Jump to content

Hola to everybody!!!!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!!! :P io sn Valentina (x gli amici Vale!!!) :D sn la ragazza di northern bitch e migliore amica di emilymcknz!!!! :P bè...che dire di me...innanzitutto sn lesbica al 200%...e sn super innamorata...mi piace giocare a basket,ascoltare musica e guardare film...amo le persone gioiose e che mi fanno ridere...amo chi sa ascoltarmi senza giudicare ogni mio azione o sentimento... odio i pregiudizi e i figli di papà... odio chi tenta di cambiare il mio carattere e chi pretende di governare sulla mia vita... insomma sn un tipo complesso!XD cmq... ci si vede in giro...baciozzi...CIAUUUUZZZZ!!!! :k:

Posted

ohhhh ce l'hai fatta a presentarti...finalmente posso flirtare con te... :D

Amore miooooooooo!!!! benvenuta!!!!!!!!!! :P :P :P

in giro grazie a me e a emy ti sei gia fatta una "bella" reputazione...xd xd

ringraziaci pure... :P

ok...che dire di altro???

Ti amooo!!!!!!!

ok...finito...posso andare...xd

emilymcknz
Posted

shalom biphidus! XD ...

ce l'hai fatta eh! ..cioè son arrivata prima io, che non è che c'entri molto :P ..'nyway.. benvenutaaaaaaaaaaa! ti apsetto al più presto per una bella intervistuzza doppia!!

see ya!

xxx

Posted

x northern: si...me ne sn accorta...'onze! cmq grazie x il welcome...ti amo anche io...

x emy: shi shi...nn vedo l'ora di fare l'intervistuzza!!!! p.s. don't call me biphidus!!!!

Posted

grazie mille werty!!!!

Rei_Kashino
Posted

Ciao Valentina, benvenuta nel forum. :P

Posted

Ave Lestat hai attirato subito la mia attenzione con questo nick...intervista col vampiro è il film sui vampiri d'eccellenza il mio preferito...

nicolo311
Posted

Benvenuta!!!

Lestat non era quello de "La Regine dei Dannati"?

Posted

Benvenuta! :P

Guest occhiVerdi
Posted

Benvenuta!!!!!!! (coro di urla-e palloncini che volano!) *_*

Posted

benvenuta ragazzi di northern e migliore amica di emily :P

Posted
Ave Lestat hai attirato subito la mia attenzione con questo nick...intervista col vampiro è il film sui vampiri d'eccellenza il mio preferito...

e pensa che prima si chiamava "angel" e aveva il tuo avatar... :P

Posted

benvenuta :P

spero ti troverai bene in questa *gabbia* di matt..coff coff :D :P :P

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuta!!

Guest Paulie
Posted

Complimenti per il nick stupendo.

Benvenuta.

Please sign in to comment