Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
ciao a tutti, come va??? sono xxxxxx, preferisco nn dire il mio nome...... spero di fare tantissime amicizie
-
Ciao a tutti sono Bart87 vi scrivo da bari ed ho 19 anni! complimenti per il forum e spero di fare tante conoscenze!
-
Ciao cari, si son nuovo, Rony mi ha ciamato la mia genitrice, sapete nei balcani la gente non si accontenta di un nome alla portata di tutti, ho la veneranda eta' di 23 anni quasi 24, di professione biblio/informatico in questa ventosa citta' che si chiama Trieste. Mi ha indrizzato a questo sito la mia carissima amichetta Nonintendo, che io stimo moltissimo perche porta dee&gee ed ha una bella cintura rosa confetto comprata coi saldi al "Corner", e inoltre lo considero un padre spirituale anche se la mia fede in "Ra" lo sconvolge parecchio. Cari miei un saluto, baci&abbracci e tante cose belle. Rony
-
Rieccomi ancora qui che rispunto dal nulla... per chi mi conosce è la prova che nn sn ancora morto Per chi nn mi conosce mi presento: allora, io sn Joshua, sn un ragazzo della provincia nord di Milano. no dai seriamente nn so presentarmi, vi prego, qualcuno che mi conosce può dire qualcosa su di me???????? ghgh un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiii Joshua
-
salve a tutti, il mio nick è angelus, sono gay, e spero di passare bei momenti con voi.... se volete sapere di piu, scrivete e risponderò... ciaooo
-
Ma zaaaaooooooo a tutti! Sì ho un nick1po' strano e non so neppure io esattamente xké l'ho scelto Va bien lo capiremo conoscendovi e conoscendomi meglio!
-
-
capito qui per caso bho che dire ho 21 anni mi muovo tra vicenza e bologna amo il goth,death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto) approfitto per salutare to_secret che e' l'unica persona che conosco :)
-
Da dove comncio? Ah già, dal nome. Beh, sono Samuel, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Padova. Se sono qui è perchè son gay, ma fino a poco tempo fa mi convincevo di non esserlo. Ora l'ho capito, sento che cominciata una nuova vita e l'ho pure detto ad un mio amico (prossimamente posterò nel relativo forum coming out) Altro su di me? Beh, lavoro, vivo ancora coi miei (che non sanno nulla e non sospettano, perchè non sono effeminato), sono biondo, alto 1.75 (quasi, ma arrotondo), occhi verdi...e basta, devo dirvi altro? per chi fosse interessato, sto cercando il primo amore ciao ciao
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.. o forse seminuovo.. visto che in quello vecchio mi ero già presentato se non erro... cmq Mi chiamo Marco, sono gay, ho 19 anni e frequento il primo anno di ing. Informatica presso il Politecnico di Milano Vediamo.. nella vita.. cosa faccio? .. boh... un pò di tutto.. chiedetmi voi qualcosa.. a me non viene in mente nulla al momento ^^ ciao! Marco
-
La chiamerei una presentazione A POSTERIORI In effetti ho già fatto più di una ventina di interventi senza mai presentarmi! Che maleducato che sono!!! Allora, che dire... Ciao a tutti! (per iniziare) Sono un emiliano trapiantato a Milano, 21enne, aspirante designer, aspirante artista, con una forte passione per tutto ciò che è originale, sconosciuto, d'annata... Fisicamente mi dicono somigliante all'attore che faceva il ragazzo di Jen in Dawson's Creek (per intenderci..direi si chiamasse Charlie, quello che la cornificava. Ma io dico sempre MAGARIIIII gli somigliassi ) Poi vabè. Il resto ai miei prossimi interventi. Byeeeee
-
Ciao ragazzi e' da molto che non venivo su questo forum...mi sono registrato con un altro nick,visto che il precedente e' stato soppresso.. :) Per chi gia' mi conosceva prima sappia che sono Mirk8002 :) per gli altri...piacere,sono Mirko e sono un 87 :) Carino il nuovo forum,penso ci sia deed dietro il nuovo design...complimenti :) ciao beddhi :)
-
hihi ebbene si, sono tornato.. :ah: alexander se mi avete dimenticato (marco spero per te di no ) cooomunque ora che ci sono di nuovo riprenderò a dar fastidio ciau a tuttiiiii ale_
-
ciao a tutti.sono grigor. ho 19 anni. abito a torino. e da poco che sono qua. comunque vorrei fare amicizia con dei ragazzi. il mio indirizzo e-mail e grigornaco80@yahoo.it
-
permesso... mi sono iscritto ieri, non è il mio primo messaggio, ho già scritto qua e là, ma come giustamente mi hanno fatto notare era doverosa una presentazione ad hoc... fosse facile... Mi chiamo mattia e vivo a Milano, anche se le mie origini sono genovesi, sono arrivato qui tramite kiano e i suoi amici. l'amicizia per me è molto importante... ci ho scritto pure un libro sull'argomento (non pubblicato), no non è un trattato scientifico, ma una mia storia vera un po' romanzata e infarcita con qualche fantasia per renderla piu interessante amicizia o Amicizia e prezioso hobby della scrittura a parte, mi nutro di musica (parto da una base rock: nirvana, verdena, ma…
-
-
salve a tutti! spero tanto di non suscitare antipatie, irritarvi o peggio ancora infastidirvi con le mie parole... mi chiamo salvo, ho 30 anni e scrivo dalla sicilia. la mia situazione è un po' particolare (magari come altre migliaia di persone) nel senso che mi sento un po' un intruso nel forum perché in realtà non credo, o non so di essere gay, almeno per il momento. in realtà non ho mai avuto esperienze di questo tipo, a parte una singolare amicizia quando avevo 12 anni con un mio compagno di giochi, da allora mai più rivisto. durante l'adolescenza non ho avuto esperienze di nessun tipo, troppo timido per le ragazze, e poi finalmente a 24 anni mi s…
-
Ciao a tutti sono Jacopo abito a milano e ho 16 anni!!! (tra un po' di gg almeno hihih) Frequento il liceo classico.. Nel tempo libero amo leggere uscire con gli amici andare in disco..insomma il solito...sono l'adolescente tipo!! beh non penso di aver nient'altro da dire a parte che sono da conoscere bacioo ciauuuuuuuuuuuu
-
... Andrea,21 anni,Torino! :P Spero di divertirmi e conoscere un sacco di gente! Penso nn sarà difficile! 1saluto :k:
-
ciaooooooooo!!! Sono tornatoooooooooo!!!!!!!!! baci baci a tutti quelli che mi conoscono già e tanti di più ancora a chi non mi conosce ancora (<-- che fortuna per loro! ) :P Paolo
-
Ciao a tutti!mi sono appena iscritto al sito. Ho dato uno sguardo veloce al forum e ho notato con piacere che gli argomenti qui trattati sono vari ed interessanti! prendero' sicuramente parte a qualche discussione A presto...
-
Ciao, mi chiamo Luca, scrivo da Roma. Vorrei porre alla vs. attenzione questa nuova ondata gay (di cui sono felicissimo): dopo le nominations all'oscar per il film western gay "Brokeback Mountain", oggi mi sono imbattuto per caso in un sito di un certo JOSH (www.joshmusic.net) che mi ha colpito molto... Nel suo video (ha reintrerpretato la canzone di kylie minougue "I can't get you out of my head") racconta una storia tra 2 ragazzi che scoprono l'amore gay.. Guardatelo è carino, anche la canzone mi piace molto. Luca
-
-
Salve! Sono un ragazzo di 23 anni di Napoli! Il motivo per cui mi iscrivo a questo forum è perchp vorrei trovare degli amici gay.... praticamente non ne ho!
-
Hey ciao a tutti!!! sn nuovo di queste parti.. nn konoscko nessuno a parte Dny ke mi ha fatto iskrivee.. beh e dire.. mi kiamo Nick.. 19 anni.. quasi 20.. studio marketing a milano ma sn d bg.. beh se volete sapere altro.. kiedete pure... ciao a tutti.. KiX #NicK :P