Jump to content

Rieccomi!


Sing

Recommended Posts

Ciao a tutti! Alla fine ho deciso di re-iscrivermi al forum, così ho qualcosa di nuovo da fare in questo noioso e infinito inverno. Alcuni di voi mi conoscono già da tempo, molti di voi no, quindi riassumo brevemente: mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, vivo a Milano, sono gay, juventino, musicomane, bello buono simpatico e modesto. :D

 

Come vaaaaaaaaaaaaa? Cos'avete combinato in mia assenza? Qualcuno degli iscritti ha trovato una buona sistemazione grazie all'annuale iniziativa "adotta una bigotta", o gli aspiranti benefattori hanno scoperto rapidamente che dietro alle bigottine si nascondono succhiatrici provette di comprovata perizia? Chissà, chissà...

 

Ah il forum il forum il forum... grazie al forum ho conosciuto alcune splendide persone che sono diventate una parte importante della mia vita. Ottimi amici, di quelli veri.

Grazie al forum ho anche potuto conoscere tanti bei c***i e tanti bei c**i, oh quanti ne ho conosciuti qui, e che bei ricordi, che belle esperienze! Sù sù oh voi madonnine infilzate, aka "bigottine", non scandalizzatevi per queste righe, oppure fate finta di farlo, ma sotto sotto (il tavolo) continuate a suggere come sapete fare, come on! :D

(Chiarisco, prima di essere frainteso: le bigottine non sono gli utenti di questo forum, ma solo una parte di essi: un tempo erano insopportabilmente diffuse e appiccicavano le loro falsità in ogni topic, ora spero siano diminuite... :D )

 

Ah! poi ho saputo che c'è sempre qualche scherzo della natura che si diverte a diffamare la gente, attaccando soprattutto chi non ha mai avuto l'onore di conoscere, se non magari di sfuggita. Potrei essere molto vendicativo, potrei ricordare che la diffamazione è punita dalla legge, al contrario della mia adamantina condotta di vita, di cui sono fiero e tranquillo. Mi basta sapere che certi individui sono stati puniti abbastanza duramente da madre natura, inutile infierire, no? :D

 

Sù sù basta con l'acidità e le cattiverie, in realtà sono un pezzo di pane e ho voglia di partecipare da bravo utente al forum, contribuendo all'evoluzione della specie gaya e ponendo fine all'impero del male (ovvero il ritocco delle sopracciglia).

 

Saluti, e salumi ai più viziosi. :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Per la serie a volte ritornano... magari salendo quell'ultimo piolo :D

 

Mah, che dire... l'impero del male si diffonde, ma stiamo cercando un vaccino che dovrebbe guarire pure dalla Sars, l'influenza aviaria e le unghie incarnite.

 

Le bigottine, queste straconosciute... abbiamo provato con la cura Ludovico ma, dopo mesi di sperimentazioni e tonnellate di ciglia finte (ritoccate), abbiamo capito che funzionava meglio quella Spears-Aguilera. Anche se alcuni pazienti paiono recidivi e la degenza si allunga... urgono lettini e infermieri volenterosi che suggano :D

 

Per il resto tutto bene. Si ride, si scherza, si riflette, ci si strappa i capelli... le solite cose, insomma...

 

Ah, dimentivavo... Bentornato! :D

Link to comment
Share on other sites

Bentornato Sing! :D Cavolo' date=' ti davo per dispeso/arruolato nella legione straniera/usato dai cinesi per fare gli invotlini primavera! :D[/quote']

 

Grazie, e pensa: è accaduto davvero tutto ciò! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sing!! Bentornato. Ma perchè copri il tuo bel visino, che ricordo essere uno dei pochi biondi occhi chiari non scontati? :D

 

ps: non ti facevo così grande. Sembravi mooooolto più piccolo.

Link to comment
Share on other sites

Sing!! Bentornato. Ma perchè copri il tuo bel visino' date=' che ricordo essere uno dei pochi biondi occhi chiari non scontati? :D

 

ps: non ti facevo così grande. Sembravi mooooolto più piccolo.[/quote']

 

Mi copro gli occhi perchè tendo a nascondere i miei lati migliori. :D

Ebbene sì, mi avvicino precipitosamente verso i 30 anni, ma l'unica cosa che mi preoccupa sono i paletti di frassino e i proiettili d'argento. :D

Link to comment
Share on other sites

Mi copro gli occhi perchè tendo a nascondere i miei lati migliori. :D

Ebbene sì' date=' mi avvicino precipitosamente verso i 30 anni, ma l'unica cosa che mi preoccupa sono i paletti di frassino e i proiettili d'argento. :D[/quote']

 

Hihihih un pò vampiro il ragasso....eheheh bene a sapersi!!! Io sono un pò vampiro :D !!!...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Mi copro gli occhi perchè tendo a nascondere i miei lati migliori. :D

Ebbene sì' date=' mi avvicino precipitosamente verso i 30 anni, ma l'unica cosa che mi preoccupa sono i paletti di frassino e i proiettili d'argento. :D[/quote']

Don't worry: abbiamo anche quelli :D Ma noi tenebrosi abitiamo l'altra metà del giorno, perciò non li useremo... anzi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ehilà, bel post di presentazione :D

Mi ricordo vagamente di te sul vecchio forum... ad ogni modo bentornato e se nel mentre eviti di millantare la tua debolezza juventina, meglio ancora :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao sing, io credo di non conoscerti quindi da parte mia è un benvenuto :D

 

Cmq bella presentazione e complimenti per la foto... peccatola barra nera :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...