare . . . Sono qui per stare con dei simili per così dire Sono un tipo un po' tetro. Spero di non restare solo . . . Se volete fatevi sentire come e quando volete alla mia mail per dirmi tutto quello che volete. Ve la dico in privato . . . Buone cose a tutti ! ! ! Ludovico

• 29 replies
    • 3.3k views
  19. kekko84
    Started by kekko84,

Ciao... sn francesco... qualke mese fa... frequentavo questo forum... ed un mio amico mi ha consigliato d tornare... e gli sto dando retta... noto ke è stato fatto anke un sito molto carino... ah mi scordavo d dire... ke sn d siena ho 21 anni... poi cosa dire... mi piace la musica... cm il 90 % della popolazione mondiale... mi piacciono molto i telefilm... mi piace qualke anime... tipo One Piece... mi piace.... boh... appena mi verrà in mente altro lo dirò,... adesso avanti alle domande... x ki ce l'ha... va bè... adesso vi saluto... ke ho già scritto troppo ed ho stancato le mie mani... ciao a presto...

• 30 replies
    • 5k views
  20. Ghost77
    Started by Ghost77,

Ciao a tutti! Son stato assente dal forum per un po' (azzo, mi son giocato tutte le vacanze di Natale e perso il capodanno!!! ) per motivi di salute... ricovero e interventino d'urgenza..che sfiga! Comunque ne approfitto per far gli auguri in ritardo a tutti... e intanto mi aggiornero' sulle novita' del forum dato che son un po' in arretrato.. e mi son perso anche il raduno!!!

• 20 replies
    • 3.2k views
  21. SweetBoy89
    Started by SweetBoy89,

Salve a tutti!!! Mi chiamo Michele e ho 16 anni. Conosco il Gay Forum da molto tempo! Dagli inizi se ben ricordo.. quando ancora era un piccola community su ForumFree.Net. Poi diciamo che l'ho un pò accantonato per vari motivi :doubt: vedrò di rafarmi.. :: Spero di conoscere molte nuove persone con cui fare amicizia.. Un bacio.

• 34 replies
    • 4.8k views
  22. ferbus
    Started by ferbus,

dopo notevoli difficoltà a registrarmi e a capire come funziona il forum, eccomi! sono solo e non conosco nessuno... sono giunto qui seguendo link casuali, ma sono ovviamente assolutamente etero. tutti mi dicono che sono bello, ma spesso mi sento giù, ho 18 anni appena compiuti e non ho mai fatto sesso. chiunque voglia conoscermi un po' meglio mi contatti in pvt! scherzi a parte, sono il solito marpione rompiballe che dopo alterne vicende riesce a infestare anche questo forum!!!

• 16 replies
    • 3k views
  23. Guest jing86
    Started by Guest jing86,

Alcuni di voi già mi conoscono..... Piacere Nello!!!!! Beijos

• 18 replies
    • 2.9k views
  24. Ade
    Started by Ade,

Un grosso benvenuto a tutti i nuovi forumini ultimamente ho fatto fatica a seguire il forum e ho salatato spesso sta sezione....

• 5 replies
    • 1.8k views
  25. karin
    Started by karin,

Ciao a tutti sono nuova e spero di conoscere qualche ragazza umana in questo gruppo perchè in questi mesi ho conosciuto solo alieni ipocriti venuti da un altro mondo!!!!!!!w il pianeta terra!!!!!

• 30 replies
    • 4.5k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.