May 12, 200620 yr Si può??? E' permesso? IO sono nuovo di questo forum... Sono stato attratto dal fatto che uno su un sito gay italiano mooolto conosciuto aveva sto forum come pagina personale... Dunque eccomi qui...Mi chiamo francesco! Ciao forummmmmmmmmm...
May 13, 200620 yr Author Welcome! Ahhhh... Tu sei quello sul quale ho visto il link a questo forum! Ciaooooooo :k:
May 13, 200620 yr Bravo, Alexarcus, fai pubblicità! :P Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza?
May 13, 200620 yr Author Bravo' date=' Alexarcus, fai pubblicità! :P Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza? [/quote'] Certo...Ti basti sapere che sono pugliese... (Non pensate a vendola vi prego!Mi sta antipatico!Non lo posso vedere!)...
May 15, 200620 yr Author Bravo' date=' Alexarcus, fai pubblicità! :) Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza? :)[/quote'] Li devo mettere per forza??? Ho 21 anni, abito in provincia di lecce mi Chiamo Francesco e ho qualche centinaio di profili... www.gay.tv/anker www.gaydar.it/anker (qui non ci sono foto...Almeno di quelle pubbliche!) :) www.me2.it/anker e poi www.gay.com/anker e poi...