Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Boy82rm
    Started by Boy82rm,

salve a tutti!!! ero iscritto al veko forum!!! mi son oappena riscritto!!!! ho 23 anni e vivo a roma!!!! spero di conoscere gente nuova!!! a presto!!! ciao ciao

• 18 replies
    • 2.8k views
  2. genio80
    Started by genio80,

:argh: un forum di gay ? che figo! Piacere ! mi chiamo genio, 80 di cognome 8( sono nuovo e sono un ragazzo felicemente fidanzato da ormai 3 anni un salutone a tutti

• 16 replies
    • 2.7k views
  3. FireSky
    Started by FireSky,

Ciao ragazzi! Sn Fire Sky....finalmente sn tornato... Sn stato mooolto assente xke avevo il pc semidistrutto. Ma ora ke l ho fatto tornare dall oltretomba, penso di essere un ciccinin + presente XD Per quanto riguarda quelli nuovi....piacere Faby! Spero di essere il benvenuto Ciau=*

• 20 replies
    • 2.9k views
  4. glamb
    Started by glamb,

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni... etero curioso... o forse bisex... ho pochissime esperienze e molto "superficiali"... ... o forse in transizione... mi piacerebbe conoscere persone interessanti gentili e simpatiche e ...

• 18 replies
    • 3.1k views
  5. cambiapelle
    Started by cambiapelle,

::): E' un piacere riscrivere di nuovo in questo sito. sono sicuro che pochi di voi si ricorderanno di me , mi chiamo fabrizio e, ad un certo punto della mia vita ho detto basta . dopo un mare di sofferenze, amori sbagliati, depressioni a non finire, finalmente sono giunto ad un nuovo capitolo della mia vita. ho inseguito un sogno, l'ho cavalcato e ne sono uscito vincitore. e cosi' mi sono trasferito nella splendida beausoleil in francia (territorio monegasco) per pacsarmi col mio cucciolo. non ne voglio piu sapere di chiesa e di papi razzisti, avevo bisogno di aria nuova !. non so esprimervi la mia soddisfazione. insomma, sognare si puo'. :P

• 12 replies
    • 2.4k views
  6. mirko366
    Started by mirko366,

eccomi qua mi sono appena iscritto evviva!!!!!!!! ho 20 anni e sono di roma e avremo molto tempo per approfondire le cose....intanto un saluto a tutti voi....hola

• 20 replies
    • 3.3k views
  7. G87
    Started by G87,

Rieccomi dopo un lunghissimo periodo e varie peripezie col pc. G87

• 12 replies
    • 2.4k views
  8. fabbuzz
    Started by fabbuzz,

Ciao mi presento: sono Fabio, ho 24 anni (anche io dell'81...ma non mi sento assolutamente il nonno di nessuno -.-) sono di Milano e... a capodanno vado nell'esoticissima Bologna... Ho fatto una specie di riassunto di vari argomenti che ho visto in giro :) credo sia tutto per il momento Fabio

• 25 replies
    • 4k views
  9. white
    Started by white,

ciao raga. . . eccomi. sono tornato . . da quando il sito ha cambiato destinazione non ho avuto tempo di venire. . ma adesso rieccomi!!! :: :argh:

• 15 replies
    • 2.5k views
  10. chiccoz
    Started by chiccoz,

Se qualcuno si ricorda di me.... rieccomi. Non ho più calimero, perchè non riesco a dargli le dimensioni giuste *_*

• 19 replies
    • 3.2k views
  11. fra
    Started by fra,

ciao a tutti dopo il trasferimento del forum torno con un altro nick!!!!!! non so se mi ricorda qualcuno io sono soracolo!!!!!! comunque in ogni caso riciao

• 10 replies
    • 2.3k views
  12. was
    Started by was,

Ciao a tutti!!!Probabilmente pochissimi mi conoscono anche perchè nel vecchio forum nn scrivevo moltissimo...diciamo x niente :: comunque vi leggevo qualche volta....nn so se il mio nick vi dice qualcosa....nell'altro forum ero willy_23....spero di scrivere di più in questo forum e di conoscervi meglio...

• 19 replies
    • 3.1k views
  13. luke18crazygunchet
    Started by luke18crazygunchet,

scusate per l’originalità, mi sono appena iscritto a questo sito grazie ad un amico che me l’ha fatto conoscere.. Allora..che dire.. sono un ragazzo di 18 anni, e mi chiamo Luca. Abito a Lugano, che si trova ad una quarantina di minuti di macchina da Milano (mmh..se ti va bene...perchè c’è sempre un traffico della madonna..). Sono al mio ultimo anno di liceo(sperem..) e ho intenzione di studiare psicologia, perlomeno l’idea è quella, ma sono ancora in tempo per cambiare idea. Sono tendenzialmente abbastanza timido ma non eccessivamente e con le persone con cui ho confidenza mi lascio andare anke troppo talvolta e posso diventare perfino logorroico. Mi piace molto viaggia…

• 19 replies
    • 3.3k views
    luke18crazygunchet
  14. marco25_ts
    Started by marco25_ts,

Ciao, mi chiamo Marco e sono da Trieste. Ho 25 anni, dicono che sono carino ma questo dovete scoprilo da soli . Grazie, ciao!

• 18 replies
    • 5k views
  15. bluesoul
    Started by bluesoul,

Ciao a tutti... sono nuova di qui... Ho sentito parlare di questo forum da un'amica e così... Spero di conoscere al più presto gente nuova!! Ciao!!

• 10 replies
    • 2.3k views
  16. Akyna
    Started by Akyna,

ciao ragazzi e ragazze... sn approdata qui grazie alla mia sorellona Aky.. m kiamo giulia ho 14 anni e vivo a Bergamo... ragazze piangete xkè sn etero... una figa come me nn la troverete +.. (uddiu ke cagnata ke ho scritto qui sopra)... m piacerebbe conoscervi un bacio a presto....

• 19 replies
    • 3k views
  17. sexfeet
    Started by sexfeet,

Ciao a tutti voi. Sono nuovo di questo forum ma credo di frequentarlo assiduamente se avro' gli stimoli giusti...Se qualcuno ha voglia di conoscermi ho molte foto di me soprattutto "hard" ed ho molte fantasie di cui parlare... ma forse e' un po' presto per ora un saluto a tutti.

• 16 replies
    • 2.9k views
  18. Alex_La_Vampira
    Started by Alex_La_Vampira,

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di trovarmi bene qui con voi ^^

• 17 replies
    • 3k views
  19. dolcepensiero
    Started by dolcepensiero,

Ciao, ero iscritto al vecchio forum con il nick di "Anima nel Cuore", ed ora che sono giunto qui, mi presento di nuovo. Mi chiamo Valerio, sono un ragazzo 18enne (tra 11 giorni sarò 19enne), vivo nell'incantevole Gargano, tra sogni irrangiungibili e facili certezze. Ho un'anima che si esprime spesso con effusioni romantiche, ed un corpo che del tutto incontrollabile. Sono un piccolo artista, piace manifestarmi con ogni genere di arte, soprattutto attraverso la poesia. Vi saluto ora... baci...

• 14 replies
    • 2.4k views
  20. Guest
    Started by Guest,

Cia a tutti mi chiamo Dario vivo a Monza e lavoro a Lesmo. Mi definisco simpa, allegro, un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) e sono anche molto timido. Beh questa è la prima volta che partecipo ad un forum quindi spero che a qualcuno di voi faccia piacere spiegarmi un po come funzica. Grazie :: ciauz

• 15 replies
    • 3.2k views
  21. cellobsx
    Started by cellobsx,

Ciao a tutti ragazzi! probabilmente in pochi vi ricorderete di me.... cmq dopo qualche mese di "assenza forzata" causata da una serie di eventi svavorevoli (si spazia dall'esame di diritto privato al computer a cui è esploso il cpu con una parentesi di trasferta lavorativa in messico...) sono di nuovo qui a rompervi le scatole.... già che ci sono mi ripresento... Sono Marcello, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Brescia, dato che non so bene cosa voglio fare sto studiando e lavorando, così non faccio bene ne l'una ne l'altra cosa... ma va bene così... :-D noto con piacere che da piccolo forum in forumfree la gayforum community è cresciuta e si è sviluppa…

• 14 replies
    • 2.4k views
  22. dolphin82
    Started by dolphin82,

dopo un lungo periodo di assenza :argh: ritorno nel forum nella sua nuova sede... :: mai più lontano da voi... un caldo saluto dalla Sicilia SA

• 8 replies
    • 2.1k views
  23. Kitsch
    Started by Kitsch,

qualcuno già mi conosce perchè ero nel vecchio forum, ma per chi ancora non sapesse nulla di me posso dire che ho quasi 18 anni, ho i capelli neri, lunghi e mossi e quella bionda nell'avatar è la mia cantante preferita di cui sentirete molto parlare nel forum... io ho una passione sfegatata per le canzoni di P!nk e amo ballare quella si sean paul, sono una lesbica ultraconvinta e non mi stancherò mai di ripeterlo, sono fidanzata da + di un mese, ma accetto proposte di ogni genere.... scherzo: se mi becca la mia raga mi fa il pezzo!!!!! non ho nient'altro da dire sono rosa e kitschissima e spero di conoscervi meglio a tutti durante il mio spero lungo soggiorno nel forum

• 14 replies
    • 2.5k views
  24. stefano
    Started by stefano,

Ciao! Mi chiamo Stefano, ho 35 anni e vivo a Milano. Sono una persona introversa ma allegra, semplice in fondo, anche se spesso mi faccio di quelle menate mentali senza fine. M'interesso del sociale, nel quale studio e lavoro, sogno di avere una casa enorme. Per il resto ci conosceremo man mano.

• 17 replies
    • 2.9k views
  25. logan
    Started by logan,

Ciao a tutti... sono di bergamo (vedo altra gente di bergamo qui... tra cui lover che almeno di vista lo conosco...) ho 18 anni e faccio il paleocapa... ....dichiarato con genitori.... e amici.... e diciamo che sono alla fase nn me ne frega più un casso che si sappia.... CIAO!!!!

• 39 replies
    • 6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.