November 22, 200520 yr Ohhh bene...ci siam quasi tutti allora? davvero bello il nuovo forum,complimentz!!! :-D
November 22, 200520 yr ciao Ghost... nn mi ti ricoprdo quindi.. piacere e ben arrivato qui... spero ci sia ancora posto a sedere.... sennò al max ci strngiamo un po'
November 22, 200520 yr Author Piacere mio, Stefano! :-D Ma si,di posti qui ce ne son ancora tanti a sdere mi sa, abbiam ancora il tempo di starcene tutti comodi!! ::
November 22, 200520 yr Peccato..... io che già volevo stringermi un po'... beh.... stringiamoci preventivamente.... considerando che fa anche freddo almeno ci scaldiamo un po'
November 22, 200520 yr ma ciao ghosthunter! benvenuto da queste parti! PS: Stefano e Ghost... siam tutti e 3 utenti della chat di Lycos
November 22, 200520 yr ma ciao ghosthunter! benvenuto da queste parti! PS: Stefano e Ghost... siam tutti e 3 utenti della chat di Lycos Ma davvero!?!??!?!?!?!?!!? :-O Ghost che nick hai su lycos? Si'' date='stiamo tutti accussi'' date='viScini viScini!! :-D[/quote''] Che bello... viScini viScini :D
November 23, 200520 yr Author Se non ricordo male su Lycos ho il nick Darkside77... ma e' da un pochino che non ci vado!!
November 23, 200520 yr Se non ricordo male su Lycos ho il nick Darkside77... ma e' da un pochino che non ci vado!! darkside77_to