January 30, 200620 yr Ciao a tutti!mi sono appena iscritto al sito. Ho dato uno sguardo veloce al forum e ho notato con piacere che gli argomenti qui trattati sono vari ed interessanti! prendero' sicuramente parte a qualche discussione A presto...
January 31, 200620 yr vitaminick... di dove sei? ok... avevo interpretato bene il msg di Ghosthunter! in questo caso... ci conosciamo già! :) (almeno di vista)
January 31, 200620 yr Author vitaminick... di dove sei? ok... avevo interpretato bene il msg di Ghosthunter! in questo caso... ci conosciamo già! :) (almeno di vista) gia' gia'...ci siamo visti un paio di volte!!! :)
January 31, 200620 yr Author Grazie a tutti per il caldo benvenuto!!!ma siete tutti così buoni in questo forum?!? :)
February 1, 200620 yr Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti.
February 1, 200620 yr Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Ehm no, non credo! :shock: proprio nonnonno'! :) :)
February 1, 200620 yr Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Ehm no' date=' non credo! :shock: proprio nonnonno'! :) [/quote'] :) :)
February 2, 200620 yr Author Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. ..mmm...spero tu non stia cercando un uomo in questo forum altrimenti la vedo dura! :) grazie ancora per i vostri saluti di benvenuto!! :)