Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. T3cnOcr4t3
    Started by T3cnOcr4t3,

"Ballonzolavo tranquillamente per la rete quand'ecco si rivela d'un colpo di frusta quello che io chiamo stupore... Scopro, nascosto fra le fibre legnose del garbuglio mai azzeccato dell'incognito, quest'antro datato nel tempo dal segno del tralascio, e rinato in nuovo capo degno d'un dominio proprio..." "buongiorno a tutti voi ragazzii :) la cosa più astrusa dei forum secondo me è la scelta dell'avatar... sacripante :) "

• 11 replies
    • 2.4k views
  2. delie
    Started by delie,

ciao a tutti! sono di torino e mi chiamo delie (nome virtuale). Sono fidanzata con una ragazza da 6 anni e sto cercando nuovi amici! mi piacerebbe poter comunicare in particolare con ragazzi senza doppi fini.... con gli etero è quasi impossibile x' ci provano quasi tutti! Quindi...l'unico modo per avere un AMICO, è cercarlo tra i gay...almeno non corro pericoli!! spero di realizzare il mio desiderio! ciao!! ::): [/b]

• 18 replies
    • 2.8k views
  3. travxcoppie
    Started by travxcoppie,

Buona giornata a tutti, sono Marco, 40 anni, bsx. Mi piace trvestirmi in privato quando mi incontro con coppie, se lo gradiscono. Devo dire che sono anche un po esibizionista e mi piace chattare con la cam. Cosa cerco? Amici che abbiano gli stessi gusti o coppie che, dopo la necessaria conoscenza, vogliano condividere con me qualche momento piacevole. Un saluto a tuti gli utenti.

• 13 replies
    • 2.8k views
  4. --XX84--
    Started by --XX84--,

:argh: Non sono statp contento del cambiamento, e non sapevo se mi sarei iscritto... la mia presenza ultimamente era stata scarsa... Comunque ora sono qui, per curiosare e vedere se riuscirò a sciogliermi anche nel nuovo forum... :) un bacione dove preferite --XX20-- --> --XX84--

• 13 replies
    • 2.7k views
  5. falcon82
    Started by falcon82,

non avevo mica capito che ci si dovesse ripresentare.... ...bene allora mi chiamo Andrea, 22 anni calabrese che vive a Bologna con grandi passioni per film, telefilm libri musica...e cazzeggio sfrenato con amici :) Laureato in informatica e in cerca d lavoro intanto mi diletto a seguire corsi e tenermi sporadicamente impegnatocon attività varie diciamo per il resto che altro dire??? boh

• 15 replies
    • 2.9k views
  6. Aky_86
    Started by Aky_86,

a tutti quelli ke sn arrivati in mia assenza... un benvenuto speciale...

• 3 replies
    • 1.9k views
  7. angel
    Started by angel,

hey raga non ho capito bene ancora come funziona,,ma la mia domanda e' : la chat non funziona ?? dove vi trovate per scambiare 2 chiacchiere ??spero di rivedervi presto

• 8 replies
    • 2k views
  8. Trilobyte
    Started by Trilobyte,

Eccomi "travasato" anche io, dopo tanto tempo... Salve di nuovo a tutti.

• 9 replies
    • 2.1k views
  9. Anthony_Andrew
    Started by Anthony_Andrew,

Ragazzi.. che bella sorpresa! Tornato ad avere un po' di tempo libero in più ecco che mi aspetta il nuovo forum! ::): Davvero un bellissimo lavoro!!! :) Sono tornato! A presto! Vi voglio bene!!! :: Anthony

• 11 replies
    • 2.3k views
  10. flecha
    Started by flecha,

Rieccolo...diciamo non direttamente dal vecchio forum ke in realtà avevo trascurato un po' diventando membro passivo:) Dai cerkerò di essere piu' attivo ora:) Per le persone ke nn mi conoscono, cioè per la maggior parte, mi ripresento..Studio a Firenze da 3 anni e qualke mese sto per laurearmi, amo Renato ma sono single..sigh

• 20 replies
    • 3.3k views
  11. Guest Jess81
    Started by Guest Jess81,

Riekkome qua dopo tanto tempo. Esami vari, e altri pensieri sulla testa mi hanno allontanato un po!!! Bel sito eh!!! Spero di fare nuove amicizie, anche perche' anche prima c'ero da poco e non avevo legato ancora con quasi nessuno :doubt: Sono di Cagliari e studio ingegneria, 24 anni. Ciaoo

• 10 replies
    • 2.2k views
  12. KeiKurono
    Started by KeiKurono,

Eccomi qui di nuovo in mezzo a voi a rompervi le scatole!!!! XD Non vi libererete tanto facilmente di me!!!!

• 15 replies
    • 2.8k views
  13. Guest everybody_hurts
    Started by Guest everybody_hurts,

Riecco il vostro "carissimo" everybody_hurts! Ciao a tutti! E complimenti, il sito è davvero molto bello! :)

• 10 replies
    • 2.4k views
  14. DAn-SASuk
    Started by DAn-SASuk,

si ciao ^^ ho scoperto ke si e' cambiato casa ^^ e mica potevo mancare dopo la grande baldoria nell'altro forum >_> >_> :-D :) ahahahaha XDD

• 25 replies
    • 3.9k views
  15. Azhrarn
    Started by Azhrarn,

rieccomi! :*

• 27 replies
    • 4.8k views
  16. Taliban
    Started by Taliban,

Te ne sei accorto subito eh! Bravo bravo! Un autografo te lo sei guadagnato! Non potevo aprirla subito la cartella di presentazione perchè ero intento a cercare un avatar degno. Bridget al momento va bene (ho impiegato più di un'ora per arrivare a questa decisione! ^^"). Venendo al dunque, per chi mi conosce già, non ho bisogno di ripresentarmi... A chi invece non ha la benchè minima idea di chi possa essere, risponderei "Io sono io". Il succo è quello. Magari sarò un pò un io lacerato (non saprei dire quanto), ma pare che pur se non del tutto integro, il "Tali dimezzato" -Clavino non si rivolti!- abbia calcato la sua prima orma (certo, sono dimezzato quindi z…

• 37 replies
    • 5.4k views
  17. iribe
    Started by iribe,

ciao a tutti, scrivevo già sul forum vecchio, però mi chiamavo diaghilev! ho deciso di cambiare, in questo periodo mi sento più ispirato dai nomi francesi! comunque il mio vero nome è michele, abito principalmente a Torino e sto scrivendo una interminabile tesi in Scienze della Comunicazione... I'm glad to be here again! ::):

• 13 replies
    • 2.3k views
  18. cucciale9
    Started by cucciale9,

Ciao a tutti! Va bene lo so non sono stato molto presente sul forum nell'ultimo periodo (causa di questo maledetto 56k x_x ma casa nuova, vita nuova (e anche collegamento nuovo ) Ora mi vedrete cm nn mai e voglio vedervi cm riuscirete a sopportarmi Cmq per chi nn si ricordasse o ancor meglio fosse nuovo (che bello il forum aumenta :: ) mi chiamo alessandro ho 15 anni ed abito a ravenna. A presto allora. PS sono completamente fuso nn dormire mi fa male O.o

• 32 replies
    • 5.3k views
  19. Aky_86
    Started by Aky_86,

ke tristezza x un pò nn potrò postare xkè vado via da casa... nn so x quanto... so ke nn sentirete la mia mancanza... a me voi m mankerete.... ke ve piacerebbe... dai dai un bacio a tutti... (lover a te con la lingua come al solito)... ciauzz

• 24 replies
    • 3.9k views
  20. All_by_myself90
    Started by All_by_myself90,

Ciao a tutti, ero già iscritta nel vecchio forum (***Kit90***). Mi chiamo Federica e sono della toscana. A presto

• 12 replies
    • 2.5k views
  21. G87
    Started by G87,

Eccomi qua dopo un periodo in cui sono scomparso per problemi col pc adesso sono ritornato e sono contento di essermi riiscritto su questo forum. Baci a tutti by G87

• 9 replies
    • 2.1k views
  22. planet_a4
    Started by planet_a4,

Salve ed un bacio a tutti..................... son contento di essere tra voi, xchè avrei da risolvere un problema, ho una relazione in atto e ho dei seri dubbi se proseguirla o meno................. aiutatemi, contattatemi al n.3200139175 vi richiamo................................. ciiao

• 5 replies
    • 3.7k views
  23. Stefano83
    Started by Stefano83,

Finalmente si è iscritto anche qui.... Ci ha fatto aspettare parecchio, ma ora è arrivato e non posso aspettare che si decida ad aprire da solo il topic per salutare..... BENVENUTO TALIBAN!!!!! :D

• 3 replies
    • 1.7k views
  24. Simone3G
    Started by Simone3G,

RIciao a tt belli! :-D cm va? a me diciamo bene...sempre io...nn mi conoscete abbastanza xo....quindi se vogliamo approfondire sn qui... :: cmq x chi nn ricordasse sn di napoli, ho 16 anni e frequento il liceo classico x_x ...mi innamoro ogni 2 secondi....ma x il momento niente di niente....xo ora c'è una piccolissima speranza che poi forse vi racconterò....kiss!!!!!!!!!

• 13 replies
    • 4.8k views
  25. la_rossa
    Started by la_rossa,

Buona sera!!! Io sono...eccco..nuova...credo che il posto migliore per incominciare sia questo!

• 29 replies
    • 3.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.