January 7, 200620 yr Ciao ragazzi' date=' mi chiamo Andrea e sono Veneto. Piacere di conoscervi!!!![/quote'] Ciao Andrea, benvenuto, però dicci qualcosa di te, no?
January 7, 200620 yr Author Non mi sono mai piaciute le presentazioni, non so che scrivere Allora, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1.78 (spero di esser cresciuto di un paio di centimetri magari). Ho i capelli castani corti, mooolto corti. Occhi marroni. Uhm che altro?
January 7, 200620 yr Non mi sono mai piaciute le presentazioni' date=' non so che scrivere Allora, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1.78 (spero di esser cresciuto di un paio di centimetri magari). Ho i capelli castani corti, mooolto corti. Occhi marroni. Uhm che altro?[/quote'] orientamento? >_>
January 8, 200620 yr Author Mamma mia che accoglienza Ciao ragazzi, grazie a tutti. Grazie per il nick eheh e... no, nell'avatar non sono io!
January 8, 200620 yr Mamma mia che accoglienza Ciao ragazzi' date=' grazie a tutti. Grazie per il nick eheh e... no, nell'avatar non sono io! [/quote'] quello dell'avatar mi sembra il tizio di Broken Sword
January 8, 200620 yr Author naaaa è diverso, sto qui è un'immagine in computer grafica realizzata così a caso
January 9, 200620 yr Wow... ti occupi di grafica! Complimenti anche per questo allora :: ehmm non credo intendesse che l'ha realizzata lui
January 11, 200620 yr Wow... ti occupi di grafica! Complimenti anche per questo allora :: ehmm non credo intendesse che l'ha realizzata lui Beh, comunque sia, complimenti all'autore
January 12, 200620 yr Author Wow... ti occupi di grafica! Complimenti anche per questo allora :: ehmm non credo intendesse che l'ha realizzata lui Beh' date=' comunque sia, complimenti all'autore [/quote'] asd non ho fatto io l'img!!! complimenti all'autore, si... anche se non ho idea di chi sia... mah
January 12, 200620 yr Wow... ti occupi di grafica! Complimenti anche per questo allora :: ehmm non credo intendesse che l'ha realizzata lui Beh' date=' comunque sia, complimenti all'autore [/quote'] asd non ho fatto io l'img!!! complimenti all'autore, si... anche se non ho idea di chi sia... mah non ci hai ancora detto il tuo orientamento