May 1, 200620 yr Salve a tutti!!! :P io sn Valentina (x gli amici Vale!!!) sn la ragazza di northern bitch e migliore amica di emilymcknz!!!! :P bè...che dire di me...innanzitutto sn lesbica al 200%...e sn super innamorata...mi piace giocare a basket,ascoltare musica e guardare film...amo le persone gioiose e che mi fanno ridere...amo chi sa ascoltarmi senza giudicare ogni mio azione o sentimento... odio i pregiudizi e i figli di papà... odio chi tenta di cambiare il mio carattere e chi pretende di governare sulla mia vita... insomma sn un tipo complesso!XD cmq... ci si vede in giro...baciozzi...CIAUUUUZZZZ!!!! :k:
May 1, 200620 yr ohhhh ce l'hai fatta a presentarti...finalmente posso flirtare con te... Amore miooooooooo!!!! benvenuta!!!!!!!!!! :P :P :P in giro grazie a me e a emy ti sei gia fatta una "bella" reputazione...xd xd ringraziaci pure... :P ok...che dire di altro??? Ti amooo!!!!!!! ok...finito...posso andare...xd
May 1, 200620 yr shalom biphidus! XD ... ce l'hai fatta eh! ..cioè son arrivata prima io, che non è che c'entri molto :P ..'nyway.. benvenutaaaaaaaaaaa! ti apsetto al più presto per una bella intervistuzza doppia!! see ya! xxx
May 1, 200620 yr Author x northern: si...me ne sn accorta...'onze! cmq grazie x il welcome...ti amo anche io... x emy: shi shi...nn vedo l'ora di fare l'intervistuzza!!!! p.s. don't call me biphidus!!!!
May 1, 200620 yr Ave Lestat hai attirato subito la mia attenzione con questo nick...intervista col vampiro è il film sui vampiri d'eccellenza il mio preferito...
May 2, 200620 yr Ave Lestat hai attirato subito la mia attenzione con questo nick...intervista col vampiro è il film sui vampiri d'eccellenza il mio preferito... e pensa che prima si chiamava "angel" e aveva il tuo avatar... :P