November 19, 200520 yr Ciao a tutti!!!! (k) Sono Hanky / Francy!! Per chi s'imbattesse in me soltanto adesso.. Mi chiamo Francesco, ho 18 anni, sono di Cagliari, ho vissuto un anno negli Stati Uniti [Houston, Texas], ho interessi vari & variopinti tra cui danza, spettacolo, Madonna, moda, shopping.. Sono estroverso & socievole :clap: ! Ciao a tutti...
November 20, 200520 yr Ciao francy, meno male che c'è il portale a fare da ponte con i nostri isolani Happy forum to you, Virgi
November 21, 200520 yr Convinta che ti avevo già salutato... Ciao energia *__* [ mi sa che ti chiamerò cosi da ora in poi ]
November 21, 200520 yr Fraa!! Il mio moderatore sardo preferito (quale delle due faccine è più falsy? Questa :: o questa ??? Scelta difficile! )
November 21, 200520 yr bellissimo.. *o* chicchissimo... *o* pieno di memorabilia di Madonna... :-D insomma, ti adoro!
November 21, 200520 yr Author Grazie a tutti, ci vuole una vitazione di Raffa "Scoppia scoppia mi sco.. scoppia scoppia mi scoppia il cuor!!!!" *o* Chris caro la peggiore è questa
November 21, 200520 yr e cosa t ha fatto tornare qui in Italia?non trovo logiche spiegazioni..XD Benvenuto!^o^
November 21, 200520 yr Author Semplice, la scadenza del programma di studi Se fosse dipeso da me, qua non ci avrei mai più messo piede. O almeno qua a casa mia, o meglio.. Qua in Sardegna!! >_<
November 23, 200520 yr Ciao a tutti!!!! (k) Sono Hanky / Francy!! Per chi s'imbattesse in me soltanto adesso.. Mi chiamo Francesco' date=' ho 18 anni, sono di Cagliari, ho vissuto un anno negli Stati Uniti [Houston, Texas'], ho interessi vari & variopinti tra cui danza, spettacolo, Madonna, moda, shopping.. Sono estroverso & socievole :clap: ! Ciao a tutti... Ciao bagassona :P :D
November 24, 200520 yr Author OH ma io su questo forum che funzione c'ho?? Uno mi dà della bagassa, l'altro del pompinaio.. ahahahahaha non sono la puttana del forummmmm 0_0