Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. flyordie
    Started by flyordie,

Un saluto atutti gli utenti,Mi chiamo albert 23 anni roma.

• 13 replies
    • 3.3k views
  2. RichardIII
    Started by RichardIII,

Devo dire che non vedevo molto di buon occhio l'idea di un nuovo forum, ma quando ho visto che i titoli dei topic passano lentamente dal nero al rosso quando ci passi il maus sopra, beh, ho deciso di iscrivermi di nuovo. Giusto per potermi godere a pieno l'animazione. Mi presento, sono la persona più antipatica e brutta del forum. "Hi Tiger Teach me tiger how to kiss you.. wah wah wah wah wah Show me tiger how to kiss you.. wah wah wah wah wah Take my lips, they belong to you.. But teach me first, teach me what to do.. Touch me tiger when I'm close to you wah wah wah wah wah Help me tiger I don't know what to do wah wah wah wah wah I know that you co…

• 12 replies
    • 2.6k views
  3. Lilith
    Started by Lilith,

Eccomi di nuovo tra voi...sono sempre io...la vostra Lilith... x ki non mi conoscesse piacere ^___^ sono una donnina infernale ke ha un pò di annetti solo qualke migliaio...ma le rughe nn si fanno sentire... :-D (anke se qualcuno me ne da appena 18...ke gentili eheh) adoro fustigare la gente...quindi attenzione >_> su scherzo...in fondo(molto)molto sono buona 0_0 un salutone.... smakke a tutti ::

• 16 replies
    • 2.9k views
  4. Blue_Eyes
    Started by Blue_Eyes,

Ciao a tutti!! :: Ero già presente nel vecchio forum e anche se ci ho trascorso poco tempo mi ero inserito abbastanza bene ;-) Mi auguro che nel nuovo forum ci siano le stesse persone simpatiche e aperte al dialogo... Già ho visto dei nick conosciuti e questo mi fa piacere, ma spero anche che diventi sempre più grande e ricco e che ogni giorno continuino ad arrivare "nuove leve" eheh Baci baci :**

• 15 replies
    • 2.7k views
  5. Freeky385
    Started by Freeky385,

Ci sono riuscito, mi sono registrato, Ho avuto problemi a registrarmi, ma alla fine sn quì!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, è molto meglio...........

• 25 replies
    • 3.7k views
  6. neonfreestyle
    Started by neonfreestyle,

eccomi qua...da Gallarate city...in arrivo straordinario con il treno di Malpensa2000..Davide è quiiiiii...!!! Grazie grazie...inkino.......smack smack...grazie x le rose...!!!!! sniff sniff!! oki ho fatto la mia figura da ronco...ahahahahaahah!!! cmq piacere...Sono Davide 18enne...Varesino..o Varesotto..non so come si dice!!! Cmq abito a Gallarate...questo l'avevo già detto...sisi!! E che devo dire.......sono felice di essere quii.....oddio un mancamento...PUFFF (dopo essermi ripreso)...allora vi saluto e a presto...besosssssssss

• 9 replies
    • 2.1k views
  7. ALariS
    Started by ALariS,

Vi ho raggiunti!! Ho prontamente fatto le valigie, ed eccomi qua! Sto insieme al mio ragazzo da un anno, e sono bisessuale. Ho 18 anni e vengo dal cuneese, studio grafica pubblicitaria e adoro disegnare fumetti (principalmente italiani). Ciao a tutti

• 12 replies
    • 2.4k views
  8. Alecto
    Started by Alecto,

Ciao, gente! Sono un amico della Lilith! Ciao bella!

• 18 replies
    • 3.1k views
  9. JoHessen
    Started by JoHessen,

Si fa x dire... ho l'umore a pezzi Comunque ciao a tutti

• 14 replies
    • 2.6k views
  10. celticheart
    Started by celticheart,

sono riuscitoa rientrare nel forum,dopo che per problemi ignoti nn riuscivo piu ad entrare...spero ora di riuscire a rimanere e di avere tempo per mettere il mio post quotidiano e piu,qui... tantissimi baci da celtic...vi ricordate di me si??? ::

• 16 replies
    • 2.9k views
  11. mery83
    Started by mery83,

ehila...eccomi, nel nuovissimo forum...ma quanto mi piace?????molti di voi già mi conoscono...e a molti di voi vojo già un mondo di bene....x gli altri mi descrivo di nuovo....sn mery di roma ma abito in sicilia....a palermo,,,,,il mio palermo.....ke dire????sn qui tra voi perkè combatto da un sacco di tempo x la parità di tutti quindi troverete in me una grande sostenitrice....smak smak :-D

• 11 replies
    • 2.7k views
  12. Guest -NakedOnTheSand-
    Started by Guest -NakedOnTheSand-,

Ragazzuoli, salve! Si ricomincia da capo quindi eh! Ed io che avevo totalizzato 2000 e passa messaggi..e vabbè, non ci vorrà molto a tornarci (credici, alby, credici.. :-P) Per chi non mi conosce, sono Alberto, 17enne fallito (ahahahh, e si!), proveniente da Modica, cittadina nel sud della Sicilia. Chi vuol sapere altro, chieda :-P Ciao brutti bastardi, un bacio :-D

• 18 replies
    • 3.6k views
  13. rossogiuda
    Started by rossogiuda,

Primo? Complimenti ragazzi..bellissima iniziativa. Un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff. ah, dimenticavo che devo presentarmi: consideratemi pure il vostro sogno bagnato di sempre, anche perchè molti utenti del vecchio forum ancora portano i pannolini, secondo me. Ora scusate ma vado a cambiarmi: me la sono fatta sotto per l'emozione..

• 44 replies
    • 7k views
  14. Guest conrad
    Started by Guest conrad,

Uh :DPiù che altro è una ri-presentazioni ghgh.Beh, io sono co18 del vecchio conio... ehm forum!Non ho capito la storia di accumulare punti per accedere alle sezioni, però :PBaci baciTic.

• 25 replies
    • 4.1k views
  15. Yzel
    Started by Yzel,

e rieccomi nella nuova casetta del forum!^o^ non ci poteva mancare un caro e tranquillo angioletto dai seri problemi mentali per render questo Forumino più pazzo no?=P Sono Nicolas,16 anni residenza attuale:Bari nel vecchio forum avevo lo stesso nick..ma ho perso le stelline laterali..ç.ç Bye! (k)

• 28 replies
    • 4.2k views
  16. Ade
    Started by Ade,

Sono riuscito ad entrare ma ho dovuto kambiare il mio nick per dei casini che ho fatto nel registrarmi mentre cerco di risolvere la cosa rimarrò kon questo nick. Per chi si ricorda di me io sono werdeloth(il nick ke usavo prima nel altro forum)

• 19 replies
    • 3.2k views
  17. saltatempo
    Started by saltatempo,

piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore

• 18 replies
    • 3.2k views
  18. Glittering_Lynx
    Started by Glittering_Lynx,

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!! Mi sono iscritto anche su questo forum! Qualcuno di voi si ricorderà di me per "Flying in the dark, because there is a black out", o per "Non tutti siamo Plutoniani"! ...........OK, il minuto delle strombacchiate è finito!! :-D :-D :-D /SIMPSON MODE OFF ::

• 23 replies
    • 3.8k views
  19. Tidusquall
    Started by Tidusquall,

Ciao a tutti!! ^^ Sono arrivato anch'io!!! Cmq mi ripresetno: allora, sono Daniele, ho 18 anni e sono di Pescara. Beh nn ho altro da dire, io non parlo di me così facilmente

• 21 replies
    • 3.5k views
  20. Panofsky
    Started by Panofsky,

Salve a tutti di nuovo, anche io mi sono trasferito qui... Beh, non frequentavo da molto il vecchio forum quindi rinfresco la memoria un po' a tutti: sono di Roma, ho 32 anni, sono accoppiato, faccio il programmatore, amo la musica, la letteratura, il buon cibo e il buon vino (ma pure la birra eh), le compagnie interessanti... e poi boh! Ciao belli! :)

• 12 replies
    • 3.1k views
  21. ICanFly
    Started by ICanFly,

pensavate fossi sparito eh! e invece no!! ICF è di nuovo tra voi a rompervi le...ehm...solo che ha cambiato nick, e indovinate un pò...è più brutto di quello vecchio!! incredibile ma vero!! :-D

• 23 replies
    • 3.6k views
  22. Alexarcus
    Started by Alexarcus,

-.-' anzi, a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici. - Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar..... - Avevamo detto cose semplici! - Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio.... - Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita... - Ah, uh, questo vogliono? - A dire il vero vogliono altro, ma di sol…

• 20 replies
    • 3.4k views
  23. grissom88
    Started by grissom88,

Sull'esempio degli altri membri dello staff, mi presento nuovamente anche io. Il mio nome è Luca, ho 17 anni e sono di Milano; una vecchia espressione scherzosa dice "Sei brutto, cattivo e peloso!": mi impressiona constatare che io, effettivamente, posseggo tutte e tre queste qualità. Sul forum rivesto l'incarico di Moderatore Globale, ossia mi occupo della moderazione di tutte le sezioni; ci tengo a precisare in questa sede che NON posso bannare né autorizzare gli utenti all'accesso delle aree riservate.

• 23 replies
    • 4.1k views
  24. Niky882005
    Started by Niky882005,

:-O Ciao belli! Vi siete trasferiti... io continuo a leggervi lo stesso anche se non posso più essere tanto presente :argh: La scuola mi occupa totalmente e non ho più molto tempo per il pc... Piccolo riassunto, sono Andrea, dalla Sardegna ed ho 17 anni... attualmente single :) Ciaoo

• 11 replies
    • 2.5k views
  25. franzis
    Started by franzis,

wow ragazzi figozzo il nuovo sito a parte qlc piccola mancanza , per chi non mi conoscesse io frequentavo gia' l'altro forum e sono sempre stato benissimo con questa mia virtual family...prometto di ricominciare a postare di piu' a parte i miei pellegrinaggi nella sezione di ''her madgesty''...ah ...dimenticavo..per chi non mi conoscesse gia'...23 anni ...vivo tra firenze e la versilia...studio all'universita' e il mio principale interesse è la musica e l'arte di loredana lecciso...il mio mito...scherzoooooo... un beso a tutti quelli che mi conoscono via forum e dal vivo e anche a coloro che per loro fortuna non mi conoscono ancora... ciaooo :) :) fra

• 14 replies
    • 2.5k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.