November 23, 200520 yr Ciao a tutti, probabilmente nessuno si ricorda di me dato che posto poco, ma ero iscritto anche al vecchio forum con lo stesso nick. Riciao a tutti
November 23, 200520 yr Riciau Siccome molti iscritti del vecchio forum si sono ripresentati, fallo anche tu! :P
November 23, 200520 yr Ciao a tutti' date=' probabilmente nessuno si ricorda di me dato che posto poco, ma ero iscritto anche al vecchio forum con lo stesso nick.Riciao a tutti :P[/quote'] In effetti io non mi ricordo... quindi piacere
November 24, 200520 yr Author ook, riposto più o meno le stesse cose che ho messo di là. Mi chiamo Carlo, sono piemontese, ho 18 anni, i miei interessi sono internet, anime, manga, videogiochi, cinema. Dal nick si potrebbe pensare che io sia uno sportivo ma non è così, avevo scelto questo perchè è la prima cosa che mi era venuta in mente (essendo non bravo a scegliere i nick ho tenuto lo stesso anche di qua ) Spero di poter postare un po' più spesso ma non credo, ho poco tempo :P per ora è tutto, a presto
November 25, 200520 yr Author infatti non mi ricordo....muahahahah!! benvenuto cmq hua hua, normale, scrivevo pochissimo (e scriverò pochissimo per mancanza di tempo x_x ) Comunque la sezione anime e manga la visiterò con piacere! Grazie anche a voi per il benvenuto :)