Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ma un bel ciaooooo a tutti! Il mio nome è Giacomo ed è grazie ad un mio amico se sono iscritto su questo forum che di certo avrei trovato forse tra un bel pò di tempo visto che quando sono davanti al pc riesco a trovare di tutto se mi impegno. Ho 20 anni e faccio 21 il 15 di Dicembre,vengo dalla Toscana e più precisamente vicino al confine tra la Provincia di Pisa e quella di Firenze e son quà giusto per cercare nuove amicizie e allo stesso tempo discutere anche su ciò che succede intorno a noi. Con la speranza di farci qualche risata tutti insieme e di poter discutere del più e del meno tutti insieme vi mando un saluto. Giacomo
-
ma perchè? ;_; me lo chiedo anche io, in questo momento. bhè benvenuti a tutti, dal mio punto di vista siete tutti nuovi o_o
-
Ciao, mi chiamo Fabio, vengo dalla Puglia (l' avrete già capito), frequento l' Istituto d' Arte di Corato settore Oreficeria, sono alto, capelli biondo-cenere, occhi verde scuro, suono il pianoforte, scrivo poesie, AMO la musica (Enya è la mia cantante preferita), mi appassionano le lingue, adoro paesi orientali, l' Irlanda ma anche paesi SudAmericani (in programma ho un viaggio da quelle parti anche perchè ho studiato per tre anni spagnolo), tipo romantico ma a volte anche virile... . . . :) . . . ...ok, basta, sembra il profilo di una CHAT. Ho elencato queste mie qualità solo perchè voglio che mi conosciate piuttosto bene. :) Non vedo l' ora di …
-
Salve a tutti!! Sono Claudio, di Palermo, e fra qualche giorno (26 Marzo) faccio 22 anni! Gli amici mi chiamano anche Silver, nome creato sulla rete principalmente per i GdR ma da anni usato in una Comunità Virtuale di ambientazione fantasy-medievale. Dopo diverso tempo che ci pensavo ho deciso finalmente di iscrivermi su un forum di questo tipo, per fare nuove amicizie, chiacchierare, condividere esperienze simili e perché no, magari trovare il ragazzo giusto con cui stare. Chi sono? Cosa faccio nella vita? Avremo tempo per conoscerci sicuramente, sono molto aperto a parlare di me se incontro la gente giusta Un bacio (K), vado a leggere gli altri topic! …
-
Vi sarete chiesti che fine avevo fatto?Sicuramente no ma come la gramigna rispunto anche dopo averla sdradicata Sono stato molto impegnato con il lavoro, la palestra e con due perditempo che volevano solo il mio culo e basta... Detto ciò eccomi di nuovo...
-
Dietro suggerimento di Virgilio (non un utente, proprio il poeta :) ), eccomi qua, un salutone a tutti! :)
-
Ciao a tutti io sono Andrea, ho 20anni, mi piace fare nuove esperienze... e proprio "una" di queste m'ha fatto venire dei dubbi sulla mia sessualità, ed ora eccomi quì con voi Ho fatto un giro veloce sul foro e che dire... complimenti ^^
-
Ciao a tutti, mi chiamo francesca, ho 18 anni... Sono di mentalità molto aperta su certe cose. Premetto che a me piacciono gli uomini... Mi sono iscritta al forum principalmente perchè sono molto interessanta all'argomento "gay", "sessualità" ecc... credo siano temi complessi che tutti cercano di capire senza accorgersi che la cosa migliore sarebbe far scorrere le cose in modo naturale. Un mio amico si trova con un mucchio di problemi da quando ha capito di essere gay e lo ha riferito a genitori e amici. Ha 19 anni e da un anno si trova con le porte chiuse da quattro lati. Per voi com'è stato? L'avete detto? Avete avuto problemi?
-
beh è la seconda volta che scrivo nel forum piacere a tutti sono poco pratico con il forum, ma leggendo qua e la', trovo la cosa interessante :) ci riprovo nel senso che ancora non ho visto il mio primo mesaggio di arrivo e credo di aver fatto qualche passo sbagliato :) accetto consigli su come muovermi all'interno e soprattutto adoro leggere e scrivere, quindi quale mmiglior occasione aspetto fiducioso quarantenne solitario vostro Vovvone
-
Buonasera, anzi buonanotte. Ho 20 anni e vengo da Reggio Calabria. Ho conosciuto su un altro sito una persona che mi ha fatto conoscere questo forum, e m'è piaciuta l'idea di uno spazio in cui si parlasse di argomenti omosessuali (ma, a quanto pare, non solo). Spero di conoscere gente nuova, e di crescere grazie anche questo sito, perchè non si finisce mai di imparare, ed il modo migliore per farlo è quello di confrontare le proprie idee con gli altri.
-
Ciao a tutti.A breve conto di andare a vivere a Marrakech, in Marocco. Mi piacerebbe avere un socio per poter mettere su un' attività laggiù. Ci ho già vissuto 6 mesi, l' anno scorso, ed è stato fantastico. Ovviamente ho già qualcosa in testa, ma in due è certamente più facile cavarsela. Io ho 40 anni, e sono di Bologna. Basta un po di coraggio per lasciare questa valle di lacrime, paradossalmente là è tutto più facile. Se volete, potete anche scrivermi una mail: tnnt19005@yahoo.it
-
Allora ciao a tutti, nn è molto normale ma mentre sto scrivendo mi batte il cuore xkè in realtà non è ke io sia sicurissimo di quello ke sono, poi scrivere qui mi sembra quasi di accettare il fatto di essere gay, e io cerco di reprimerlo in tutti i modi, in pratica nessuno sà di me e non credo lo pensino...ma alla fine non ci capisco niente neanke io...(sono proprio un represso doc) x_x &cioè a volte le ragazze mi eccitano e avolte no, guardare i boys nudi mi piace ma mi disgusta il pensiero di farci qualkosa (ma si possono scrivere ste cose? si vabbe ma ke fà? al limite levo la parte dopo la &) cooooooooooooooooooooooomunque mi sono riregistrato xkè prima ent…
-
ciao gente..sn un nuovo iscritto..ho 22 anni e sn di cagliari..un bacio a tutti e fate da bravi..sì come no! =P ciauuuzzzzzz
-
-
ciao sono giuseppe sono un gay della provincia di trapani spero di venire qui spesso
-
sono un ragazzo di roma...e sono molto timido per riuscire a creare qualsiasi tipo di legame....un aiuto???
-
ciao a tutti mi chiamo marco e sono di roma ho conosciuto il forum e ho deciso di iscrivermi perchè sembra molto divertente... sono uno studente di ingegneria e tra poco mi diplomerò in violoncello. tra l altro ora mi metterò a studiare perchè la strizza mattutina comincia farsi sentire e le esame è tra 20 giorni.. ho molti hobby e passioni per chi vuole fare 2 chiacchiere o chiedere qualcosa o fare solo conoscienza eccomi qui scrivetemi... male cha va vi scrivo io non voleva essere una minaccia hola a todos
-
Ciao a tutti, sono Liuck di Belluno e ho 17 anni. Spero di trovarmi bene in questo forum
-
Salve sono un ragazzo di 18 anni e studio a roma....sono gay ma non dichiarato spero che questo forum mi sia da supporto nei momenti più tristi della mia vita....
-
ciao a tutti!!! Sono nuovo...un neonato di questo sito :) Un saluto a tutti e spero di trovare tanti amici per parlare e fare nuove conoscenze. ciao ciao
-
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi, simpatici e non e anche a chi mi odia
-
Ciao,ho 35anni e la mia vita è andata a scatafascio!!!! sono sempre stato un eterosessuale per ben 35anni!!!! tutto è sempre andato ok,la donna mi è sempre piaciuta in tutte le salse e in tutte le posizioni,ho sempre fatto sesso regolarmente,ho avuto svariatissime esperienze,sempre etero.Sono un minidotato,purtroppo la natura è stata un pochino avara,ma mai nessuna me lo ha fatto pesare,insomma comsa devo dire,ho avuto 35anni di vita normalissima.Poi !!!!! una sera un mio amico,si sente male,eravamo stati ad una festa ed eravamo un po' brilli,era solo in casa,quindi decido di dormire da lui.Io fidanzatissimo lui no,ma lo era stato,insomma andiamo a letto,sbronzi e nudi.Cr…
-
:) Ciaoooooooooo a tutti... spero di fare tantissime amicizie!!! see u :)
-
cambio dell'indirizzo ed eccomi di nuovo a rompervi i maroni :) molti, da come ho intravisto nei nomi utenti, mi dovrebbero già conoscere...per chi non mi conoscesse mi presento... mi chiamo emanuele, ho 22 anni e ormai vado per i 23... ovviamente gay... :) , sono di roma... e dulcis in fundo.. fidanzato... da 8 mesi con un ex utente del vekkio forum!! :) ciao a tutti!! :)
-
Eccomi qua!!!! dai mi ripresento...ke è un puttanaio ke non lo faccio dio cane!!! ALURA!!! Sono Alessandro, 18 anni prov di Bergamo...E VOGLIO TROMBARE !! (ahah no dai skerzo....sese....) Ascolto principalmente Black metal....o sottogeneri....altri tipi di musica non ascolto....perchè trovo alquanto insopportabili... Il mio gruppo preferito è: Cradle of filth.....si si...sono dei poser lo so...ma kissenefrega...io li adoro lo stesso...specialmente i primi album ke hanno fatto) Suonikkio un pò la tastiera...e ogni tanto mi metto a cantare in growl....poi beh....preferisco sempre uscire con gli amici.+ttosto.... Ogni tanto vado al KEller.....pub metal(ormai quasi non…