Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti da cucciolotenero!

Featured Replies

Beh..che dire...un grosso ciao a tutti i simpatici utenti di questo bel sito!!!

Devo essere sincero...Ho scoperto gayforum solo da poco tempo,dietro consiglio di un amico che ho conosciuto in altri contesti e che mi ha consigliato un giorno di venire a farci un giro per dare un'occhiata...

Beh,quel giro l'ho fatto e mi è piaciuta talmentela struttura e le persone che lo frequentano,da decidere di iscrivermi!!! :asd:

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :D

Adesso voglio proprio vedere quanti mi manderanno un bel messaggino di benvenuto!!!

Ma io che faccio....???Vi ringrazio in anticipo!!!! :look:

Ciao!!!!

Non vale ringraziare in anticipo!!! E se io ti insultassi??? Scherzo... ben arrivato!!!

non credo di essere simpatico .__.'

benvenuto cmq :D

benvenutissimo :D

ciao!

benvenuto

Benvenuto! ^^

Mi piace la tua presentazione! :P

Benvenuto!

benvenutissimo!

Benvenuto in mezzo a noi!!,da dove dgt ?!

Benvenuto!E' piacevole sapere che tu abbia apprezzato questo forum!Anch'io ho notato l'incredibile quantità di persone fidanzate al punto da pensare di essere l'unico sfigato che è ancora solo...!

Ancora benvenuto!

Benvenuto ^__^

Benvenuto! :P .......un altro membro del club "scapoli"

Ciao ciao ciao...Benvenuto (anch'io single...)

ciao cucciolo... benvenuto... un beso...

Benvenuto!E' piacevole sapere che tu abbia apprezzato questo forum!Anch'io ho notato l'incredibile quantità di persone fidanzate al punto da pensare di essere l'unico sfigato che è ancora solo...!

Ancora benvenuto!

Mi dispiace per te,ma non sei l'unico che non e' fidanzato :P

Anche tu NON single!! :shock:

Benvenuto :P

Benvenutoooo carisssssimooo :D

Mi ha fatto piacere che alla fine hai deciso di presentarti :P

ciao

Marco

Benvenuto! :P

Credo che, contando me, in questo topic abbiano scritto più single che fidanzati... :P

P.S.: carino quel "coso" nell'avatar! :P

benventuo ! :P

• Author

Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie a tutti per i saluti di benvenuto!!!

Siete adorabili!!! :P

benvenuto!!!

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :awk:

guarda sei capitato bene...come avrai intuito questo non è il solito squallido forum dove tutti contattano tutti in cerca di sesso...

Qua davvero si fanno delle amicizie sincere e ci sono persone veramente squisite :look:

Caro jack, sappi che sono ben contento di non essere l'unico single!Credo che tu possa ben capire quello che intendevo dire dato che sei nella mia stessa situazione...! :asd:

Welcome tu single-landia, è un fantatisco parco di divertimenti, ci sono le SingleMountain, il SingleVertigo, il BlueSingle, la PanoramicSingleTour, ed il BrucoSingle :love:

ok basta deliri.. meglio lavorare :look:

WELCOMEEEEEE! :look::D

benvenuto!!