Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. LovelyAshley
    Started by LovelyAshley,

Salve a tutti io sono nuovo di qui ::): che dire Bacioni a tutti e spero di affezionarmi a qualcuno di voi .:: Pier ::.

• 11 replies
    • 2.7k views
  2. Sweet
    Started by Sweet,

Ri-ciao a tutti!! Qualcuno mi può rimettere Admin del forum per favore? -.-' Michele mi aveva mandato in pvt la password per una "admin area" che io però non riesco a trovare da nessuna parte... :'( Mi sento tanto niubba in questo momento O__O

• 17 replies
    • 3.4k views
  3. Queen
    Started by Queen,

Visto che chi si è trasferito con forum si sta ripresentando, lo faccio anche io! Ho 24 anni, abito in un piccolo paese nei pressi di Firenze, vivo col mio ragazzo e sono bisessuale (cosa che pochissimi sanno). Da sempre seguo gli anime e leggo manga e sono stata di certo fra le prime a intressarsi al genere yaoi/shonen-ai che ADORO e per il quale ho speso fortune in doujinshi. Naturalmente mi piacciono anche i videogiochi, uno su tutti King of Fighters (di cui ho fatto il cosplay secoli fa ormai). Gioco di ruolo, ora non può solo intorno ad un tavolo, ma anche in 3 play by forum (e per questo ringrazio i tre meravigliosi master che me lo hanno permesso: Azhrarn, Ma…

• 20 replies
    • 3.3k views
  4. StarLight
    Started by StarLight,

Mi ripresento, con questo nick nessuno mi conosce, prima ero wAllOfMyMight ma mi sembrava più carino qvesto nickete cmq mi chiamo Fabio e abito in Friuli.... resto un po' sul vago riciao a tutti

• 12 replies
    • 2.6k views
  5. OcaBianca
    Started by OcaBianca,

OcaBianca

• 16 replies
    • 3.1k views
  6. Lapis
    Started by Lapis,

Salve a Tutti, mi chiamo Marco, anima romana appena diciassettenne in ricerca inappagabile di forme di vita intelligenti. (sto ancora cercando me stesso). qualcosa informazione in più sulla mia persona (ò_ò difficile) vediamo quello che mi piace... il giappone, la musica (jrock e classica) , internet e Girolamo Savonarola . insomma ...il dominio è veloce il sito bello ... il forum pure ... quindiiii ... BuonPost a me !

• 24 replies
    • 4.1k views
  7. angel
    Started by angel,

ciao gente son tornato.. vi sono mancato ??? .spero di rivedervi presto

• 10 replies
    • 2.4k views
  8. Original_Fra
    Started by Original_Fra,

Bè complimenti davvero a ki si è dato da fare x attivare questo forum, bel lavoro Mi ero da poco iscritto al vekkio forum quindi ho mantenuto il mio nick :-D Sn francesco, 20 anni, da Rho(milano), studente universitario fancazzista, amante della discoteca, della musica pop, dell'intimo firmato e dei jeans a vita bassa ahhahaha sn proprio superficiale :woot: un saluto a tutti!spero di divertirmi

• 18 replies
    • 3.2k views
  9. Guest Eikichi_Onizuka87
    Started by Guest Eikichi_Onizuka87,

Ciao a tutti, sono il vecchio Eikichi =P, so scomparso da parecchio ma ho visto la novità e mi son riscritto =D Cmq mi ripresento: Sono Federico, ho 18 anni e sono di Firenze (provincia) e... ...a si, odio la pioggia, il freddo...amo il caldo, leggere, il cinema e...rilassarmi sotto la doccia... vabbè basta ca**ate... spero ke venga fuori un po di amici da questo forum!!!!! ciaociao ^^

• 20 replies
    • 3.6k views
  10. NightyGeko
    Started by NightyGeko,

Salve a tutti sono nuovo qui... Mi chiamo Andrea , di Napoli... ho 23 anni... studio economia... e poi... boh... sono negatissimo nelle presentazioni... Mi era stato segnalato il cambiamento del forum e così ero venuto a darci un'okkiata ... davvero carina la nuova versione forum/portale... e così mi sono anche iscritto ^^

• 19 replies
    • 3.3k views
  11. boy85
    Started by boy85,

ciao ragazzi sono mattia da roma e ho 20 anni,sono studente universitario..complimenti per il forum e..spero di ambientarmi presto!

• 15 replies
    • 3.1k views
  12. HaNKy87PaNKY
    Started by HaNKy87PaNKY,

Ciao a tutti!!!! (k) Sono Hanky / Francy!! Per chi s'imbattesse in me soltanto adesso.. Mi chiamo Francesco, ho 18 anni, sono di Cagliari, ho vissuto un anno negli Stati Uniti [Houston, Texas], ho interessi vari & variopinti tra cui danza, spettacolo, Madonna, moda, shopping.. Sono estroverso & socievole :clap: ! Ciao a tutti...

• 30 replies
    • 5.9k views
  13. des84
    Started by des84,

ohi...buon pomeriggio a tutti... mi sono iscritto da alcuni giorni ma questo è il mio primo mess nel nuovo forum, tanto per farvi capire che ci sono anch'io!!! ciao e raga e per questione di tempo BENVENUTI e RIBENVENUTI a tutti!!! baci bacini baciotti :-D DES 84

• 12 replies
    • 2.7k views
  14. fire86
    Started by fire86,

Ciao a tutti, probabilmente nessuno si ricorda di me dato che posto poco, ma ero iscritto anche al vecchio forum con lo stesso nick. Riciao a tutti

• 13 replies
    • 2.8k views
  15. Murdock
    Started by Murdock,

weeeee, ciao ragazzi, bello il nuovo forumsitoeccettera, ho modificato il nick, ora sono solo Murdock e non Murdock89

• 22 replies
    • 3.8k views
  16. Guest K0rN
    Started by Guest K0rN,

Salve a tutti!! Sono una nuova iscritta (che culo eh? :: ).. Vivo a Bergamo.. ho 19 anni e sono matricola all'università Bicocca di Milano (facoltà di Sociologia)!!! Amo la musica, in particolare i Korn (ma spazio anche altrove)... Spero di trovarmi bene tra voi... Bacioni :-D

• 19 replies
    • 3.1k views
  17. Ghost77
    Started by Ghost77,

Ohhh bene...ci siam quasi tutti allora? davvero bello il nuovo forum,complimentz!!! :-D

• 18 replies
    • 3.3k views
  18. Hamlet183
    Started by Hamlet183,

ciao a tutti by 22 enne universitario veronese palestratello :argh:

• 24 replies
    • 3.9k views
  19. DirrtyBoy88
    Started by DirrtyBoy88,

ciao a tutti sn davide ho 17 anni e sn d vicino roma... nell'altro forum ero Dirrty Fallen Angel...ekkomi anke qui...baci a tutti in particolare a dany e corrado!

• 21 replies
    • 4.1k views
  20. cassian
    Started by cassian,

Ciao a tutti, non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione. Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri. Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale. Un bacio a tutti Virgilio

• 21 replies
    • 3.8k views
    Glittering_Lynx
  21. thomas80
    Started by thomas80,

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del foru…

• 21 replies
    • 5.8k views
  22. Frank
    Started by Frank,

Ciao a tutti! mi chiamo Francesco, ho 26 anni e son nuovo di zecca! cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere belle persone! P.S. è un sacco figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap: ora devo cercarmi un avatarro! (y)

• 24 replies
    • 3.9k views
  23. DevilBoy
    Started by DevilBoy,

salve a tutti.... sono un raga in cerca della propria orientazione sessuale... ho 21 anni e sono di padova.... ciao....

• 17 replies
    • 3.2k views
  24. R4inb0y
    Started by R4inb0y,

Fabio, 22 anni ( a breve ;_; ) Roma .. piacere =P .. ma tutti gli altri thread dell'altro forum andranno persi? o_O

• 18 replies
    • 3.4k views
  25. Emerald
    Started by Emerald,

Ciao a tutti -.... je suis Cristian spero di divertirmi na cifra

• 14 replies
    • 5.1k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.