May 2, 200620 yr ciao a tutti!!mi chiamo alessia..conosco questo forum grazie a aky e darkMM(mi ha portato qui lei)che sono due mie grandii amicùhe..molte volte mi sento attratta dalle ragazze ma non riesco ancora Bene a capire quello che sono davvero... spero di riuscire a capirlo stando qua!!! saluti a tutti e un mega kissss
May 2, 200620 yr ciao amoraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! che bello!!!! ci sei anche qui!!!!!!!! un'altra malata di manson tra noi!!!!!! tesora... ti troverai sicuramente bene... io mi sono affezionata a loro...un forte abbraccio
May 2, 200620 yr ragazzi, vi premetto che la ale è identica a me.... se non più pazza!!!!!!! occhio...
May 2, 200620 yr Author AMbra, gentilissima...gà me vuoi far fare la parte della pazza!!bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!però tvb... ps= scusate e grazie a tutti!!XD
May 2, 200620 yr ragazzi' date=' vi premetto che la ale è identica a me.... se non più pazza!!!!!!! occhio...[/quote']Allora siamo rovinati :ah: :P Benvenuta