November 20, 200520 yr Sull'esempio degli altri membri dello staff, mi presento nuovamente anche io. Il mio nome è Luca, ho 17 anni e sono di Milano; una vecchia espressione scherzosa dice "Sei brutto, cattivo e peloso!": mi impressiona constatare che io, effettivamente, posseggo tutte e tre queste qualità. Sul forum rivesto l'incarico di Moderatore Globale, ossia mi occupo della moderazione di tutte le sezioni; ci tengo a precisare in questa sede che NON posso bannare né autorizzare gli utenti all'accesso delle aree riservate.
November 20, 200520 yr mmh insomma ... un moderatore globale " ...brutto, cattivo e peloso!" insomma .... "Grissom The Global Moderator Peluche" insomma .... ......insomma.
November 21, 200520 yr Ciao luca, felice di ritrovarti anche qui e con la stessa carica. Cyberpatrol ti fa una...ehm diciamo UN baffo A presto luca, Virgi
November 21, 200520 yr ' brutto, cattivo e peloso '. ma sai che saresti assolutamente il mio tipo? Telefonami!! un abbraccio..
November 21, 200520 yr "Grissom The Global Moderator Peluche" Ahahahah mi piace questa Bentrovato grissom
November 21, 200520 yr "Grissom The Global Moderator Peluche" Ahahahah mi piace questa Bentrovato grissom evvai! ho strappato un consenso \(ò_ò)/
November 21, 200520 yr ma bentornatoo!^o^ brutto cattivo e peloso...uhmm..u.u ...6il lupo cattivo vero?=P
November 23, 200520 yr "Sei brutto, cattivo e peloso!": mi impressiona constatare che io, effettivamente, posseggo tutte e tre queste qualità. Ciaociao La seconda è sicuramente una qualità, la prima e l'ultima sono solo frutto di giudizi estetici soggettivi... >_>
November 26, 200520 yr Ciao Luka... mi manca il mio mister smith!...uff...quando torna??????????????????????
November 26, 200520 yr Ciao Moderatoreglobalepeluche! :D Luca a proposito...quand'è che si va a vedere quel gran bel capolavoro di film quale Melissa P.? ...ihihih...ma si può!?!?!? Ciao! :-D