Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciao da Brescia!!!!!!!!

Featured Replies

;) ciao a tutti...

nn so ke scrivere per presentarmi... allora... potrei scrivervi csa m piacerebbe trovare su qsto forum... condivisione d pensiero, + sincerità possibile, tatto, amicizia, ma...perchè no??? anke amore se dovesse venire!!!!!! ecco... sn una persona introspettiva, intelligente e qndo voglio proprio fuori d testa... un grande bacio a tutti!!!!!! (nn c poteva essere una presentazione ke facesse + skifo!!!)...

Ma ciao!!!

Perché dici che fa schifo? Una presentazione deve contenere a mio parere poche informazioni essenziali ;) Per il resto tutto deve venire col tempo ;)

Benvenuto!!!

Claudio

• Author

grazie Claudio... un bacio... biSIO

Benvenuto!!! ;)

Benvenuto da un altro bresciano!;)

• Author

grazie Korn... bacio...

• Author

grazie Cosgrove... un bacio... biSIO

ciao bisio e ben arrivato

non è male il tuo scritto, sono d'accordo sia conciso

non è detto non si trovi di tutto scrivendo e conoscendo il resto del mondo

poi chissa' si guarda l'altro e....

buona fortuna! ;)

Sciao belo... WELCOME!!!

donde vieni??? anni?

• Author

grazie vovvone e grazie paninaro... io sn della bassa bresciana... ho 17 anni... 18 a novembre!!!!!!!! un bacio...biSIO

ma ciao bisio.. ;)

ma bisio...quel bisio??? spero di no..perchè ci ho fatto una figura di merda con quell'uomo..cmq benvenutissimo

Quel bisio non ha 17 anni, non credo ;)

Benvenuto!

eh va beh..ma bisio nel nick c'è!!!! sai non vorrei ricordare quei momenti...povera me....

Benvenuto!

Welcome :sisi:

ciao...

Benvenuto Bisio

• Author

grazie a tutti per il caloroso benvenuto... un bacione a ttti...

io lavoro a Manerbio, la bassa la conosco, di dove sei tu? :sisi:

Benvenuto bisiolino! :sisi:

• Author

io vovvone sn d Rudiano... paesello d merda sinceramnt... lo conosci?!?!?!?! Ringrazio d nuovo ttti qlli ke hanno voluto darmi il benvenuto... qnti anni hai????

• 3 weeks later...
  • Author

volevo inserire qualcosa di nuovo nella presentazione, quindi vi voglio dire che mi sono fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari non ve ne frega niente... comunque volevo condividere con voi la mia felicità... un bacio... :gh::rotfl::rotfl::rotfl:

Ave

Strano pensavo di averti gai salutato e invece...

Benvenuto,come stai?!!!

benvenuto!!

volevo inserire qualcosa di nuovo nella presentazione' date=' quindi vi voglio dire che mi sono fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari non ve ne frega niente... comunque volevo condividere con voi la mia felicità... un bacio... :rotfl::rotfl::gh::rotfl:[/quote']

sono contenta per te! :rotfl:

• Author

io Jack adesso sto proprio benissimO!!!!!!!!!!... sto aspettando che mi chiami!!!!!!!!!!! un beso...

• 3 weeks later...
  • Author

scusate se posto ancora a distanza di un po' di tempo, ma vorrei chiedere a coloro che volessero prendere il mio contatto di hotmail se possono dirmelo prima... così almeno so chi aggiungo... un bacio a tutti... ciao ciao

ben arrivato

• 2 weeks later...

Mi scuso per il ritardo.... (con un mio concittadino poi!!) ma ero dalla mia donnina in trasferta!!!!

BENVENUTO!!!!