Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Buonasera a tutti! Anche io, come vedo molti altri, sono approdata tra queste pagine.. a dire il vero ben poco casualmente (vero Dra? :: ) Spero di trovarmi bene e di fare la vostra conoscenza pian piano Vi abbraccio Saffo
-
-
ciao a tutti, io sono Giulia. ho 17 anni e vengo da Narni(Umbria) è un bel forum, appena posso farò un salto. un bacio..
-
Ciao ragazze e ragazzi, sono Alessandro da Milano! Mi sono iscritto qualche giorno fa ma solo adesso mi decido a scrivere... ne approfitto per augurare all'ultimo Buona Epifaniza a tutti! ::
-
Ho finalmente trovato quei 20 minuti(la connessione a vapore è quella che è)per iscrivermi..è bello trovare un posto dove si può parlare senza tante remore del proprio essere omosessuali.. Ho 21 anni e scrivo dal Lazio..Inutile indicare la zona precisa tanto cambio spesso dimora.. Non sono molto brava con le presentazioni,spero così vada bene!
-
Ciao a tutti, Mamma è passata una vita dal mio ultimo messaggio (eravamo ancora sul vecchio forum) non ne ho scritti molti peròò... :: Beh comunque è un piacere rincontrarvi tutti un bacione generale ciauu!
-
ekkomi ...dopo che ho fatto l'intruso nel raduno di oggi ...finalmente mi sono registrato :-D sao sao baci luka
-
Ciao a tutti, io sono "Bizantino", per gli amici "Biz".... Non ho la più pallida idea di come sia questo Forum, comunque mi sono appena registrato. Sono di Milano, età... quasi 40. Speriamo di divertirci e fare tante belle chiacchierate e discussioni assieme. ... ah!... Buon Anno Nuovo, intanto. Bye bye. .
-
-
Buongiorno sono Nebel,ho 17 anni e..boh..mi sono iscritta qua eheh!leggevo spesso il forum vecchio ed era molto carino,di certo questo non sarà da meno!^^ nel frattempo approfitto per farvi gli auguri di buon Natale,di buon anno,di buone feste..di buon tutto insomma!lol!: )
-
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, e anche in questo "ambiente". Ho girovagato qui sia oggi che ieri per vedere un po' la comunità e ho deciso di presentarmi. Se non vi dispiace vorrei restare anonimo, almeno per un po'. Mi riesce molto difficile anche solo scrivere di queste cose, anche con un nome fittizzio e a perfetti estranei Comunque per dare un'indicazione generica senza dare troppi dettagli sono un ragazzo di 24 anni e vivo ad un'oretta di macchina da Milano (che può vuol dire tutto come niente ) Sono Etero, o forse no, almeno così ero sicuro di essere fino a un'annetto fa. Negli ultimi mesi i dubbi in me si sono fatti sempre maggiori e…
-
:P we ciao a tutti!! .. che dire? bello questo nuovo posticino ... molto comfortable.. allora un saluto a tutti io sono Juan, ho 16 anni e scrivo da Milano. frequento il liceo classico e ho capito che mi piacevano gli umonini sin da quando ero piccinissimo .. credo che siano questi due i principali fattori della mia precoce maturità: non mi esprimo come uno dei miei coetanei e sono stato in grado di prendermi grandi responsabilità già da quando andavo alla scuola elementare ... tuttavia ovvio! anche io ho innumerevoli difetti .. sono permaloso ... a volte un po troppo irascibile ... eh vabè! ho anche tantissimi pregi .. ma non mi piace fare l'elenco di questi... anc…
-
ciao a tutti , mi sono appena iscritto, dopo l'abbuffata del pranzo natalizio mi sono messo al pc è o scoperto questo bel forum, ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale a tutti. woof
-
-
A volte mi chiedo se sono gay e vorrei approfondire la cosa con voi, mi potete aiutare? Vorrei parlarne con qualcuno anche su msn che è più rapido, il mio indirizzo è SimonUp@email.it vi attendo
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 15 anni. Bel forum... peccato che siate tutti più grandi di me, siete vecchissimi!! Meno male che tra un paio di settimane raggiungo i 16 In ogni caso sono gay... o bisex? Che ne so! Può darsi che sia ancora troppo presto per stabilirlo con certezza (anche se mi sono fatto una cultura questi giorni leggendo in qua e in là nel forum). Toh! Scriverlo fa uno stranissimo effetto In effetti almeno per ora nessuno conosce questo lato di me... Penso che per il momento come presentazione basti... bacioni e buone feste! Ste
-
Bè.. Mi chiamo roberto, ho 18 anni e sono di monza.. spero di conoscervi tutti prima o poi.. certo se qualcuno vuole conoscermi meglio il prima possibile.. è libero di contattarmi ^^ Ciao ciao belli =)
-
ciao a tutti mi sono riscritto anche di qua...prima latitavo un po' ora spero di avere un po' di tempo per conoscervi pian piano tutti... c'è qualcuno della liguria o toscana?!?! un bacione a tutti, d.
-
E' triste...emarginazione è una parola che prima sfiorava solo i miei pensieri ma mai avrei pensato di poterne essere il protagonista. Non è il miglior modo per presentarsi questo, lo so...ma tant'è che sono triste perchè a Natale i miei hanno deciso di partire lontano da me, perchè poche settimane fa ho dichiarato a loro la mia natura omosessuale. Sono momenti nei quali desidererei morire, scendere sotto terra per non farmi vedere più dal mondo...che ha vergogna di me. Potrei essere un ragazzo normale, uno qualunque...sono giocatore di basket, mi chiamo Marco e ho 21 anni...i miei compagni ancora non sanno della mia natura. Glielo terr nascosto (non posso ri…
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto... ho 19 anni e spero di poter conoscere gente simpatica... ecco perdonatemi la presentazione un pochino breve :) comunque spero che ci sarà tempo per conoscermi meglio!
-
Ciao a tutti^^.... sono nuovo nel forum e spero di fare amicizia con qualcuno..... Un Bacione... Ziao!!!!!!!!!!! :) :) :) :P
-
non ho molto da dire in questo attimo, ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione
-
Ciao a tutti!!! Ero iscritto al vecchio forum e sono tornato per salutarvi tutti!Sono di Napoli ed ho 18 anni...il resto scopritelo voi!Ghghgh
-
Ciao a tutti! Mi presento di nuovo, perchè il vecchio forum non lo frequentavo più da tempo e non credo che qualcuno si posso ricordare di me... Comunque, sono Maty, ho 16 anni e sono della prov di Pisa.. e.. sono leggermente fissata con le t.A.T.u. Un salutozzo a tutti, e complimenti per il new forum! ::
-
Ciao a tutti, sono Nerwen, la ragazza di Sweet..qualcuno già mi conosce, e sa che sono un bradipo. Tenendo conto dei miei tempi di reazione scusate il ritardo nell'iscrizione al forum nuovo di pacca..^^' Bè, ci sono anche io.. :)