Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Salve a tutti io sono nuovo di qui ::): che dire Bacioni a tutti e spero di affezionarmi a qualcuno di voi .:: Pier ::.
-
Ri-ciao a tutti!! Qualcuno mi può rimettere Admin del forum per favore? -.-' Michele mi aveva mandato in pvt la password per una "admin area" che io però non riesco a trovare da nessuna parte... :'( Mi sento tanto niubba in questo momento O__O
-
Visto che chi si è trasferito con forum si sta ripresentando, lo faccio anche io! Ho 24 anni, abito in un piccolo paese nei pressi di Firenze, vivo col mio ragazzo e sono bisessuale (cosa che pochissimi sanno). Da sempre seguo gli anime e leggo manga e sono stata di certo fra le prime a intressarsi al genere yaoi/shonen-ai che ADORO e per il quale ho speso fortune in doujinshi. Naturalmente mi piacciono anche i videogiochi, uno su tutti King of Fighters (di cui ho fatto il cosplay secoli fa ormai). Gioco di ruolo, ora non può solo intorno ad un tavolo, ma anche in 3 play by forum (e per questo ringrazio i tre meravigliosi master che me lo hanno permesso: Azhrarn, Ma…
-
Mi ripresento, con questo nick nessuno mi conosce, prima ero wAllOfMyMight ma mi sembrava più carino qvesto nickete cmq mi chiamo Fabio e abito in Friuli.... resto un po' sul vago riciao a tutti
-
-
Salve a Tutti, mi chiamo Marco, anima romana appena diciassettenne in ricerca inappagabile di forme di vita intelligenti. (sto ancora cercando me stesso). qualcosa informazione in più sulla mia persona (ò_ò difficile) vediamo quello che mi piace... il giappone, la musica (jrock e classica) , internet e Girolamo Savonarola . insomma ...il dominio è veloce il sito bello ... il forum pure ... quindiiii ... BuonPost a me !
-
ciao gente son tornato.. vi sono mancato ??? .spero di rivedervi presto
-
Bè complimenti davvero a ki si è dato da fare x attivare questo forum, bel lavoro Mi ero da poco iscritto al vekkio forum quindi ho mantenuto il mio nick :-D Sn francesco, 20 anni, da Rho(milano), studente universitario fancazzista, amante della discoteca, della musica pop, dell'intimo firmato e dei jeans a vita bassa ahhahaha sn proprio superficiale :woot: un saluto a tutti!spero di divertirmi
-
Ciao a tutti, sono il vecchio Eikichi =P, so scomparso da parecchio ma ho visto la novità e mi son riscritto =D Cmq mi ripresento: Sono Federico, ho 18 anni e sono di Firenze (provincia) e... ...a si, odio la pioggia, il freddo...amo il caldo, leggere, il cinema e...rilassarmi sotto la doccia... vabbè basta ca**ate... spero ke venga fuori un po di amici da questo forum!!!!! ciaociao ^^
-
Salve a tutti sono nuovo qui... Mi chiamo Andrea , di Napoli... ho 23 anni... studio economia... e poi... boh... sono negatissimo nelle presentazioni... Mi era stato segnalato il cambiamento del forum e così ero venuto a darci un'okkiata ... davvero carina la nuova versione forum/portale... e così mi sono anche iscritto ^^
-
ciao ragazzi sono mattia da roma e ho 20 anni,sono studente universitario..complimenti per il forum e..spero di ambientarmi presto!
-
Ciao a tutti!!!! (k) Sono Hanky / Francy!! Per chi s'imbattesse in me soltanto adesso.. Mi chiamo Francesco, ho 18 anni, sono di Cagliari, ho vissuto un anno negli Stati Uniti [Houston, Texas], ho interessi vari & variopinti tra cui danza, spettacolo, Madonna, moda, shopping.. Sono estroverso & socievole :clap: ! Ciao a tutti...
-
ohi...buon pomeriggio a tutti... mi sono iscritto da alcuni giorni ma questo è il mio primo mess nel nuovo forum, tanto per farvi capire che ci sono anch'io!!! ciao e raga e per questione di tempo BENVENUTI e RIBENVENUTI a tutti!!! baci bacini baciotti :-D DES 84
-
Ciao a tutti, probabilmente nessuno si ricorda di me dato che posto poco, ma ero iscritto anche al vecchio forum con lo stesso nick. Riciao a tutti
-
weeeee, ciao ragazzi, bello il nuovo forumsitoeccettera, ho modificato il nick, ora sono solo Murdock e non Murdock89
-
Salve a tutti!! Sono una nuova iscritta (che culo eh? :: ).. Vivo a Bergamo.. ho 19 anni e sono matricola all'università Bicocca di Milano (facoltà di Sociologia)!!! Amo la musica, in particolare i Korn (ma spazio anche altrove)... Spero di trovarmi bene tra voi... Bacioni :-D
-
Ohhh bene...ci siam quasi tutti allora? davvero bello il nuovo forum,complimentz!!! :-D
-
ciao a tutti by 22 enne universitario veronese palestratello :argh:
-
ciao a tutti sn davide ho 17 anni e sn d vicino roma... nell'altro forum ero Dirrty Fallen Angel...ekkomi anke qui...baci a tutti in particolare a dany e corrado!
-
Ciao a tutti, non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione. Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri. Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale. Un bacio a tutti Virgilio
-
... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del foru…
-
Ciao a tutti! mi chiamo Francesco, ho 26 anni e son nuovo di zecca! cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere belle persone! P.S. è un sacco figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap: ora devo cercarmi un avatarro! (y)
-
salve a tutti.... sono un raga in cerca della propria orientazione sessuale... ho 21 anni e sono di padova.... ciao....
-
Fabio, 22 anni ( a breve ;_; ) Roma .. piacere =P .. ma tutti gli altri thread dell'altro forum andranno persi? o_O
-