May 1, 200620 yr Buongiorno a tutti ho trovato questo forum da poco e mi son detto entriamo^^ Comunque Piacere Guido:
May 1, 200620 yr ma ciao!!!!!!!! benvenuto!!!! io non guido ancora... dai scherzo...tra ieri e oggisto impazzendo..un bacio...
May 1, 200620 yr Benvenuto! Beh, se vogliamo stare in tema con la battuta di darkMM, io conosco un tassista che si chiama Guido... (ed è vero)!
May 1, 200620 yr mio padre ogni tanto mi chiama guido la vespa... ma io mi chiedo... ti sembro un uomo???
May 1, 200620 yr darkMM...........................datti all'ippica..................ciao guido.......di dv sei?
May 1, 200620 yr per cirdan: non so cos'ho tra ieri sera e stamattina!!! bah saranno le ferie..... per lele: vado già a cavallo... ne ho 2...
May 1, 200620 yr ma ciao!!!!!!!! benvenuto!!!! io non guido ancora... dai scherzo...tra ieri e oggisto impazzendo..un bacio... ciao cmq ^^'
May 1, 200620 yr Author Ahahaa grazie dell'accoglienza comunque sono della citta sempre affollata da traffico e smog..della ridente Milano
May 1, 200620 yr sei vivino vicino a me!!!!! io sono di bergamo!!!! prima ci andavo spesso a milano..la adoro!!
May 1, 200620 yr la mia ragazza sta dando fuori di matto.. benvenuto guido.. non sto dando fuori di matto
May 2, 200620 yr BENVENUTO!!!! (niente battute da me... sono esaurite!) DarkMM di Bergamo??? Io di Brescia.... Siamo vicine! *_*
May 3, 200620 yr DarkMM di Bergamo??? Io di Brescia.... Siamo vicine! *_* Sveglia!!! In questo forum sono tutti di Bergamo!!!
May 5, 200620 yr Buongiorno a tutti ho trovato questo forum da poco e mi son detto entriamo^^Comunque Piacere Guido: Ciao e benvenuto ^__________^
May 9, 200620 yr ciao =) io sono di monza :P aggiungimi su msn darkryoga@hotmail.com :psto raccattando i contatti di tutti i milanesi e dintorni :)