January 13, 200620 yr orientamento neutrale ma tendo alla cattiveria sono bisex Pure io Ehm, ti "allinei" come i pianeti? Azz... altro che posizioni da kamasutra
January 15, 200620 yr Author asd mi allineo come i pianeti, hai indovinato!!! hai vinto un milione di dollari
January 16, 200620 yr Author ciao adam + metallo per tutti asd ciao ludovico... insomma, ciao ancora una volta a tutti è il forum dove mi hanno accolto meglio questo
January 18, 200620 yr Allineamento neutrale, tendente al caotico, powwah-metallaro... buono buono, servono più presenze cosi per le legioni del sacro metallo :k: a parte gli scherzi, benvenuto :)
January 20, 200620 yr yeah! un neutral evil vecchio stile!!! ormai nel mondo gdr/grv gli allineamenti stanno scomparendo!!! è un piacere darti il benvenuto!
January 20, 200620 yr ciao adam + metallo per tutti asd ciao ludovico... insomma' date=' ciao ancora una volta a tutti è il forum dove mi hanno accolto meglio questo [/quote'] ovvio, te l'ho dato io!
January 29, 200620 yr che c'entra murdock? XD che se non ci fossi sempre io ad aiutarti chissà dove finiresti :ahsisi:
January 29, 200620 yr Allineamento neutrale' date=' tendente al caotico, powwah-metallaro... buono buono, servono più presenze cosi per le legioni del sacro metallo :k: a parte gli scherzi, benvenuto :P[/quote'] Ave, sacro metallo!