January 22, 200620 yr Author Mi chiamo Alessandro, ho 16 anni e vengo da milano alcuni amici mi hanno parlato di sto forum e mi sono registrato
January 22, 200620 yr Author un po cortina come presentazione... comunque benvenuto! che altro vuoi sapere?
January 22, 200620 yr ciao, e benvenuto!!!magari parlacci dei tuoi hobby, di cosa fai nella vita, cosa studi, cosa non studi...bho...vedi un po tu!!!
January 22, 200620 yr Ciao' date=' benvenuto Quel micio è fantastico! [/quote'] Quoto !! E' troppo simpa quel micio L'agrumicio buahahahuauahahah
January 22, 200620 yr bentrovato! su, chi sono questi ottimi utenti che ti han segnalato il nostro straordinario forum?
January 23, 200620 yr Author I fantastici utenti che mi hanno indirizzato qui... hmmm boh, non so i loro nick cmq sono quelli che sono usciti con me ieri pomeriggio Beh allora... io studio (per dire ) a un liceo scientifico di milano, piu o meno in centro, poi beh........ di sport faccio solo palestra, giusto perchè devo perdere quei 10 chili che mi rendono "gommoso" ...e infine... quello non è il mio gatto mica lo sodomizzo cosi! Il mio è molto piu carinooooo :ah:
January 23, 200620 yr Aleeeeeeeeeeeeee !!!!!!! ciaooooo sono Teo ..... alla fine ti sei iscritto pure tu! hihihihi!!!!... Benvenuto, e smettila di dire che sei gommoso....e di mangiarti-tost-senza-patatine-tanto-le-scrocco !!!!!!!!!!
January 26, 200620 yr anche il tuo ehehe...ovvio! I miei vengono fuori da una selezione più esigente di quella che fanno al Billionaire di P.Cervo! (cosa sto dicendo?? )