January 11, 200620 yr Oh Finalmente!!! Grande Bastard! Non ci crederai, ma in giornata stavo giusto chiedendomi che ne fosse stato di te! UN BENTORNATO A 5 STELLE!
January 11, 200620 yr Bentornatooo ^^ forse nn m conosci ma spexo ho letto i tuoi post nel vekkio forum =p
January 11, 200620 yr Nu nell'altro nick nn avevo qst nick maaa... Gikle! m sn presentato qnd il forum era appena nato =) Sei dell'88?
January 11, 200620 yr Author Strano,perchè ricordo un utente con un Nick mooolto simile al tuo. Sei dell'88?No.
January 11, 200620 yr Scusate il deplorevole ritardo.Vi sono mancato? weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma chi è tornatooooooooooooooooooooooooo ciao bastard! si mi sei mancato :P
January 11, 200620 yr Ciao' date='piccolo Non vieni più su Daily?[/quote'] a dire il vero no, ma da molto... non è il tipo di forum che piace a me e sto visitando molto meno gamesradar... visito più questo forum degli altri due messi insieme!
January 11, 200620 yr Ma ciao Bentornato!!!!!!! Vedo che hai già preso confidenza col nuovo forum dato che in giro è già pieno di tuoi messaggi
January 11, 200620 yr Scusate il deplorevole ritardo.Vi sono mancato? Per niente Bentornato Bastard! Sì, mi sei mancato
January 11, 200620 yr Author Grazie Naked, grazie Fire, grazie Norwegian! Ricordo ognuno di voi. Vedo che hai già preso confidenza col nuovo forum dato che in giro è già pieno di tuoi messaggi Ma come,ed io che mi sono anche trattenuto