November 23, 200520 yr arrivo arrivo.... le sei del mattino???? come si fa a essere svegli alle sei del mattino??... sn le 11 qui è io sto ancora dormendo sulla tastiera.... cmq dai arrivo io a farti un mega fantastico strabiliante salutone.... MAAAAAAAAA CCCCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!! UN BACIO a hamlet ke si sveglia con le galline..
November 23, 200520 yr Author arrivo arrivo.... le sei del mattino???? come si fa a essere svegli alle sei del mattino??... sn le 11 qui è io sto ancora dormendo sulla tastiera.... cmq dai arrivo io a farti un mega fantastico strabiliante salutone.... MAAAAAAAAA CCCCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!! UN BACIO a hamlet ke si sveglia con le galline.. :P hehehe grazie amico zaooooooooooooooooo anche a te
November 23, 200520 yr Author palestratello Hahhhahaha SIAU :P grazie grazie io sono un mito della difesa dei diritti gay basta digitare il mio nick in google hahaha
November 23, 200520 yr grazie grazieio sono un mito della difesa dei diritti gay basta digitare il mio nick in google hahaha oh questa cosa mi interessa particolarmente, cosa intendi dire? :-D edit: ho fatto come hai detto e ne sono uscite fuori delle belle! Direi che sei in lizza per diventare il mio nuovo mito personale :doubt:
November 23, 200520 yr Se quello nella foto sei tu, io sono un gay che ha molto bisogno di essere difeso.... hai presente Bodyguard? 0_0
November 23, 200520 yr Author grazie grazie si ho difeso i vostri/nostri diritti con i denti in lungo e in largo nel web e nella vita reale cari fratelli un bacio grosso grosso
November 23, 200520 yr Author hellooooooo al cavagliere dei gay Mille volte vi difesi con la bocca e in più col cor
November 23, 200520 yr Author Ciauuuu benvenutoXD poverino che ti è successo? poco sonno o troppe pippe???
November 23, 200520 yr Ciauuuu benvenutoXD poverino che ti è successo? poco sonno o troppe pippe??? °___°" direi la primaXD
November 24, 200520 yr arrivo arrivo.... le sei del mattino???? come si fa a essere svegli alle sei del mattino??... sn le 11 qui è io sto ancora dormendo sulla tastiera.... cmq dai arrivo io a farti un mega fantastico strabiliante salutone.... MAAAAAAAAA CCCCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!! UN BACIO a hamlet ke si sveglia con le galline.. :) STAI ZITTA ZOCCOLA!!! io mi sveglio alle 6...per andare a scuola....e ti lamenti pure???....SCANSAFATICHE!! :-D :-D ps: guarda ke aky è una ragazza.... (se cosi si può dire... )