January 26, 200620 yr Stavo giusto tessendo le lodi del mio romanesco Grazie Norw, mi ricorderò di te quando dovrai fare bella figura Niubba è l'italiano per "newbie", che sarebbe in pratica un termine come "novizia"
January 26, 200620 yr Ok, ci siamo appena candidati per il provino di Spalman! (notare le sopracciglia alla Elio)
January 26, 200620 yr ... Perché è arrivato Shpalman, che spalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman, che tutti spalmerà!... Non mi far degenerare cosi Stè
January 26, 200620 yr Ahò, hai fatto tutto da sola! Ok, siamo in OT che più in OT non si può... Shpalman!!!!! PS: Christabel, fuggi finché sei in tempo... lasciate ogni speranza, o voi ch'intrate
January 26, 200620 yr E se proprio devi fuggire, lasciami una scarpetta di cristallo va ... anche questo fa parte del profilo tracciato
January 26, 200620 yr Author ... anche questo fa parte del profilo tracciato Non tocchiamo questo tasto che mi hai spaventato