January 12, 200620 yr ... sono riuscita ad iscrivermi ^^ Salve a tutti! Sono Laura, 21 anni. Sono arrivata qua dal blog dell'admin, che spero mi tratterà con un pcchio di riguardo Ancora non ho girato per bene tutte le sezioni ma mi sembra davvero un bel forum
January 12, 200620 yr mi dispiace che ti ci siano voluti addirittura 3 tentativi, ma sono contenta che finalmente tu sia qui
January 12, 200620 yr Author @tomozzo: eh si, l'email di conferma continuava a non arrivare... ma ce l'ho fatta ^^ Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ^^
January 13, 200620 yr benvenutissima... cmq nn è il forum ad essere bello... siamo noi ke siamo belli :D
January 13, 200620 yr Author Qualcosa su di me... Sono di Roma, studio lingue alla Sapienza e il mese prossimo parto per l'Erasmus. Leggo molto, mi diverto a costruire siti web e a giocare di ruolo. Faccio parte di una squadra di softball... Altro non saprei ^^
January 13, 200620 yr Author A Lisbona, visto che studio portoghese. La cosa più dura sarà stare sei mesi senza poter abbracciare la mia cucciola ç____ç
January 13, 200620 yr In bocca al lupo allora! Sai che, quando sono via, il mio primo pensiero va proprio alla mia cucciola?
January 15, 200620 yr cmq nn è il forum ad essere bello... siamo noi ke siamo belli :D Grande Aky.... ti quotissimo... cmq anche il forum di suo non è male Qualcosa su di me...Sono di Roma' date=' studio lingue alla Sapienza e il mese prossimo parto per l'Erasmus. Leggo molto, mi diverto a costruire siti web e a giocare di ruolo. Faccio parte di una squadra di softball... Altro non saprei ^^[/quote'] Sei una ragazza con parecchi interessi... benvenuta! :D
January 16, 200620 yr Author @NorwegianWood: in realtà passo le giornate a pensare a lei, ma fuori sarà ancora peggio @Stefano83: mi piace tenermi impegnata ^^
January 17, 200620 yr Author Purtroppo in questo periodo dell'anno non si gioca... I campionati iniziano verso aprile