Jump to content

ohi


darkMM

Recommended Posts

amore mio benvenuta nel famoso forum... dopo la telefonata di 5 secondi fa nella quale ho finito anke i soldi... ho deciso di ripostare...

 

ma dato ke questa è la tua presentazione tocca a te descrivere la persona speciale ke sei e della quale sn innamorata...

 

(voglio vedere se poi hai il coraggio di farmela pagare)

 

benvenuta del fantastico mondo delle cronache del gayforum.. (ke poi m kiedo io con tutti i forum ke c stanno... va be)

 

ti amo cucciola...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuta! :D

 

Eheh, che ami Manson non si intuisce... la presentazione, l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? :D)

 

La mia preferita, devo dire che non lo ascolto molto in verità, è User Friendly :D La tua?

Link to comment
Share on other sites

La ragazza di Aky?!?!?!?!? GIà parti con 1000 punti in più :D

 

Benvenutissimissima!!!!!!! :D :D :D

 

Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione, l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? :D)[/quote']

 

Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D :D

Link to comment
Share on other sites

amore mio benvenuta nel famoso forum... dopo la telefonata di 5 secondi fa nella quale ho finito anke i soldi... ho deciso di ripostare...

 

ma dato ke questa è la tua presentazione tocca a te descrivere la persona speciale ke sei e della quale sn innamorata...

 

(voglio vedere se poi hai il coraggio di farmela pagare)

 

benvenuta del fantastico mondo delle cronache del gayforum.. (ke poi m kiedo io con tutti i forum ke c stanno... va be)

 

ti amo cucciola...

e adesso come faccio a fartela pagare? non è giusto!!!!!!!! ve beh troverò altre scuse!!!!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

AMORE MIOOOO CIAOO!!! :D

W MANSON!!

ciao amo!!!!!!!! in tutti i forum che c'erano ho beccato proprio il vostro... hahahaha... un bacio ci vediamo.... intanto un grazie dei benvenuta a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

La ragazza di Aky?!?!?!?!? GIà parti con 1000 punti in più :D

 

Benvenutissimissima!!!!!!! :D :D :D

 

Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione' date=' l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? :D)[/quote'']

 

Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D :D

 

e gia.. la mia ragazza è arrivata anke qui.. ke bello.. :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione' date=' l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? :D)[/quote'']

 

Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D :D

:D Eh eh, ho qualche lato nascosto :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!!!!!! sono nuova e amo MANSON! spero si conoscere tanta bella gente un bacio a tutti!!!!!!!!!!

 

 

Benvenuta..vienimi a trovare sul forum di Marilynmanson.it, sito ufficiale del reverendo per l'Europa. Sarai la benvenuta anche lì..

a presto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
ciao' date=' e benvenuta...anche io essere amante di Marilyn Manson (amante nel senso che mi piace, non che ci scopo)!!![/quote']

 

magari c potessi scopare veramente... :D

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooo...sono felice di conoscere la ragazza di Aky' date=' che al raduno ci diede buca...hihihihi...benvenuta cmq, e UAO....anche io amo Marylin.....[/quote']

 

:D

 

forze superiori m imposero di restare a casa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...