Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Sarà la quarta presentazione, ci fermeremo mai su un host ? XD Cmq vabbè, Fabio.. da Roma .. 22 anni , Gay .. mh .. lavoro e studio e ho un ragazzo stupendo .. che altro ? Se volete fare due chiacchiere chiedete pure il contatto Msn..
-
-
-
Ciao a tutti, ero un po' reticente ad iscrivermi, perche' mi era sembrato di capire che siete tutti under 30 qui dentro, ed io, coi miei 33 anni suonati, magari potevo essere un po' fuori target. Poi ho visto qui un paio di forumisti transfughi, come me, da un altro sito, da un postaccio, imbevuto da elementi disturbatori senza controllo, allora ho cancellato i miei pregiudizi generazionali ed eccomi approdato a questo che sembra un simpatico lido... a presto, Dago
-
ciao ragazzi,,,sn nuovo e nn so sinceramente che dirvi cerco solo amici per parlare un po in chat e per tenermi compagnia duranti le mie notti insonnie ..un bacio ps;se siete amanti della musica anni 70'80' siete obbligati a scrivermi [allegato eliminato dall\'amministratore]
-
Ciao, che devo dire? Ho 15 anni 16 a novembre e sono bisex :P Per adesso sono single ma sono innamorato di Halle Berry e Matthew Lawrence [Che potete vedere nell'avatar e nalla firma ] Nascondo la mia sessualità bigusto [o meglio solo la parte omo :P] e mi sono iscritto per parlare liberamente di me... La gente mi credeva gay fino a quando un anno fa mi sono messo con una tizia [La quale alla mia proposta mi ha chiesto sconcertata: 'Ma non eri gay?' ed io: 'No'. In fondo non ho detto una bugia io non sono gay! Come volevasi dimostrare si è rivelata una stronza e ci siamo mollati qualche mese fa...Ma mi sto già dando da fare per avvicinare un'altra vittima, Muhah…
-
Ciao a tutti sono un ragazzo pugliese, ho 18 anni e sto per andare a roma per l'università! ( ) amo il rock il cinema e i ragazzi!!!!!! so di essere gay da sempre, per ora lo sanno pochi amici il mio ex e mio fratello! spero di trovarmi bene!
-
'giorno a tutti! sono Helena, ho 14 anni e vengo da Roma. ho letto 1 paio di discussioni e mi è sembrato 1 bel forum, complimenti! spero di trovarmi bene qui. ciao a tutti
-
-
-
ciao gente!mi sn iscritta adesso sotto esortazione insistente di Pulcio -.- ho 15 anni e sono di milano..spero di trovare nuovi amici e amike. un saluto a tutti e tutte
-
Ho sentito stasera Cambiapelle tramite SMS. Si raccomanda di salutare tutti quanti e presto tornerà a postare! Per problemi tecnici al momento è senza internet, ma è questione di giorni
-
Ciao a tutti!!stavo giusto leggendo un blog di una mia amica ed è apparso il link x questo forum quindi,ekkice! Che vi posso dire,mi chiamo Marilena,18 anni da pochissimo,sono di Alessandria e da un 6 mesi sono diventata paranoica chiedendomi chi sono,dove vado,che faccio nella vita in quaaanto mi sn "scoperta" lesbica...cioè + che scoperta l'ho ammesso a me stessa che è diverso! diciamo che adesso sono quasi alla fine del mio percorso verso la luce divina ....vabbè nel senso che ci sono! sono pronta!!ragazze...ci sono!! sarà ora che faccia un po' di esperienza anch'io con le donnine!! vabbè va,cambiando argomento,mi piace tutto ciò che è arte...adoro la musica alla …
-
Ciao a tutti :P Colpa di Mark83 se sono qui heheheheh. Che vi devo dire? Boh per ora vi saluto e basta, poi si vedrà.
-
Ciao gente, sono Alessandro, ho 15 anni(lo so, sono molto giovane), e abito a Roma Mi sono iscritto a questo forum per litigare con la gente
-
Ciao, per il momento mi sto picchiando perché scrivo, scrivo ma non appare nulla, e mi si stanno incrociando i ditini... prima o poi ce la farò, volevo solo presentarmi anche io... sono Raffaella, 34 anni e abito a Genova, vorrei conoscere qualcuno di voi, sarà possibile?? Uffaaa... un bacio a tutti
-
Ciao a tutti mi chimao Francesco ed ho 20 anni.... sono della provincia di Napoli.... auguro a tutti una buonissima domenica
-
-
...cominciassi una nuova avventura! Non so quanto durerà, non so quanto rimarrò, non so chi incontrerò sul mio percorso, l'unica certezza è che ora sono qui in mezzo a tante persone a me nuove :-) Mi piace scrivere, leggere, suonare il mio pianoforte, la musica in tutte le sue sfacettature, i manga, gli anime, fumetti disney, la cucina etnica (sushi&sashimi, cinese, indiano, arabo, messicano), la montagna, il lago, il mare, conoscere persone, uscire insieme per una pizza, guardare il tramonto, fotografare, gli Amici, il silenzio.. ci sentiamo on line, sperando di avere tante occasioni di scherzare e parlare :-) saluti @todos lux
-
Salve ragazzi sono tornato!Sono G87 forse poco conosciuto perché ho frequentato poco il sito per colpa di probl di pc, studio e faccende varie. Saluto il mio amico Cassian(un bacio) PS Yo soy di Napoli Ciauuuuuuuuuuuuuu
-
-
Si può??? E' permesso? IO sono nuovo di questo forum... Sono stato attratto dal fatto che uno su un sito gay italiano mooolto conosciuto aveva sto forum come pagina personale... Dunque eccomi qui...Mi chiamo francesco! Ciao forummmmmmmmmm...
-
ciao a tutti sono nuovo :P, mi chiamo jack(come si evince dal mio nick daltronde) e spero di conoscervi tutti!
-
-
Ciao a tutti, mi presento...sono un 42enne, sono single, alto 190, moro, dolce e sensibile, ma anche responsabile e deciso quando occorre. Spero di trovare qui nuovi amici...e magari anche l'amore non mi dispiacerebbe, purche' sia con il ragazzo giusto...ho una predilezione per i ragazzi piu' giovani di me...mi trovo molto bene con loro...sara' perche' io mi sento giovane dentro e anche fuori perche' no...credo che in fondo che la carta d'identita' non sia che un effimero documento...se vi va scrivetemi...ciao!