Jump to content

shalom!


emilymcknz

Recommended Posts

...ma zalve ragassuoli!!! uhm... mi portò qui un'amica, quindi se inizio a rompervi i maroni potete picchiare lei... :sisi: ..( NorthernBitch ) ...beh che dire.. dovrei darvi qualche informazione su "chi sono"..

..mmm.. mi chiamo emily ho 17 anni, vivo a catania..in sicilia..nord africa insomma... adoro il cinema e il teatro e analogamente la recitazione! E da grande volllllio fare l'attrice :ah: ...:sisi: .. In attesa di diventar famosa studio.. sono al 4 anno di un liceo linguistico..privato...lascio immaginare che palle! :ghgh:

 

e poi boh...

 

ah, :ghgh: sono etero sempre che possa essere importante ....

 

CIAUUUUUUUUUUUU...

 

xxx

emiluzza!! :ah:

Link to comment
Share on other sites

ciao shalom,sei anche ebrea oltre che etero? :look:, oh solo curiosità la mia eh.....per via del saluto che hai fatto, fammi specificare sennò mi bannano per antisemitismo....si viene subito fraintesi qui :D

Link to comment
Share on other sites

uuuuhm...vediamo se riescoa rispondere a tutte le domane... :asd:.. no, non sono ebra, nulla contro..ma non lo sono era solo che mi suona bene.. prova a dirlo..SHHAAAALOOOM ...sono etero, come mai? .. mmmmm.. non lo so.. mi attraggono gli uomini, ma le mie molte amicizie omosessuali mi stanno modificando geneticamente.. e son sincera nel dire che molte volte o fatt oqualche pensieruccio saffico :D.. ma boh, la mia mente è contorta, non mi capisco io figuariamoci se riesco a scrivere in modo ocmprensibile quello che penso ....

E poi.. eeeeeh... grazie a tutti tutti tuttiiiii per il benvenuto, un salutone ai miei compaesani..

 

cordiali saluti :look:

Link to comment
Share on other sites

Emiluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ammmmore mio...*scherzo scherzo Lestat..sai che ti amo alla follia...*

ehhhh ho portato un pò di gente nuova nel forum :P

Cmq...benvenuta!!!!! xd

Link to comment
Share on other sites

ok fatemi capire:

 

emily è una tua amica ed è etero

Lestat suppongo sia la tua ragazza invece, quindi lesbica?

ci siamo fin qui?? :P

Link to comment
Share on other sites

shi shi...è la famosa ragazza di cui ti avevo parlato...di cui mi stavo innamorando...ed è lesbica...

emiluzza invece è la sua migliore amica...:P

che ormai è diventata la mia amante segreta xD

Link to comment
Share on other sites

CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :P ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

Link to comment
Share on other sites

CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :D ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

 

 

d'oh!!! :D NON BANNATEMI VI PREGOOOO!!!! :D :P

Link to comment
Share on other sites

CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :D ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

 

 

d'oh!!! :D NON BANNATEMI VI PREGOOOO!!!! :D :P

 

-____- :D tzè...

Link to comment
Share on other sites

daiiii shai che ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :P

 

 

:D ..TU VUOI LA MIA MORTE... la tua ragassa mi trancia le gambine .............. :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...