Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. unfaithful
    Started by unfaithful,

ma ciao!! Non avrei pensato di finire in questo forum. Comunque michiamo Simone, vengo da Siracusa ( Sarausa ) e ho 16anni.. mm che dire... sono bello simpatico intelligente.. ahah no scherzo..vabbe mi conoscerete, questo è sicuro (spero la setssa cosa io ) :P :D

• 42 replies
    • 4.7k views
  2. Guest DracoMalfoy
    Started by Guest DracoMalfoy,

Qui direbbero ke sono cm "lu pitrusinu" per intenderci sono dappertutto XD ok vi dirò chi sono ... Il mio nome è Giuseppe, mio malgrado , ho 18anni eh.... boh sono siciliano ma nn ke io ne sia fiero poikè vivo in un paese di deficienti (me compreso XD)... amo la musica gli Evanescence per me regnano incontrastati e la Dea Amy è tutto... amo anche i within temptation e i nightwish.... poi muse, era e sto conoscendo un po ora gli epica e i dark santuary .... vabbè dal mio nick si intuisce ke mi piace harry potter, oh mejo io sbavo per draco ahah.... amo film come daredevil, i passi dell'amore, (la saga di harry è sottointeso), elektra, the punisher e poi... ah si adoro Buff…

• 61 replies
    • 7.7k views
    freddie mercury
  3. Neptune
    Started by Neptune,

Piacere sono Neptune dalla socilia,ho 19 anni! Come potete notare dal nick,amo il mare probabilmente perchè vivo in una città quasi interamente circondata!

• 29 replies
    • 2.9k views
    freddie mercury
  4. Louis
    Started by Louis,

Buonasera a tutti, sono sicuro che mi troverò molto bene qui in vostra compagnia.

• 36 replies
    • 4.6k views
    freddie mercury
  5. LoLLo89
    Started by LoLLo89,

Ciao a tutti! Mi presento : sono Lorenzo, ho 17 anni compiuti da pokissimo e vivo a Milano. Mi sono iscritto in qsto forum x conoscere tanti nuovi amici e x fare 4 kiakkiere... Frequento il tecnico turistico, mi piace molto ascoltare la musika e uscire cn gli amici... Sono una xsona simpatika, solare. dolce e molto lunatico... il resto tocca a voi scoprirlo!! Tau a tutti! :P

• 27 replies
    • 3k views
    freddie mercury
  6. netenemy
    Started by netenemy,

Ciao sono netenemy e sono nuovo...Spero di trovarmi bene qui con voi un bacio ciaooo

• 19 replies
    • 2.2k views
    freddie mercury
  7. Jost85
    Started by Jost85,

Eccomi qua... ciao a tutti ^___^ Non so come funzionano le cose qua dentro, o meglio, ancora non lo so. Ringrazio l'utente Kain (mi pare) che mi ha fatto approdare su queste spiagge Spero di incontrare tanta bella gente... spero.... beh, non so cos'altro dire, sincero... quindi la pianto qui

• 34 replies
    • 4.1k views
    freddie mercury
  8. Carrie
    Started by Carrie,

a grande rikiesta della mia donna(Hachi),sono venuta a registrarmi XD m kiamo carmen,ma tutti mi kiamano Caroline(solo la mia donna m kiama carrieXD).19 anni a luglio,abito a milano e sto x diplomarmi ad un fottutissimo liceo classico>_< sono bisessuale,ma non mi faccio alcun problemaXD sono completamente fuori,amo la musica + di ogni altra cosa a questo mondo,ed infatti sogno di poter avere una mia band un giorno..nel mentre mi diletto a cantare a cazzoXD vabbè,io m sono presentata,c si sente._./

• 25 replies
    • 5.1k views
  9. Jekyll
    Started by Jekyll,

che dire... ciao a tutti! sono giunto qui per caso :uhm:, la curiosità mi ha invogliato ad iscrivermi e, pur non essendo gay l'ambiente molto amichevole mi piace e se non è un problema mi fermerei qui per qualche tempo.... ... per il resto vi dico solo che sono un ragazzo di 20 anni di Treviso ma avremo modo di conoscerci meglio col tempo! di nuovo ciao!

• 43 replies
    • 4.5k views
    freddie mercury
  10. Hachi
    Started by Hachi,

bè qualcuno magari mi conosce già...postavo ogni tanto (veramente tanto xkè sn cretina e mi dimentico di postare nei forum) nel forum vecchio anche se nemmeno mi ricordo cn che nick! XD e ora eccomi qui su richiesta di Sweet! che dire per chi non mi conosce? Hachi, 21 anni, vado per i 22 e non li voglio, della provincia di Milano. Lesbica, fidanzata, quasi cantante, quasi scrittrice, dicono psicopatica ma io non ci faccio molto caso perchè per me la pazzia è qualcosa di relativo, drogata di musica + di qualunque altra cosa e...boh...il resto verrà da sè!

• 29 replies
    • 2.9k views
  11. katia860
    Started by katia860,

Mi presento, mi chiamo katia e vengo da verona. Ciao a tutti

• 21 replies
    • 2.8k views
  12. Charlot
    Started by Charlot,

beh,mhhhh..salve! cioè ma che si dice in questi casi? sono nuova,eh..sono una donna,volutamente single. ecco. grazie.

• 19 replies
    • 2.7k views
  13. Jacki
    Started by Jacki,

Ciao!! Sono nuovo e sono felice di far parte di questo forum. Ho 23 anni e sono in piena crisi "identitaria" :uhm: . Spero di poter sfogarmi con qualcuno e anche di conoscere gente interessante!

• 23 replies
    • 2.6k views
  14. yulia8685
    Started by yulia8685,

ciao a tutti sono nuova mi sono appena iscritta spero di trovarmi bene qua un bacio a tutti :) :)

• 25 replies
    • 2.9k views
  15. strichinina
    Started by strichinina,

Hola, mi sono appena iscritto e spero di trovarmi bene in questa comunità che giudico fantastica. Spero che riuscirete a sopportarmi di qui al resto dei miei giorni (sono ottimista, lo spero), io nel frattempo vi amerò tutti.

• 30 replies
    • 4.2k views
  16. umpy82
    Started by umpy82,

Salve, sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene qui con voi

• 24 replies
    • 2.8k views
  17. ferbus
    Started by ferbus,

dopo sei mesi di inattività, penso mi debba ripresentare... sono ferbus, aspirante medico e gran porco. scherzi a parte, vado matto per la filosofia -dialettica in particolare- e i giochi di interpretazione/ruolo/finzione in tutte le loro forme. tanto per dirne una, all'ultima partita dell'italia ero in piazza a guardare i comportamenti della folla: mi piace troppo l'umana comedia!

• 12 replies
    • 1.9k views
  18. pirlimpinpin
    Started by pirlimpinpin,

ciao a tutti sono nuova registrata, sono venuta a conoscere il vostro bel forum, sono amica di imsosexy,mi chiamo daniela,28 anni, vivo in brasile,ma sono nata in italia e scusate se non scrivo bene l'italiano ma mi faccio capire comunque. Un saluto caloroso a tutti. E pois se avremo il vostro permesso allora vi faremo partecipi della nostra board il porcile grazie. :)

• 35 replies
    • 4.5k views
  19. Ivan_Isaak
    Started by Ivan_Isaak,

Salve a tutti, sono Massimiliano

• 39 replies
    • 4.9k views
  20. Imsosexy
    Started by Imsosexy,

Salve a tutti , mi sono appena registrato e spero di trovare un ambiente piacevole e accogliente , per condividere discussioni e magari consigli con tutti voi. . . :P

• 41 replies
    • 4.5k views
  21. buddilio
    Started by buddilio,

Buonasera sono nuovo del forum.ho 19 mi chiamoi buddilio e sono di roma.io sono single chi mi volesse contattare mandatemi un mex privato omaccioni

• 15 replies
    • 2.1k views
  22. MaRk83
    Started by MaRk83,

Ciao sono Marco da milano piacere di conoscervi a tutti!!!

• 37 replies
    • 4.4k views
  23. trikke_e_ballakke
    Started by trikke_e_ballakke,

Ciao a tutti, mi sono appena regiostarto e loggato.....qualcuno di voi già mi conosce, ho 27 sono della prov di firenze e sono decisamente strullo. ciao e bouna forummata a tutti

• 47 replies
    • 5.5k views
  24. chicco89VE
    Started by chicco89VE,

ciao ragazzi!! sono riccardo, ho 16 anni e vengo da un paese nella provincia di venezia!! qui mi ha consigliato di venire un amico, e vedo che è molto accogliente l'ambiente!! vorrei conoscere amici, qui però di sicuro non spero di trovare il principe azzurro!! finora magari ne ho trovato qualcuno, ma o non avevano il cavallo oppure avevano un asino zoppo, (non ho niente in contrario agli asini xò, sn carini :P) vabbè, fatevi sentire!!! un bacioneeeee!!!

• 29 replies
    • 3k views
  25. xwzy
    Started by xwzy,

allora. non mi piace presentarmi. ma lo faccio perchè qualcuno me lo chiede (ti odio e sei insopportabile). diciamo che le attività principali della mia vita sono mangiare e dormire. e poi hm basta.

• 21 replies
    • 2.5k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.