Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Saffo
    Started by Saffo,

Buonasera a tutti! Anche io, come vedo molti altri, sono approdata tra queste pagine.. a dire il vero ben poco casualmente (vero Dra? :: ) Spero di trovarmi bene e di fare la vostra conoscenza pian piano Vi abbraccio Saffo

• 20 replies
    • 3k views
  2. g48r13l
    Started by g48r13l,

Ciao a tutti.. mi chiamo luca ho 24 anni e vivo a milano

• 25 replies
    • 3.7k views
  3. SiLeNtAnGeL
    Started by SiLeNtAnGeL,

ciao a tutti, io sono Giulia. ho 17 anni e vengo da Narni(Umbria) è un bel forum, appena posso farò un salto. un bacio..

• 27 replies
    • 3.6k views
  4. LarryLurex
    Started by LarryLurex,

Ciao ragazze e ragazzi, sono Alessandro da Milano! Mi sono iscritto qualche giorno fa ma solo adesso mi decido a scrivere... ne approfitto per augurare all'ultimo Buona Epifaniza a tutti! ::

• 17 replies
    • 2.6k views
  5. Wythe
    Started by Wythe,

Ho finalmente trovato quei 20 minuti(la connessione a vapore è quella che è)per iscrivermi..è bello trovare un posto dove si può parlare senza tante remore del proprio essere omosessuali.. Ho 21 anni e scrivo dal Lazio..Inutile indicare la zona precisa tanto cambio spesso dimora.. Non sono molto brava con le presentazioni,spero così vada bene!

• 24 replies
    • 3.4k views
  6. vieri32
    Started by vieri32,

Ciao a tutti, Mamma è passata una vita dal mio ultimo messaggio (eravamo ancora sul vecchio forum) non ne ho scritti molti peròò... :: Beh comunque è un piacere rincontrarvi tutti un bacione generale ciauu!

• 13 replies
    • 2.3k views
  7. maskietto16
    Started by maskietto16,

ekkomi ...dopo che ho fatto l'intruso nel raduno di oggi ...finalmente mi sono registrato :-D sao sao baci luka

• 27 replies
    • 3.4k views
  8. Bizantino
    Started by Bizantino,

Ciao a tutti, io sono "Bizantino", per gli amici "Biz".... Non ho la più pallida idea di come sia questo Forum, comunque mi sono appena registrato. Sono di Milano, età... quasi 40. Speriamo di divertirci e fare tante belle chiacchierate e discussioni assieme. ... ah!... Buon Anno Nuovo, intanto. Bye bye. .

• 21 replies
    • 3.2k views
  9. BresciaBoy
    Started by BresciaBoy,

Ho 26 anni da Brescia. Un salutone a tutti!

• 16 replies
    • 2.6k views
  10. Nebel
    Started by Nebel,

Buongiorno sono Nebel,ho 17 anni e..boh..mi sono iscritta qua eheh!leggevo spesso il forum vecchio ed era molto carino,di certo questo non sarà da meno!^^ nel frattempo approfitto per farvi gli auguri di buon Natale,di buon anno,di buone feste..di buon tutto insomma!lol!: )

• 26 replies
    • 3.8k views
  11. Kesay
    Started by Kesay,

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, e anche in questo "ambiente". Ho girovagato qui sia oggi che ieri per vedere un po' la comunità e ho deciso di presentarmi. Se non vi dispiace vorrei restare anonimo, almeno per un po'. Mi riesce molto difficile anche solo scrivere di queste cose, anche con un nome fittizzio e a perfetti estranei Comunque per dare un'indicazione generica senza dare troppi dettagli sono un ragazzo di 24 anni e vivo ad un'oretta di macchina da Milano (che può vuol dire tutto come niente ) Sono Etero, o forse no, almeno così ero sicuro di essere fino a un'annetto fa. Negli ultimi mesi i dubbi in me si sono fatti sempre maggiori e…

• 16 replies
    • 2.7k views
  12. Pulciò
    Started by Pulciò,

:P we ciao a tutti!! .. che dire? bello questo nuovo posticino ... molto comfortable.. allora un saluto a tutti io sono Juan, ho 16 anni e scrivo da Milano. frequento il liceo classico e ho capito che mi piacevano gli umonini sin da quando ero piccinissimo .. credo che siano questi due i principali fattori della mia precoce maturità: non mi esprimo come uno dei miei coetanei e sono stato in grado di prendermi grandi responsabilità già da quando andavo alla scuola elementare ... tuttavia ovvio! anche io ho innumerevoli difetti .. sono permaloso ... a volte un po troppo irascibile ... eh vabè! ho anche tantissimi pregi .. ma non mi piace fare l'elenco di questi... anc…

• 29 replies
    • 3.5k views
  13. tomozzo
    Started by tomozzo,

ciao a tutti , mi sono appena iscritto, dopo l'abbuffata del pranzo natalizio mi sono messo al pc è o scoperto questo bel forum, ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale a tutti. woof

• 33 replies
    • 4.7k views
  14. Lexie88
    Started by Lexie88,

Holà!Appena registrata da brava personcina educata passo a presentarmi. Pleased to meet you all guys and girlz

• 30 replies
    • 5k views
  15. SimonUp
    Started by SimonUp,

A volte mi chiedo se sono gay e vorrei approfondire la cosa con voi, mi potete aiutare? Vorrei parlarne con qualcuno anche su msn che è più rapido, il mio indirizzo è SimonUp@email.it vi attendo

• 15 replies
    • 2.7k views
  16. T2612
    Started by T2612,

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 15 anni. Bel forum... peccato che siate tutti più grandi di me, siete vecchissimi!! Meno male che tra un paio di settimane raggiungo i 16 In ogni caso sono gay... o bisex? Che ne so! Può darsi che sia ancora troppo presto per stabilirlo con certezza (anche se mi sono fatto una cultura questi giorni leggendo in qua e in là nel forum). Toh! Scriverlo fa uno stranissimo effetto In effetti almeno per ora nessuno conosce questo lato di me... Penso che per il momento come presentazione basti... bacioni e buone feste! Ste

• 43 replies
    • 6.1k views
  17. CuteBoy
    Started by CuteBoy,

Bè.. Mi chiamo roberto, ho 18 anni e sono di monza.. spero di conoscervi tutti prima o poi.. certo se qualcuno vuole conoscermi meglio il prima possibile.. è libero di contattarmi ^^ Ciao ciao belli =)

• 23 replies
    • 3.4k views
  18. xxx985
    Started by xxx985,

ciao a tutti mi sono riscritto anche di qua...prima latitavo un po' ora spero di avere un po' di tempo per conoscervi pian piano tutti... c'è qualcuno della liguria o toscana?!?! un bacione a tutti, d.

• 20 replies
    • 3.3k views
  19. MarcoCaiazzo
    Started by MarcoCaiazzo,

E' triste...emarginazione è una parola che prima sfiorava solo i miei pensieri ma mai avrei pensato di poterne essere il protagonista. Non è il miglior modo per presentarsi questo, lo so...ma tant'è che sono triste perchè a Natale i miei hanno deciso di partire lontano da me, perchè poche settimane fa ho dichiarato a loro la mia natura omosessuale. Sono momenti nei quali desidererei morire, scendere sotto terra per non farmi vedere più dal mondo...che ha vergogna di me. Potrei essere un ragazzo normale, uno qualunque...sono giocatore di basket, mi chiamo Marco e ho 21 anni...i miei compagni ancora non sanno della mia natura. Glielo terr nascosto (non posso ri…

• 21 replies
    • 3.3k views
  20. Tony
    Started by Tony,

ciao a tutti mi sono appena iscritto... ho 19 anni e spero di poter conoscere gente simpatica... ecco perdonatemi la presentazione un pochino breve :) comunque spero che ci sarà tempo per conoscermi meglio!

• 20 replies
    • 2.9k views
  21. kiba
    Started by kiba,

Ciao a tutti^^.... sono nuovo nel forum e spero di fare amicizia con qualcuno..... Un Bacione... Ziao!!!!!!!!!!! :) :) :) :P

• 33 replies
    • 5.1k views
  22. FleurDuMal
    Started by FleurDuMal,

non ho molto da dire in questo attimo, ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione

• 42 replies
    • 5.8k views
  23. Aslain
    Started by Aslain,

Ciao a tutti!!! Ero iscritto al vecchio forum e sono tornato per salutarvi tutti!Sono di Napoli ed ho 18 anni...il resto scopritelo voi!Ghghgh

• 15 replies
    • 2.8k views
  24. yulia1989
    Started by yulia1989,

Ciao a tutti! Mi presento di nuovo, perchè il vecchio forum non lo frequentavo più da tempo e non credo che qualcuno si posso ricordare di me... Comunque, sono Maty, ho 16 anni e sono della prov di Pisa.. e.. sono leggermente fissata con le t.A.T.u. Un salutozzo a tutti, e complimenti per il new forum! ::

• 19 replies
    • 2.8k views
  25. Nerwen
    Started by Nerwen,

Ciao a tutti, sono Nerwen, la ragazza di Sweet..qualcuno già mi conosce, e sa che sono un bradipo. Tenendo conto dei miei tempi di reazione scusate il ritardo nell'iscrizione al forum nuovo di pacca..^^' Bè, ci sono anche io.. :)

• 15 replies
    • 2.6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.